The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

28/07/16, ore 21:47

Salve PGV2
Ho messo un po piûdîtempôdel previsto ma alla fine sono riuscito a iniziare la lettura di questa storia che coinvolge one piece, e anche se ho avuto un pò piu di male a capire che Dragon Ball the vengefull lover, devo dire che anche li sono intrigato: una storia interressante che coinvolge questa strana squadra di pirati che raccogliono questa strana ragazza amnesica di nome Rosie che dopo avere tentato di ucciderli diventa la loro amica e si innamora di uno di loro (relazione che nasce dal nulla ma che ametto -pur odiando il romanticismo - che l hai scritto molto bene)... Ancora non vedo il legame con Dragon ball ma visto che sono ancora meta storia e che ci sono molti misteri su rosie e gli altri pirati visti aspetto molte sorprese
A presto e ancora ottimo lavoro

22/09/14, ore 16:09

Che bellissimo capitolo^^

La nostra ciurma ha attraccato su una delle isole protette da Shanks ma Nami è stata chiara: chi ha partecipato al casino di Dressrosa non può scendere (Luffy: NNUUUUU! Volevo scendere a vedere il posto! Uspo: Non è giusto che il divino Usop non possa mostrarsi in giro! Zoro: Tsk! Franky: Peccato! Robin: Un vero peccato! Nami: Finalmente si può fare un giro in tutta tranquillità senza doversi preoccupare di voi! Sanji con gli occhi a cuoricino: Tu si che sai come importi Nami-san! Chopper: Uffa! Non mi piace fare il facchino! Io: Ti capisco! Lo shopping è una vera tortura! Chaos: Quant'è vero! Law: Va proprio contro di noi! Hilda mentre tiene Beel sulle ginocchia: Oh siete davvero delle lagne! I maschi: Fatti i fatti tuoi! Hilda con sguardo pericoloso: Oh! Beel: DA! * Scossa per tutti * Tutti i maschi: WWWWAAAHHH! Luffy: Shishishi! Io sono di gomma, i fulmini non mi fanno niente! Hilda lo colpisce in testa: A questo rimedio io! Lady: Kukuku! Bel colpo ragazza! Hilda: Modestamente!) ed è anche un modo per far distrarre Rosie con tante prove abito (Pervertiti del gruppo: Wow! Io mentre si sistemo i capelli diventati afro: Beel puoi farlo? Beel: Da! * li fulmina tutti * Chaos: UN momento. Ma Kuma che hai assunto come buttafuori è quella nostra o un'altra? Law: E' una bella domanda! Hilda: Poco importa. Un po' di ordine ci vuole!) anche se alla fine si stanca parecchio.

Ed è quando si siede e ci si aggiunge anche Sanji che succede qualcosa d'imprevisto: i due praticamente si dichiarano e stanno per baciarsi (Ragazze: Romance! Hilda: Oooh! E' come una delle telenovelas che adoro! Chaos: Che schifo! Law: Non sono il tipo da scene del genere! Io: Io invece sì! Naruto: Questa non me la sarei mai aspettata da uno come Sanji! Jaden: Vero!) ma vengono interrotti sul più bello e devono riprendere il loro giro di negozi (Quasi tutti: NNOOOO! Sanji depresso: Un sogno che s'infrange! Io: Suvvia! Ti rifarai la prossima volta, sperando che ci sia! Lady: Nami potevi aspettare a interrompere quel momento! Nami: Io non c'entro niente, è stata quella della fic di PGV 2 a interrompere il momento! Lady: Per punizione non ti presto più le mie riviste yaoi per un mese! Nami: CCCHHHEE! NON E'... * nota che tutti la guardano * Fa come ti pare! Lady: Uhuhuh! Non lo vuoi ancora ammettere eh? Ormai lo sanno anche i sassi e non è da escludere che anche la Nami di PGV 2 abbia un debole per lo yaoi. Non si grida come una pazza e menano tutti per dimostrare il contrario! Nami: CHE COSA! Io che la trattengo: CALMA! Lady non insinuare cose che non sono vere! Lady: E chi ha parlato! Uhuhuh! Larxene cara vedrai che ti convertirò all'arte dello yaoi prima di quanto tu possa credere, te lo posso garantire! Lucyferia: E alla fine metterai sempre Marluxia nella parte che sta sotto! Io con un occhio neo: Ok stop voi due! Nami: Non ci provare mai più! Io: Ma non ti ho fatto niente a parte bloccarti per le braccia! Nami: Non solo quelle! Io: EHI! E' vero che sono un tuo fan ma non mi permetterei mai di fare cose del genere se non sei d'accordo o le prendo o da te o Sanji. Solo Luffy fa un'eccezione! Nami: Eh? Sanji: Cosa? Luffy: Mi hai chiamato? Io: Quando avete lasciato l'isola degli uomini pesce. Ricordi il momento! Tutti i membri della ciurma: Vero! Nami: MA CHE DICI! L'HO ANCHE PRESO PER IL COLLO! Chaos: Peccato che fosse ancora avvolto a te come un serpentello e tu non hai detto nulla finchè non si è staccato! Hilda: La sua ingenuità è da compatire, la tua no! Chaos: Come osi! Law che sventola alcuni scatti: Buoni voi due! i due: NON PROVARCI NEMMENO! Io: Quelle foto li mettono in soggezione! Luffy: Che cosa sono? I due: NULLA CHE T'INTERESSI! Law: Qualcosa che li ha fatti gridare come pazzi per un paio di giorni! Io: Senza dimenticare quello che hanno fatto appena le hanno viste! i due: ZITTI! ZITI! ZITI! Nami che le ha sgraffignate a Law: Pfff! Non me lo aspettavo proprio da voi due! I due: NO! NON E' COME PENSI!)

E il viaggio riprende e si nota che quello che è sbocciato tra Sanji e Rosie è tutt'altro che finito mentre Robin è presa da continui dubbi su di lei. (Chaoe e Hilda: Anf! Prese! * bruciano le foto * Law: Peccato che ho un sacco di copie mentre il negativo è al sicuro! I due: Dannato! Io: Prendetevela con Lady e Oz della C! i due: Dannati quei due. Avranno mie notizie!)

Al prossimo capitolo^^

17/09/14, ore 20:41

Ehila pgv 2 per essere il tuo primissimo capitolo romantico devo dire che ti e venuto piuttosto bene poi sanji che ignora nami e nicorobin e nuova e quest'isola protetta da shanks devo dire che e stata una gran bella idea , mentre nicorobin che non si fida e perche ha visto o sentito da qualche parte che la cercano giusto ??? Ora finalmente sia sanji che rosie hanno capito che sono innamorati l'uno dell altra e al prossimo capitolo scommetto che qualche ciurma la marina o magari proprio sabo e koala rapiranno rosie e rufy (preferisco di gran lunga rufy a luffy) e la ciurma partira alla carica per recuperarla XD . BENE PGV TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO .

16/09/14, ore 23:01

punto primo: fujitora mo perchéééé? T.T
punto secondo: omaggio a Usop il Dio che ha salvato i giocatolli di dressrosa
per il resto direi che dai non preocccuparti eprché a livello di descrizione questo supera la ministoria che hai fatto con gohan e nami nei cavalieri della speranza, è ben scritta e comunque con belle idee e anche se sanji ovviamente dimostra un po' troppo vero amore (va bhe sis ta innamorando andiamo certo che prova quelle sensazioni:P) le cose che dice sono ben poste rispetto al suo carattere originale
ah e un omaggio all'ingenuità di chopper nel dire che era una cosa poco importante, le cose poco importanti si dicono senza problemi chopper sarai un dottore ma psicologia umana zero XD credo sia probabile che non sarà sempre tutto rosa e fiori per rosie, secondo me davvero se riaquista i ricordi cambierà qualcosa nei confronti della ciurma, dico che almeno perde la sua spenzieratezza nel stare con loro, fino a scappare da loro magari
bene il chap mi è piaciuto e aspetto ansiosamente il prossimo grazie per la tua storia e ci risentiamo tr auna settimna ;)

16/09/14, ore 19:11

♥.♥ Bellissimo questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo e che ti è uscito particolarmente beme per essere il tuo primo cappy romantico!
Accetto volentieri il tuo consiglio e leggerò la prima parte di the dream league.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere un po d'azione! Magari entrano in scena anche le persone che vogliono catturare Rosie o anche Sabo e Kpala!
Continua così
Baci Key

PS: il pg di rosie mi piace da morire! E spero tanto che si metta presti insieme a Sanji

16/09/14, ore 17:39

(Mal sta vomitando, insieme a Zoro e Freezer)
Misty: Ciao PGV2, questo chap lo recensisco io, è stato molto dolce e bello
Zoro (dopo essersi asciugato il vomito): Troppo melenso
Misty: Dolce
Zoro: Melenso
Misty: DOLCE
Zoro: MELENSO
Io, Ash e Sanji: BASTAAAAAAAAAAAA!!!!
Io: Siamo stufi dei vostri litigi
Ash: Abbiamo capito che ne pensate del chap
Sanji: Ora lasciate che esulti... SÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ! Sono fidanzato T.T
Zoro: Tsk, ricordati che è una fic sotto contratto, sono sicuro che nell'angolo dei commenti di PGV2, ti detesta come Robin e Nami
Sanji: Almeno a me mi accoppiano con qualcuno, tu rimani solo ogni volta, chiediti il perché Testa D'Alghe.
Zoro: Perché gli scapoli sono considerati fichi u.u
Io: Comunque, se hai nominato Shanks, può voler dire che avrà una parte nella storia e, sinceramente, se si deve creare una squadra potentissima, oltre a Luffy aggiungerei sicuramente il Rosso.
Gary: Quello che ha detto Blue mi insospettisce un po'...dunque sa che mondo è il prossimo
Brock: Quindi il mondo potrebbe essere quello dei Pokemon... Il nostro
Misty: Lo spero, sono stata fuori dalle scene troppo a lungo
Ash: Non so, PGV2 ha dimostrato di preferire Red e co. a noi
Misty: Comunque, spero sia il nostro... ( Sente un brivido freddo dietro la schiena, si volta e vede un Pinsir con le falci di uno Scyter e le zampe di un Ariados) UN MOOOOSTROOOOOOO!!!
( il "mostro" si toglie la faccia da Pinsir rivelando Mal)
Mal: Ora siamo pari per la martellata della scorsa volta.... Muahahahahahahahahah!
Io: 3...2...
( Mal si becca una seconda martellata, stavolta Misty sta usando il Sitar di Demyx)
Demyx: Nuoooo, il Sitar
Io: Un secondo in anticipo è un nuovo Guinness World Record
( Lo Slenderman consegna una medaglia d'oro a Misty)
Misty: Grazie, Grazie a tutti T.T
Io: Dopo questo sclero, tento la fortuna e dico che il prossimo mondo è quello dei Pokemon, per il semplice motivo che chiunque abbia parlato con Kuzan, ha detto che si servirà di loro e in questo momento mi vengono in mente i fedeli mostriciattoli che obbediscono anche a pazzi come i vari Team
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

P. S. Se non si è capito a causa di Misty e Zoro, a me il chap è piaciuto...
Mal: A me No
Io: Questo lo capivano anche i sass -.-
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 02:23 pm)

16/09/14, ore 17:29

Sasuke: una rosie xsanji e' Interessante come chap e shipp
River : quoto amore mio
Sasuke : già e non preoccuparti me stesso l' autore e' stato già punito non e' vero sfigato
Io: sasuke scogli l ' illusione ti prego farò quello che vuoi ma questo e' troppo ti prego.
Bloom : ma che hai fatto uchiha ?
Sasuke: gli scaraventato un illusione che gli fa vedere ansem e master xehanort che sono nudi e fanno cose terribili e poco caste
Bloom : ma che schifo ...... ma ora passiamo al chap carino romantico e sentimentale. Sanji e rosei già li shippo tanto e punto in più che hai menzionato shank e pure di più.
Icy e angel : perché non e' ancora morto nessuno uffa va bhe accontentiamoci per ora
Goten : angel perché sei in costume da bagno pure te
angel : solidarietà icy e' una cattiva che ho amato in winx
Bloom : pure con la love story con tritannus nella quinta serie
angel : perché esiste un certo tritannus e la quinta serie di winx ..... ma no che dici .
Bloom : oh capito tu odi tritannus e la quinta stagione ma non fare così il tema marino non era male
Angel : tema marino quale ?? Passiamo oltre questo chap e' introduttivo e pieno di plot ma dai non e' male
Sasuke: già ma non credo che sabo e koala siano PG di secondo grado ma abbiano un ruolo primario e robin sembra strana ho un brutto presentimento su di lei
Bloom : comunque stella e luffy dove sono ??
Stella e luffy : qui capo Certo che hankok e' isterica si prenda un bella camomilla.
Bloom : e voi due dove eravate ?
Luffy: ho dovuto accompagnare stella per i centri commerciali di megix credimi ho dovuto trasportarle 2000 pacchi pieni di vestiti e poi viene il clic che dei clic che.....
Stella: si finisce che l amore dei due viene rovinato da un cattivo che si rivela essere parente o amante e poi scopriamo che la ragazza e' la chiave per il potere assoluto e perciò viene rapita dal suddetto parente - amante e sanji vuole proteggere la ragazza sconfiggendo il nemico di turno e sarà robin a svelare la memoria e l identità di rosie e poi luffyno non erano così pensanti per te.
Luffy: certo stellina mia ma dai 8 ore in un negozio di vestiti non si può
Sasuke : ora mi vemdichero chibaku tensei
Bloom: e basta hai rotto risveglia lo sfigato che deve dire il sondaggio
Sasuke: uffa va bene
Io : sasuke mi vendichero' e quando dico che voglio vendetta la avrò.
Bloom : si ma ora il sondaggio.
Io : dico Naruto e poi voglio Che sasuke soffra.
Stella e luffy : che bello ciccino/a e poi spero in un epico scontro alla ultimo sangue.

16/09/14, ore 16:32

Ciao PGV 2 sono Justice Solaris, nuovo nickname di Sora Shadow Lex e vorrei dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e devo dire che Sanji ha trovato una nuova Violet, che anche a lei piaceva . Detto questo aspetto con ansia i prossimi capitoli per scoprire il passato di Rosie

16/09/14, ore 16:27

Ottimo chap anche se c'é poca azione mi è piaciuto tanto comme hai descritto la scena di Sanju e Rose sull'isola du Yorokobi.non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!