Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    16/09/2014    9 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!! :)
Vi anticipo già che questo chap a differenza di quelli precedenti sarà più “calmo” e soprattutto più sentimentale, anzi diciamo pure che quest’ultimo sarà il fulcro dell’intero chap, ma se ho scelto così è per motivi di trama, ed alla fine della fic capirete perché ;).
Tuttavia amanti dell’azione non temete, perché il finale a partire dal quinto chap in poi sarà quasi esclusivamente azione :) certo non mancheranno scene introspettive o di rivelazione, però l’azione la farà da padrone, per cui abbiate ancora un po’ di pazienza ù.ù ;).
Ora passo come sempre all’Angolo dei Commenti:

Blazer: Eheheheheheheheh l’inserimento di Sabo e Koala non è stata una scelta casuale, è vero che ho voluto fare un tributo alla saga di Dressrosa inserendo due personaggi che nel presente sono stati introdotti proprio durante questa saga, tuttavia la loro presenza serve anche a dimostrare che persino i Rivoluzionari sono interessati alle conoscenze di Rosie, e questo non fa altro che aggiungere ulteriori punti di domanda su questa vicenda e sul motivo per cui la ragazza è così ricercata praticamente da tutti… ma non temete, già dal prossimo si inizieranno a chiarire parecchie cose ù.ù ;). Ma looooooooolllll XD è innegabile che effettivamente Luffy le ha solo prese nello scorso chap, ma in fondo tra Nami e Sanji ci siamo abituati XD poi anche lui voleva attaccare Rosie proprio davanti a Sanji, avrebbe dovuto sapere come sarebbe andata a finire XD ma va beh in fondo Luffy è Luffy, ci siamo abituati ai suoi comportamenti XD ;). Grazie mille, sono felicissimo che anche lo scorso chap ti sia piaciuto così tanto :) e se sei un amante dell’azione penso che i prossimi chap ti piaceranno ancora di più ù.ù se invece sei un amante del sentimentale e del romantico sarà questo a piacerti, anche se ammetto che è il primo chap interamente sentimentale che scrivo, per cui potrei aver fatto un pastrocchio XD ;). Sulle possibili reazioni della ciurma appena sapranno la verità riguardante Rosie preferisco non spoilerarvi nulla e mantenere tutto nella segretezza, quando sarà il momento giusto vedrete tutto quanto, tranquilli ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Innanzitutto ciao Keyra, mi fa davvero molto piacere conoscerti :) è la prima volta che leggi una mia storia per cui spero con tutto il cuore che il prodotto finale ti piaccia completamente anche quando la storia sarà completa :) e il fatto che per ora ti stia piacendo così tanto mi rende davvero molto contento *_* sono felicissimo di fare una così buona impressione anche su coloro che non hanno ancora letto una mia storia, sono commosso davvero T_T. Sapere che sia la trama che la storia le stai trovando interessanti ed avvincenti mi rende molto orgoglioso, io sono uno che punta molto sulla trama e sui personaggi, soprattutto quelli che creo io personalmente, diciamo che è un mio chiodo fisso cercare di rendere il tutto più bello possibile per quanto riguarda la storia, invece sui personaggi possono piacere o non piacere, quelli sono giustamente gusti personali e non posso dire niente, ma l’importante è che risultino comunque dei buoni personaggi con una buona caratterizzazione ed una buona storia dietro :) per cui spero che oltre alla storia anche i personaggi creati da me per questa storia come Rosie o altri che appariranno ti piacciano come quelli originali ;). Eheheheheheheheheh effettivamente qualcosa sembra essere accaduto nel cuore del cuoco, in fondo appena l’ha vista ha avuto come una specie di sussulto, e poi è intervenuto immediatamente fermando Luffy prima che colpisse Rosie, è vero che questo di solito lo fa con tutte le ragazze, però con nessuna ha mai sussultato come la prima volta che ha visto Rosie… che ci sia qualcosa nell’aria? Probabile, ma preferisco comunque non dirvi niente perché proprio in questo chap lo scoprirete ù.ù spero solo di averlo scritto bene essendo il primo chap interamente sentimentale che scrivo XD ;). Per comprendere meglio la Grande Tempesta e la spiegazione che arriverà più avanti ti consiglio di leggere la prima storia di questa serie intitolata “The Dream League - Dragon Ball: The Vengeful Lover” ;) ci tengo a precisare che non sto facendo pubblicità alla mia storia XD è solo che questa storia di One Piece fa parte di una serie di storie che culmineranno in un Crossover ed è in tutto la seconda che scrivo, la prima è quella che ti ho appena citato, per questo ti ho suggerito di leggerla per comprendere appieno ciò che verrà spiegato ;) è molto corta e vanta solo 8 chap anche abbastanza corti, per cui nel caso non ci metteresti molto ;) ma naturalmente il mio è un consiglio, sei libera di non leggerla se non vuoi ù.ù ;) invece per quanto riguarda Rosie dovrai aspettare perché il mistero che c’è attorno a lei è molto importante e rischia di compromettere addirittura il mondo intero… ma preferisco non spoilerarvi troppo, scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Molto bene, sono contento di avervi sorpreso col frutto del diavolo :) penso che nessuno si aspettasse che la ragazza misteriosa era fruttata, né tantomeno che avesse un frutto del genere, per cui se vi ho sorpresi tutti quanti mi ritengo soddisfatto del mio operato ù.ù XD ;) però posso già dirvi che non sarà l’unico frutto inventato da me che comparirà in questa fic, posso già darvi questa piccola anticipazione, anche se per il prossimo dovrete ancora aspettare ;). Robin è già sospettosa di natura, poi tenendo conto che le pare di aver già conosciuto Rosie è normale che alla fine si comporti così, la domanda è se prima o poi riuscirà a trovare risposta alle domande che si sta facendo o meno, ma per il momento non possiamo saperlo, anche se effettivamente come hai giustamente detto tu non è la prima volta che la ciurma salva un personaggio che nasconde un segreto, anche se posso già rivelarvi che il segreto di Rosie ha a che fare con qualcosa che se saputo avrebbe un interesse mondiale… che cosa? Eh no, questo non posso dirvelo, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;). Su questo hai ragione, se Sanji non fosse intervenuto a colpire Luffy Rosie ne avrebbe prese parecchie, ma in fondo sappiamo com’è Luffy e dovevamo aspettarci che davanti ad una reazione del genere avrebbe agito, fra un po’ non si fa scrupoli nemmeno a picchiare un bambino, figurarsi una ragazza XD ;). L’inserimento di Sabo e Koala ha un senso sia per questa storia che per la trama futura, per ora mi limito a darvi questa piccola chicca ù.ù ;) in teoria non ho comunque sbagliato a dire che Koala è un ex membro dei Pirati del Sole, tieni conto che è stata con loro per diversi giorni, che è stata marchiata da Tiger e che ormai gli uomini-pesce la consideravano una di loro, tutte queste cose mi hanno fatto scrivere quella frase ;) comunque non aspettarti che quello sfaticato di Sabo aiuti Koala, abituato com’è a fare di testa sua la aiuterebbe solo se avvistasse o la Sunny oppure la stessa Rosie, per cui la povera Koala sarà costretta a remare da sola XD ;). Purtroppo posso già annunciarti che per quanto il personaggio mi piaccia Fujitora non ci sarà nella storia a causa della mancanza di spazio e anche perché non saprei che ruolo dargli, mi spiace molto per tutti i suoi fans, tra cui ci sono anch’io, ma purtroppo non ho scelta al momento T_T sul sondaggio non avere fretta e prenditi tutto il tempo che ti serve, quando avrai la risposta definitiva fammela sapere ed al termine della storia saprai se hai indovinato o meno ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Eh già, alla fine hai indovinato Bloom, c’è davvero Sabo all’interno della fic :) e posso già dirti che non sarà relegato a mera comparsa, ma non avrà nemmeno un ruolo primario, diciamo che all’interno di questa seconda storia avrà un ruolo secondario ma non troppo ;) (Non so se ritenermi soddisfatto o meno… N.d. Sabo) (Ritieniti fortunato che con tutti i pg che ci sono in One Piece ha scelto noi ù.ù! N.d. Koala) (Su questo hai ragione! N.d. Sabo) (I-In costume da bagno?! O_O N.d. Sakura) (Per tutte le recensioni?! O_O N.d. Videl) (In pratica sembra che Icy da qui fino alla fine di questa fic dovrà stare in costume da bagno… per lei un po’ sconveniente, altri però possono trovare la cosa molto stuzzicante… N.d. PGV 2) (OçO!! N.d. Sanji, Brook, Goten e Trunks) (Ecco, appunto -_-! N.d. PGV 2) (Ma perché quei quattro devono sempre comportarsi così? Sminuiscono questo posto e ciò che rappresenta… N.d. Shino) (… Un covo di psicopatici!! N.d. Conan) (Come non darti ragione! N.d. Green) (Non ti pare di stare esagerando un tantino Angel? Ok che non hai avuto una strage nella prima storia di questa serie, però non puoi pretendere che in ogni singola fic dell’autore ci sia una strage! N.d. Gohan) (Gohan ha ragione… anche se le stragi mi piacciono molto *ç*! N.d. PGV 2) (Ne sappiamo qualcosa! N.d. Tutti i Personaggi Morti durante la Guerra Universale dei Cavalieri della Speranza) (Però ho deciso che per questa fic cercherò di trattenermi, non farò morire tantissimi personaggi, soprattutto tra i buoni, saranno pochi ma significativi ;)! N.d. PGV 2) (Angel sarà contenta… si fa per dire naturalmente! N.d. Barbanera) (Alla fine della fic anche lei sarà soddisfatta, fidatevi so ciò che sto dicendo ù.ù! N.d. PGV 2) (A me basta che qualcuno di quei buoni muoia, sono stufo di vederli sempre trionfare! N.d. Cell) (Sagge parole amico mio! N.d. Maestro Xehanort) (Non sono tuo amico! N.d. Cell) (Che scortesia! N.d. Maestro Xehanort) (Chiediti perché -_-‘! N.d. Luke) (O_O! N.d. Nami) (Cos’ha ora?! N.d. PGV 2) (E’ rimasta sconcertata dalla deficienza che hanno dimostrato Luffy e Stella nella recensione di Emanuele! N.d. Neji) (E come dargli torto? Quei due sono degli imbecilli totali! N.d. Red) (Eddai, non siate così cattivi! N.d. Ayumi) (Magari devono semplicemente focalizzare meglio ciò che gli viene detto! N.d. Mitsuhiko) (Sì, quando loro capiranno qualcosa il mondo sarà già finito! N.d. Freezer) (Non portate sfiga O_O! N.d. PGV 2) (Io protesto!! N.d. Sasuke) (E perché? N.d. Sora) (Perché anche nella recensione di Emanuele vengo pestato… e per di più da quei due cretini!! N.d. Sasuke) (Chiediti perché sacco da boxe ù.ù! N.d. PGV 2) (è_é Un giorno mi vendicherò, hai la mia parola!! N.d. Sasuke) (Riguardo al sondaggio posso solo dirvi che prenderò in consegna unicamente la risposta di Emanuele, quindi nel caso provate a suggerirgli la vostra risposta, se siete fortunati la dirà e condividerà con voi lo spoiler ù.ù! N.d. PGV 2) (A proposito, quale sarà la prossima fic? N.d. Ran) (Io lo so, ma non ve lo dico! N.d. Blue) (E come fai a saperlo? N.d. Goku) (Ho rubato il copione naturalmente! N.d. Blue) (O_O Ma che ladra!! N.d. PGV 2) (Per quanto mi riguarda siete liberi di stare insieme, dovete solo proteggervi dalla furia omicida di Hancock! N.d. C-18) (LUFFFY!!! IO TI AMMAZZO!!! ED AMMAZZO PURE TE LADRA DI FIDANZATI!!! è_é N.d. Hancock) (Ma se noi non stiamo nemmeno insieme ?_?! N.d. Luffy) (Tu taci infedele!! N.d. Hancock) (Ma che vuole questa da me? O_O N.d. Luffy) (Forse è meglio che scappi, non si sa mai! N.d. PGV 2) (Credo che seguirò il tuo suggerimento! N.d. Luffy dandosela a gambe) (I soprannomi come i fidanzatini!! *_* N.d. Kairi) (Ti prego Kairi, non iniziare anche tu! N.d. Riku) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che si trasformi in un ooohhh romantico -_-! N.d. PGV 2) (Un che?! O_O N.d. Quasi Tutti) (In un posto smielato, idioti!! N.d. Cell) (… Potevi essere meno volgare, ma il concetto è comunque quello. Comunque ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Grazie mille, sono molto contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto molto :) era introduttivo e serviva a presentare meglio la ragazza misteriosa e tutta la vicenda che le ruota attorno, per cui sono soddisfatto che tutto sommato non abbia annoiato nessuno :) spero che anche questo Capitolo piaccia perché è la prima volta che scrivo un chap interamente dedicato al sentimentalismo XD ;). Beh per ora non sappiamo quasi niente di Rosie se non che ha un vuoto di memoria enorme, e tenendo conto di come ha reagito appena ha saputo che Luffy e la sua squadra sono dei pirati si può capire che probabilmente è stato qualche pirata a provocargli l’amnesia, anche se per ora sono solo speculazioni e non c’è una prova vera e propria ù.ù per quanto riguarda il frutto comunque posso dirti che in teoria non è affatto scarso, prendi ad esempio il frutto di Mr. 1, non li sto affatto paragonando sia chiaro XD voglio solo dire che come frutto è pressocché identico, l’unica differenza è che Rosie con il semplice contatto può trivellarti la carne, immagina che male può venirti, se poi è anche condito di Haki, che ci tengo a specificare subito Rosie non ha ;), diventa un potere temibile, ma ovviamente questi sono solo pareri personali giustamente ù.ù ;). Sanji è intervenuto per fermare Luffy soprattutto perché lui detesta la violenza contro le donne in qualsiasi sua forma, e se me lo permettete non sono affatto d’accordo con lui perché per colpa della sua galanteria Califa avrebbe potuto ucciderlo, e tenendo conto che ad Enies Lobby c’era Robin che disperatamente stava aspettando il loro aiuto il suo sembrava quasi un comportamento egoista che galante, ma questo è il mio parere e siete liberi di condividerlo così come di non essere affatto d’accordo ù.ù per quanto riguarda ciò che sboccerà in questo esatto chap… preferisco non spoilerare nulla, anche se il fatto che ho già rivelato che è un chap interamente sentimentale dovrebbe farvi capire che tipo di Capitolo sarà XD ;). Naturalmente per chi segue le scan Sabo vivo e rivoluzionario insieme a Koala non è uno spoiler, ma la possibilità che a leggere la fic ci siano utenti che seguono il manga o l’anime italiano esiste, per questo ho preferito comunque specificare la presenza di spoiler all’interno della fic :) e tranquillo per quanto riguarda gli spoiler, sapevo già della madre dell’eremita delle sei vie e del suo destino, per cui non mi hai spoilerato nulla ;) tuttavia non posso dirti da dove partirò con Naruto, posso solo farti una piccola anticipazione: c’è un certo pg che voglio usare assolutamente in questa serie di fic di Naruto e per cui partirò da un punto preciso per poterlo utilizzare, altro per ora non ti dico, scoprirai tutto quando sarà il momento ù.ù ;). Eheheheheheheheh il mini Flashback di Rosie serviva proprio per stuzzicare la vostra curiosità, confermo che il Kuzan citato è proprio Aokiji, ma con chi stava discutendo e di cosa è assolutamente Top Secret dato che è uno dei tanti fulcri di questa seconda fic, ma non temete perché presto, anzi molto presto sarà schiarito il mistero attorno alle informazioni di Rosie circa la Grande Tempesta, non dovete fare altro che attendere i prossimi chap e vederlo con i vostri occhi ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sora Shadow Lex: Sono molto soddisfatto che hai trovato lo scorso chap interessante, temevo che potesse risultare noioso dato che tutto sommato succedeva relativamente poco a parte la scoperta del frutto di Rosie e l’entrata in scena di Sabo e Koala, l’amnesia preferisco non contarla dato che l’avevo già spoilerata nella home della storia, per cui se alla fine a tutti nessuno escluso è piaciuto non posso che essere soddisfatto del mio operato *_*. E’ vero, effettivamente nello scorso chap non avevo ancora mostrato Zoro e Sanji, questo perché entrambi erano dentro la nave e stavano sbrigando le proprie faccende e di conseguenza non hanno potuto assistere al recupero di Rosie :) ma anche se nel primo chap non c’erano potete stare tranquilli che in futuro avranno un ruolo molto importante, soprattutto uno dei due che preferisco non spoilerare ù.ù ;) per quanto riguarda invece Rosie per ora sappiamo solamente ciò che lei ricorda, ossia il nome e il potere del frutto Oga Oga… anche se in verità quello non lo sapeva, si può quasi dire che l’ha scoperto sul momento XD anche se da come si comportava sembrava già saperlo… ma no non temete, non lo sapeva, preferisco evitare sospetti inutili… almeno per il momento XD ;) sul suo collegamento con la Grande Tempesta sappiamo relativamente poco, solamente che sia i Rivoluzionari che un altro gruppo le stanno dando la caccia, anche i Pirati dell’Artiglio Nero ma non sappiamo se questi ultimi e l’altro gruppo coincidano per il momento, una cosa è sicura, se anche i Rivoluzionari sono entrati in azione significa che c’è qualcosa che scotta, e anche parecchio… ma cosa? Naturalmente lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) temevo che potesse risultare noioso tenendo conto che succedeva relativamente poco rispetto ai futuri chap escluso questo, però per fortuna ciò non è avvenuto e sono molto contento di questo *_*. Già, nonostante il salvataggio ed anche le cure ricevute purtroppo la misteriosa ragazza ha un vuoto di memoria e non ricorda nulla del suo passato, ha in mente solo il suo nome ossia Rosie Mitchell, tutto il resto è un enorme buco nero nel suo cervello per il momento… (Se volevi mettere phatos con quest’ultima frase non ci sei riuscito per nulla!! N.d. Xehanort) (Per favore Xehanort, ora come ora non sono in vena di litigi per cui evita di rompere -_-! N.d. PGV 2) (Chaos e Hilda hanno ragione, non sei per niente originale con quest’idea del vuoto di memoria! N.d. Sasuke) (Già, brutto coglione! N.d. Larxene) (Come se non avessi detto nulla -_-‘ comunque ci tengo a precisare che questa è la prima volta che ho messo un vuoto di memoria in una mia storia, e probabilmente anche l’ultima, quindi vedete di non rompere i cosiddetti ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma vai a fan… N.d. Sasuke e Larxene prima di “sparire misteriosamente”) (Ma cos... N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora sorpresi) (Grazie Kuma! N.d. PGV 2) (Di niente! N.d. Kuma senza i guanti) (O_O Ecco ora ha pure assunto un buttafuori! N.d. Duke) (Ma tu guarda se bisogna lavorare in un clima di terrore come questo! N.d. Freezer) (Guarda che tu sei disoccupato, ti tengono qua per pietà -_-‘! N.d. Conan) (Dettagli ù.ù! N.d. Freezer) (Chaos, Hilda, state calmi, non vale la pena litigare in un momento come questo! N.d. Chichi) (E perché dici in un momento come questo? N.d. Shino) (Perché prima dobbiamo quanto meno sapere che cos’è successo a questa ragazza, poi se il risultato non vi soddisferà sarete liberi di massacrarvi tra di voi ù.ù! N.d. Chichi) (W la pace, non c’è che dire -_-‘! N.d. Sapphire) (Non è ancora detto che mi abbia dato un due di picche Nick Nibbio, Hilda è una vera bellezza nonché l’angelo sceso dal cielo per farmi capire cos’è l’amore, e io la conquisterò in un modo O NELL’ALTRO!!!! N.d. Sanji infuocandosi) (Penso che il termine più giusto sia “il diavolo venuto dall’inferno”, ma va beh dettagli… N.d. Luke) (Forse internamente è un demone, ma esternamente direi che è tutt’altro. Se non la conoscessi non la scambieresti mai per un demone! N.d. Maestro Xehanort) (Su questo hai ragione e lo ammetto! N.d. Luke) (Almeno tu avrai un ruolo, io sono ancora nel dubbio… va beh, posso solo aspettare e vedere! N.d. Law) (Ben detto, attendi e lo vedrai con i tuoi occhi ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma se non ci sarò… N.d. Law iniziando ad attivare la Room) (O_O Lo terrò a mente! N.d. PGV 2). Inizialmente Rosie risulta essere molto riluttante con loro in quanto pirati, al punto tale che li attacca adoperando il potere del suo frutto del diavolo che confermo essere un Paramisha :) e si potrebbe dire che alla fine ne avrebbe prese tante ma davvero tante se Sanji non avesse fermato Luffy colpendolo, poveraccio le sta solo prendendo in questa fic per il momento XD comunque alla fine questo intervento convince Rosie che sono delle brave persone e così accetta l’invito di Luffy a rimanere con loro almeno fino a quando non avrebbe riottenuto i ricordi perduti :) (E poi ti lamentavi che Luffy voleva un albero in ciurma Nami… N.d. Robin) (Non vorrai mica paragonare Rosie ad un albero?! O_O N.d. Nami) (Per il momento no, vedremo… N.d. Robin) (Luffy non dovresti stupirti se la gente non si fida dei pirati… N.d. Blue) (Ha ragione, i pirati di natura sono criminali, non si può certo immaginare che voi siete in realtà delle brave persone… N.d. Ran) (L’importante è che alla fine abbia capito che siete delle brave persone :)! N.d. Rosie) (Ben detto! N.d. Usopp) (O_________________O! N.d. Quasi Tutti) (Ed ora perché stanno tutti facendo quelle facce da pesci lessi? N.d. Signore del Male) (Oh niente… abbiamo solo scoperto che la Nami di Nick Nibbio è una fan sfegatata dello Yaoi!!! N.d. Crystal) (Ma che diavolo… N.d. Kazuha) (Non ci posso credere!! N.d. Sakura) (Dolce Nami, ignoravo questo lato di te! *_* N.d. Sanji) (Scusa, ma non volevi conquistare Hilda? N.d. Zoro) (… Giusto hai ragione, non devo pensare a Nami, devo solo conquistare la mia dolce Hilda!!! N.d. Sanji) (Chissà, magari se mi vedrà fare qualche scena Yaoi Nami sarà più propensa a mostrarmi le sue mut… N.d. Brook prima di essere pestato a sangue da Nami) (MA LA VUOI PIANTARE BRUTTO PERVERTITO!!! N.d. Nami) (Però devo ammettere che è stata una sorpresa eheheheheheheh! N.d. Marluxia) (IO NON LEGGO LO YAOI, E’ LA MIA CONTROPARTE DI NICK NIBBIO CHE LI LEGGE!!! N.d. Nami) (Però non va escluso che anche tu abbia questa tend… N.d. Yamcha prima di essere pestato a sangue da Nami) (QUALCUN ALTRO HA QUALCOSA DA RIDIRE?!?! N.d. Nami) (… N.d. Tutti Quanti) (Bene! N.d. Nami) (Io non giudico, se ama lo Yaoi che lo legga… a me basta che Larxene diventi Yaoista!! Magari così smette di importunarmi e si preoccuperà solo di accoppiare Marluxia con qualcuno! N.d. PGV 2) (Mi hai chiamato? N.d. Ivankov) (Sparisci -_-! N.d. PGV 2) (Tsk io Yaoista? Non succederà MAI!!! N.d. Larxene ricomparsa dal nulla) (Lo vedremo ù.ù! N.d. PGV 2). Ed infine ecco che vengono presentati i due personaggi spoiler, ossia Sabo e Koala, che sono in missione segreta per conto di Dragon per trovare Rosie e scoprire cosa sa circa la Grande Tempesta… ce la faranno? Solo il tempo saprà dircelo ù.ù (Ciao a tutti! N.d. Sabo) (Speriamo di essere i benvenuti qui! N.d. Koala) (Ma certo fratellone!! Tu sei sempre il benvenuto!! N.d. Luffy) (Mi fa piacere rivederti Koala! N.d. Robin) (Ehi Nick Nibbio, cerca di inserirmi nella tua storia, mi raccomando! N.d. Sabo) (Non influenzatelo, è una scelta che spetta solamente a lui ù.ù! N.d. PGV 2) (Dolce Hilda, se volesse concedermi l’onore di un uscita solo io e lei avrei modo di dimostrarle quanto lei sia speciale per me e quanto il mio amore superi qualsiasi cosa… N.d. Sanji in ginocchio con dei fiori in mano) (-_-‘ Chiudo qui il siparietto con i miei pg, preferisco non vedere ciò che succederà più avanti… ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) non è successo tantissimo perché doveva essere introduttivo un po’ come lo era stato il prologo, per cui se l’avete apprezzato non posso che essere felicissimo della cosa :) e non ti preoccupare per l’altra volta, ti capisco perfettamente XD ;) (Ecco lo sapevo, sei un pervertito proprio come lui! N.d. Nami) (Non è assolutamente vero, difatti vi ho fatto rivestire ù.ù! N.d. PGV 2) (Sì… dopo che per tutte le recensioni ci avevi lasciati in costume da bagno!! N.d. Videl) (Era per punirvi ù.ù e comunque ho lasciato in costume tutti, uomini, donne ed anche alieni, quindi non ho fatto distinzioni ù.ù! N.d. PGV 2) (Io no, ho preferito il nudo integrale! N.d. Freezer) (O_O Per favore Freezer ci sono dei bambini!! Contegno!! N.d. PGV 2) (Ma dove? N.d. Heiji) (Proprio lì! N.d. PGV 2 indicando i Bambini di I Cavalieri della Speranza) (Ma non erano cresciuti? N.d. Yellow) (Per marketing ho deciso di lasciarli bambini, così come ho deciso di lasciare ragazzi Goten, Trunks e Marron! N.d. PGV 2) (Potevi risparmiartela quest’ultima cosa -_-‘! N.d. Crilin) (Povero Jack, un po’ mi fa pena… N.d. Kiba) (A me no, se lo è meritato tutto quel pervertito ù.ù! N.d. Sakura) (E basta etichettarlo come un pervertito, poveraccio! N.d. PGV 2) (E’ quello che è ù.ù! N.d. C-18) (Avrei da ridire su questo, ma ne riparleremo un'altra volta! N.d. PGV 2) (Cara controparte, se lo scorso chap ti è sembrato troppo melenso non oso immaginare che cosa penserai di questo… N.d. Zoro) (Io l’ho letto… e mi sono commossa davvero tanto T_T! N.d. Kairi) (Mah a me non è sembrato niente di ché! N.d. Riku) (Ma perché nessuno è così con me? T_T N.d. Sonoko) (Ma la volete piantare?! Non spoilerate, grazie!! N.d. PGV 2) (Vedo che il frutto del trapano ha avuto successo… N.d. Luke) (N-Non so c-cosa dire… N.d. Rosie) (Dovresti essere felice, mia cara! N.d. Maestro Xehanort) (Non cercare di adescare le ragazze, vecchio maniaco! N.d. Luke) (Piantala di trattarmi come un vecchio pervertito -_-‘! N.d. Maestro Xehanort) (Ti rispondo più che volentieri, Oga in giapponese significa “Trivella” ;) o meglio trivella si scrive Ōga, però ho voluto togliere il segno sopra la O XD ;)! N.d. PGV 2) (Deve sempre metterci del suo questo idiota! N.d. Xehanort) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Mal, nessuno sano di mente penserebbe di usarti per diventare il Re dei Pirati, sei troppo una testa calda e nessuno ti vorrebbe con sé! N.d. Cell) (Sa tanto di insulto o sbaglio? N.d. Green) (E’ solamente quello che penso! N.d. Cell) (Però ha ragione, dubito che Mal accetterebbe di ubbidire agli ordini di qualcuno! N.d. Conan) (Direi che ne abbiamo appena avuto una prova! N.d. Franky) (Ha fatto bene Misty, quel tipo certe volte è simpatico ma altre è proprio insopportabile ù.ù! N.d. Red) (Fossi in te non direi che hai fatto bene, perché nel manga Misty è una dei tuoi pretendenti insieme a Yellow e Blue, quindi… N.d. Goro) (In altre parole se scelgo qualcun’altra quella mi ammazza O_O! N.d. Red) (Più o meno! N.d. Gold) (Ma che bella aria che c’è qui… N.d. Naruto) (Non ti preoccupare per il sondaggio Jack, pensaci con calma e quando avrai la risposta fammela sapere ;) ora sarà meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, cia… N.d. PGV 2 prima di essere interrotto da Goku) (Scusa, ma perché vuoi interromperlo? N.d. Goku) (Perché la risposta al commento è finita, mi sembra ovvio -_-! N.d. PGV 2) (Uff mi stavo divertendo… N.d. Goku) (Ti divertirai anche la prossima volta ù.ù ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 03 – LA NASCITA DI UN AMORE!



Un'altra giornata era passata e per i Pirati di Cappello di Paglia era appena iniziato un nuovo giorno… solo che a differenza di tutti gli altri questa volta avevano un’ospite molto speciale a bordo, la ragazza che avevano ripescato e che purtroppo aveva subito una perdita di memoria dovuta ad uno shock improvviso e attualmente sconosciuto, Rosie Mitchell, così si chiamava, ed era anche l’unica cosa che si ricordava per il momento.
Nonostante l’irruento inizio la giovane si era adattata molto in fretta agli standard della ciurma, inizialmente era molto schiva con loro ed aveva cercato addirittura di attaccarli perché li riteneva feccia proprio come tutti gli altri corsari che navigavano per quel vasto oceano, ma dopo aver visto Sanji colpire così violentemente Luffy solo perché aveva cercato di reagire ai suoi colpi aveva iniziato a ricredersi su di loro, fino a cambiare totalmente idea e a decidere di rimanere con loro fino a quando non avrebbe riottenuto la memoria.
Era una ragazza molto modesta che cercava di rendersi utile per non sentirsi un peso e questo l’avevano notato in molti, tuttavia c’era anche chi nella ciurma continuava a non vedere di buon’occhio la smemorata, più precisamente Nico Robin, nonostante le apparenze sentiva non solo che stesse nascondendo qualcosa, ma addirittura che quel nome l’avesse già sentito da qualche parte, ma non ricordava dove…
Erano le 11 e l’intero equipaggio era ormai sveglio e quasi tutti erano sul ponte, mentre Franky guidava il timone e Nami al suo fianco seguiva la rotta del Log Pose, l’archeologa era a poca distanza da loro e stava osservando dal bordo proprio Mitchell che sotto di loro sembrava che si stesse divertendo con tre membri della ciurma.
“Guarda Rosie, ta-dah!!” questi erano Luffy, Chopper e Usopp che, mentre la bionda era seduta ad osservarli, si erano incastrati due bastoncini di legno tra il naso e il labbro inferiore e stavano facendo delle facce piuttosto ridicole.
Difatti l’ospite scoppiò immediatamente a ridere dicendo “Non ce la faccio, non resisto, siete troppo buffi!!”
E gli altri tre continuavano imperterriti naturalmente, nonostante le apparenze sembrava che il nasone e il medico, anche se non erano molto d’accordo a lasciarla sulla nave con loro, si fossero abituati a quell’idea, inoltre la renna quella stessa mattina aveva rimosso come promesso le bende che coprivano il corpo della ragazza.
Mentre tutto ciò accadeva Robin la osservava e pensierosa pensava *Non so se tu soffra davvero di amnesia o meno… comunque prima o poi scoprirò chi sei veramente…* sembrava non fidarsi totalmente di lei, e questo solo per una sensazione…
Proprio in quell’istante Brook, che era postato sopra l’albero maestro per controllare l’orizzonte, iniziò a gridare “TERRA IN VISTA!!!”
Sentendo il suo urlo tutti alzarono la testa smettendo ognuno la propria attività, o almeno quelli che erano sul ponte che erano quasi tutti ad eccezione di Sanji che stava preparando il pranzo.
“Davvero?!” Luffy, Usopp e Chopper, dopo essersi tolti i bastoncini di legno dalla bocca si catapultarono sulla parte alta del ponte dove c’erano già Franky, Nami e Robin ed iniziarono ad osservare l’orizzonte per scorgere l’isola.
“Dov’è? Dov’è? Non la vedo!!” disse il capitano che si era appostato sulla testa del leone che rappresentava la polena della Thousand Sunny.
“E’ ancora piuttosto distante, mi sembra normale che senza un cannocchiale non riesci ancora a vederla!” gli disse Rosie che aveva salito le scale raggiungendoli molto lentamente così come aveva fatto anche Zoro, il quale fino ad un momento priva dormiva beatamente.
Nel frattempo anche Brook era sceso dall’albero maestro con molta velocità dovuta anche al fatto che fosse un mucchio di ossa e di conseguenza si muoveva più agilmente rispetto a normali umani; una volta a terra lo scheletro chiese alla navigatrice “Yohohohohohohohoh tu sai per caso che tipo di isola si tratta, Nami?”
La ragazza coi capelli arancioni, continuando ad osservare il Log Pose, dichiarò dopo qualche secondo di silenzio “Dovrebbe essere l’isola di Yorokobi!”
“Che nome strano!” fece notare immediatamente Usopp.
“Questo perché il suo nome significa “Piacere”. E’ una di quelle isole del Nuovo Mondo dove non ci sono cambiamenti climatici continui oppure fenomeni anormali, è primaverile tutto l’anno e perennemente tranquilla, difatti nessun criminale o pirata che attracchi oserebbe anche solo scalfire un singolo abitante…”
“E come mai questo?” chiese a quel punto Franky sollevando un sopracciglio curioso.
Ci pensò Robin questa volta a rispondere “Altrimenti si ritroverebbero a dichiarare indirettamente guerra a Shanks!”
“SHAAAAAAAAANKKKSSSSSSS!!!!” gridarono a quel punto Chopper, Usopp e Brook con la lingua e gli occhi fuori dalle orbite… o meglio lo scheletro li avrebbe avuti se avesse avuto gli occhi naturalmente.
Fu proprio il musicista a rendersi conto che effettivamente non conosceva il tizio di cui stavano parlando, e per questo chiese “Ehm… ma chi è questo Shanks?”
Fu Zoro a rispondergli “E’ il pirata che ha dato il cappello di paglia a Luffy, nonché uno dei 4 Imperatori!”
“COOOOOOOOOOOOSSSSSSSAAAAAAAAAAA!!!” fece allora il diretto interessato a cui aveva risposto quasi come se volesse recuperare quello che non aveva fatto precedentemente.
“Posso dedurre da ciò che avete detto che quell’isola è protetta da questo Shanks, giusto?” chiese allora Rosie che voleva la conferma di quello che stava dicendo.
“Precisamente!” le rispose Nami “I pirati vi possono attraccare, ma solo a patto di non creare scompiglio sull’isola, e credimi se ti dico che effettivamente nessuno ha mai dato inizio ad una rissa o ad una battaglia su quel territorio!”
“Tutti hanno paura di Shanks, mi sembra normale che non vogliano incorrere nelle sue ire!” terminò il tutto Robin mentre Mitchell sembrava molto incuriosita da quell’isola adesso.
Lo stesso si poteva dire per Luffy il quale non stava più nella pelle “Evvai!!!” gridò difatti sollevando i pugni al cielo ancora appostato sopra la testa di leone “Non vedo l’ora di sbarcare!! Quella è una delle isole di Shanks!! Sono curiosissimo di vedere com’è fatta!!”
“SIIIIIIIIIIII!!!!” gridarono allora Usopp, Chopper e Brook sollevando il pugno al cielo e concordando con il loro capitano, anche loro erano ansiosi di poter scendere a terra e visitare l’isola, soprattutto ora che sapevano che era protetta dall’amico del ragazzo col cappello di paglia…
Tuttavia la navigatrice sapeva molto bene che avrebbe dovuto smozzare il loro entusiasmo una volta arrivati, o almeno quello di alcuni di loro…

“COOOOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!”
Erano le 13:30 del pomeriggio, la Thousand Sunny ci aveva messo circa un’ora prima di attraccare sull’isola Yorokobi, ma non in una zona urbana, bensì vicino a quello che pareva essere un boschetto, anche se i suoi abitanti non avevano timore dei pirati grazie alla protezione di uno degli Imperatori Nami era del parere che fosse meglio non correre nessun rischio.
Dopo aver pranzato l’equipaggio era già pronto a scendere a terra per poter visitare la città più grande di quel terreno e vedere che cosa c’era… o meglio la maggior parte pensava unicamente a volersi riempire lo stomaco e quindi immaginava già a che tipo di leccornie sarebbe andato incontro…
Tuttavia non poteva di certo immaginare quale decisione aveva preso Nami, e difatti sia Luffy che Usopp c’erano rimasti piuttosto male “Ma perché?!?!” chiesero difatti i due quasi con le lacrime agli occhi.
“Non mi interessa se vi lamentate o scoppiate a piangere, la mia decisione è definitiva e non la cambierò!” si impuntò però la ragazza con fare molto da generale.
“Possiamo almeno sapere il motivo di questa decisione?” chiese a quel punto Franky che così come gli altri era curioso.
Questa volta la navigatrice rispose alla domanda del Cyborg dicendo “Questo perché attualmente siete sulla bocca di tutti, vi devo per caso ricordare che la maggior parte di noi ha contribuito all’eliminazione di Doflamingo e al ripristino della vecchia monarchia di Dressrosa? Coloro che hanno partecipato a quella battaglia non possono scendere perché altrimenti rischieremmo di essere scoperti subito, anche se l’isola è protetta da un Imperatore non è da escludere che qualche Marine si sia infiltrato tra la popolazione fingendosi un semplice cittadino!”
“Ma non è giusto!!!” si lamentarono ulteriormente Luffy ed Usopp continuando a piangere.
“Non discutete, scenderemo solamente io, Chopper, Brook, Sanji e se vuole anche Rosie!!” affermò allora Nami davanti alle ennesime lamentele dei due.
“Ehi!! Perché Chopper sì e io no?!?!” si lamentò allora il capitano come se fosse un bambino.
“Perché io non ho preso a calci Doflamingo ultimamente!!” Esclamò allora la renna reagendo anche abbastanza irritata.
“Neanch’io ho preso a calci Doflamingo se è per quello!!” si lamentò allora il nasone.
Robin però gli fece notare una cosa “Ma tu hai fatto svenire Sugar riportando tutti i giocattoli alla normalità me compresa, non è una cosa da poco…”
“Già, ma poi sono rimasto paralizzato per quasi tutto il tempo, e il successivo attacco a Sugar l’ho compiuto da distanza di sicurezza, quin…” neanche il tempo di finire la frase che il cecchino e il ragazzo col cappello di paglia finirono a terra con un enorme bernoccolo sulla testa… risultato di due pugni ben piazzati che gli aveva tirato Nami irritata dal loro comportamento.
“Qualcun altro vuole lamentarsi?” esordì allora la navigatrice.
“Bah per quanto mi riguarda fate come volete, io non ho alcun interesse a scendere a terra!” fu il commento di Zoro che si avviò all’interno della nave per allenarsi.
“Io ne approfitterò per fare delle aggiunte a tutte le mie armi!” esclamò invece Franky facendo un sorriso a trentadue denti.
“Io invece farò qualche ricerca…” fu l’unica cosa che disse l’archeologa continuando ad osservare la bionda che a quanto pare non si era accorta di nulla.
“Molto bene, allora non ci sono problemi…”
“Oh Nami, quanto mi piaci quando fai la dura!! *_*” Sanji partì in quarta con i complimenti verso la ragazza con i capelli arancioni, che di tutta risposta non lo considerò neanche lontanamente.
Anzi si rivolse a Mitchell chiedendole “Allora che ne dici, ti va di scendere a terra con noi?”
La giovane ci pensò su per qualche momento, ma poi col sorriso sulle labbra le disse “Perché no? Potrebbe farmi solo bene una sana camminata!”
La navigatrice a quel punto sorrise felice per la risposta che le aveva dato… solo che la dovette correggere un momento “E chi ha parlato di passeggiata?”

Mezz’ora dopo i quattro membri dell’equipaggio più la loro ospite erano già scesi dalla Thousand Sunny ed avevano raggiunto la città meglio nota come Pleas Town, che era anche la più importante e grande dell’isola…
L’unico problema era che nessuno dei tre maschi lì presenti si era potuto godere la visita della città perché vennero immediatamente schiavizzati dalla ragazza coi capelli arancioni che li prese come suoi facchini per trasportare tutti i pacchi di vestiti che si stava comprando facendo shopping.
In realtà però tutto ciò aveva anche un secondo fine, doveva sì avere l’obiettivo di trovare qualcosa di carino da mettersi addosso, ma anche di distrarre la giovane Rosie che continuava a sentirsi un peso nonostante fossero stati loro ad accoglierla.
Difatti in quel momento le due stavano camminando per la via principale della città l’una di fianco all’altra con dietro i tre poveri malcapitati che trasportavano tutto ciò che le due avevano comprato e Nami, vedendo che la bionda sembrava quasi di buonumore nonostante fino a qualche momento fa mentre camminavano aveva fatto un aria triste le chiese “Va tutto bene?”
Lei, che sembrava assorta nei suoi pensieri, si riprese solo in quel momento “Eh? Cosa?”
“Ehi, mi hai sentito per caso?” le chiese allora.
La Mitchell, toccandosi il retro della testa con la destra, fece imbarazzata “V-Veramente no, stavo pensando e non ti ho sentita…”
“Ah sì, e a che cosa stavi pensando?” chiese a quel punto la navigatrice che sembrava essere sia scocciata che curiosa al tempo stesso.
La diretta interessata, abbassando la testa senza però spegnere quel dolce sorriso che la stava contraddistinguendo in quel momento, unì le mani all’altezza della vita e le rivelò un po’ imbarazzata “A-Al fatto che non a-avrei mai pensato di s-sentirmi così… felice!”
Mentre la pirata la osservava lei continuò dicendo “Voi non sapete niente di me, e al tempo stesso neppure io so chi sono realmente, le uniche cose che so sono il mio nome e che ho mangiato un Frutto del Diavolo, tutto il resto è nulla, ho come un vuoto nella mia mente che non riesco a colmare… e voi con la vostra gentilezza e la vostra disponibilità mi state ridando la speranza che un giorno possa riacquistare i miei ricordi e capire chi sono veramente… non so davvero come ringraziarvi, siete degli amici fidati, e non vi ripagherò mai abbastanza dell’aiuto che mi state dando…” delle leggere lacrime iniziarono a scapparle, non riusciva a trattenere la sua gioia di aver trovato degli amici come loro in un momento tanto buio della sua vita e questa cosa la rendeva così colma di felicità che non poteva farne a meno.
Nami davanti a quella scena non poté fare a meno di sorridere, Sanji aveva avuto ragione il giorno precedente, era un’anima perduta che aveva bisogno dell’aiuto di veri amici, cosa che si stavano dimostrando tutti loro.
Nel frattempo dietro di loro Chopper non sembrava particolarmente felice di dover rimanere nella forma renna e di trasportare così i pacchi della navigatrice “Uff ma perché tocca sempre a me fare queste cose?”
“Yohohohohohohohoh perché le belle ragazze vanno sempre aiutate quando fanno shopping, Yohohohohohohohoh!” rispose allora Brook che non sembrava particolarmente infastidito dalla cosa.
“Sagge parole amico!” e la stessa cosa la si poteva dire di Sanji, forse perché così aveva anche l’occasione per stare vicino a Rosie e cercare di capire cos’era quella strana sensazione che l’aveva colpito il giorno prima nel momento in cui le aveva posato gli occhi addosso per la prima volta…

“Oh mamma!”
Era passata circa mezz’ora da quando Rosie aveva avuto quella discussione con Nami ed in quel momento si era seduta su una panchina per riprendere fiato, non pensava che fare shopping fosse così complicato, anzi diciamola tutta non pensava che fosse così difficile farlo insieme alla navigatrice.
La stava trascinando in ogni negozio che vendesse abiti e le stava facendo provare ogni tipo di vestito, ed arrivati a quel punto stava iniziando ad essere stanca, ma non di girare con lei perché tutto sommato si stava divertendo, bensì di continuare a provarsi vestiti, per questo aveva deciso che aveva bisogno di un po’ di relax e si era seduta su una panchina di quella stessa via approfittando del fatto che la ragazza con i capelli arancioni non era presente…
In quell’istante però “Cosa ci fai qui?” la voce di Sanji proveniente dalla sua destra attirò la sua attenzione facendola sussultare, forse perché pensava che fosse la navigatrice.
Vedendo che era solamente il cuoco tirò un sospiro di sollievo per averla scampata bella e gli rispose “Niente, sto solo riprendendo fiato, non sono abituata a così tanto shopping…”
“Questo è vero, se non ci sei abituata Nami ti spompa sotto questo punto di vista!” e fu così che entrambi scoppiarono a ridere per la battuta appena fatta dal biondo.
Appena ebbero terminato però l’ospite sulla Sunny gli chiese “Dov’è andata a finire Nami?”
“Ha visto un altro negozio ed è partita subito portandosi dietro Chopper e Brook e mollandomi qui… non è giusto, io sono quello che trasporta più pacchi, perché ha deciso di mollarmi qui!! T_T” esclamò Sanji facendo il finto depresso per il fatto che la ragazza non l’aveva considerato quando era partita per il nuovo negozio.
Mitchell non poté non ritenere quel comportamento molto divertente, e difatti chiese immediatamente al ragazzo “Perché allora non ti siedi? Tanto è inutile andarle dietro se non sai nemmeno dov’è andata precisamente, mentre al contrario loro sanno dove siamo e appena avranno bisogno di noi ci raggiungeranno!”
“… Giusto, hai ragione!” fu ciò che disse allora il cuoco mettendo a terra tutti i pacchi che Nami gli aveva fatto trasportare e sedendosi così accanto a Rosie… non appena lo ebbe fatto però calò un silenzio piuttosto imbarazzante rotto solo dalle persone che camminavano davanti e dietro di loro essendo comunque la via principale.
Di solito in situazioni come queste Sanji faceva il cascamorto con la bella ragazza di turno… ed invece questa volta niente, non muoveva il singolo muscolo, e non riusciva ancora a spiegarsi perché, aveva una strana sensazione dal primo momento in cui l’aveva vista e non riusciva a capire cosa fosse…
Comunque fosse, cercò di interrompere quel silenzio domandandole “Ho visto che prima stavi parlando con Nami di qualcosa di abbastanza serio, posso sapere che cosa vi siete dette?”
La bionda si stupì abbastanza di quella domanda, ma in fondo doveva aspettarsela dato che era evidente che avesse detto alla navigatrice qualcosa di importante, anche se si sentiva piuttosto in imbarazzo a dirlo a qualcun altro che non fosse lei, per questo gli rispose unendo però le mani all’altezza delle ginocchia essendo seduta ed abbassando lo sguardo con le guance rosse “Beh… ecco… le ho detto che con voi sono… f-felice…”
“Davvero?”
“Già, voi non sapete niente di me, e neppure io so chi sono in verità, ma ciononostante mi avete accolta tra di voi e mi avete dato tutto il vostro supporto. Non so se qualcun altro l’ha già fatto prima di voi perché non ricordo nulla del mio passato, però questo gesto mi ha colpita molto, sul serio…”
“Mi sembra anche normale che abbiamo deciso di aiutarti!” fece allora il cuoco “Eri una donzella in pericolo ed in cerca di aiuto, non potevamo stare fermi a non fare niente!”
“Già, e vi sarò eternamente grata per questo, davvero!” disse Rosie rivolgendogli un dolce sorriso che il biondo dovette ammettere lo fece sussultare non poco… ma non di spavento sia chiaro, bensì di gioia, una strana gioia che non aveva mai provato prima…
Tuttavia dopo quel discorso allegro Mitchell dovette passarne ad uno decisamente meno gioioso e, mantenendo lo sguardo abbassato ed un’aria triste, ammise “Però… non posso negare che sono anche spaventata…”
“Spaventata? E di che cosa dovresti avere paura? Non hai niente da temere perché il grande Sanji è qui per darti tutto l’aiuto che ti serve!!” rispose il biondo tornando leggermente ad essere quello di sempre, anche se solo per un breve momento.
La bionda esitò per qualche istante. Era una cosa che non aveva detto a nessuno della ciurma, nemmeno a Nami con cui era entrata così tanto in confidenza, era la prima volta che lo stava rivelando ad uno dei suoi salvatori, e non sapeva nemmeno il perché, ma con quel ragazzo al suo fianco si sentiva… poteva dire al sicuro, forse era per questo che gli stava aprendo il suo cuore così facilmente.
“… Secondo il vostro dottore l’amnesia che mi ha colpita è provocata da uno shock emotivo dovuto ad una esperienza passata, e anche se voglio riottenere i miei ricordi per capire chi sono e come sono finita sulla vostra nave… non posso negare che sono spaventata. Una parte di me non vuole ricordare…”
“Perché hai paura che lo shock che hai provato possa farti soffrire ancora una volta?”
“Anche… ma soprattutto perché… perché non voglio che finiate per odiarmi!!”
Quella sua uscita lasciò non poco dubbioso Sanji, per quale motivo avrebbero dovuto detestarla? Non aveva senso.
Nel frattempo Rosie proseguì svelando “Da come ho reagito posso capire che sono stati dei pirati a farmi soffrire così tanto… se mai dovessi riacquistare la memoria potrei ricordarmi il motivo per cui li odio così tanto e potrei tornare ad attaccarvi… senza contare che agendo così finireste per odiarmi, e la stessa cosa vale anche per me… e io… io…”
La giovane strinse le mani che erano ancora unite all’altezza delle ginocchia ed iniziò a tremare, aveva paura di ciò che stava dicendo, al punto tale che qualche lacrima le sgorgò sul viso mentre gli confessava i suoi timori interiori “… Io non voglio finire per odiare i miei benefattori che mi hanno salvato la vita quando nessuno l’avrebbe mai fatto!!” dopo aver detto ciò scoppiò a piangere, anche se non sonoramente.
Al biondo gli si spezzò il cuore a vederla in quello stato, una bella ragazza come lei non doveva essere ridotta così, era un crimine contro natura, proprio per questo con la mano destra passò il pollice sulla guancia della Mitchell asciugandole le lacrime che le scendevano da quel lato e dicendole dolcemente “Smettila di piangere, è un reato contro la vita vedere una splendida signorina come te messa in questo stato!”
Davanti a quelle parole si stupì non poco, gli aveva appena detto che c’era il rischio che avrebbe potuto odiarli non appena avrebbe riacquistato la memoria… e a lui questo non importava? Immediatamente sollevò lo sguardo ed iniziò ad osservarlo stranita.
Il tutto mentre lui, mantenendo il dolce sorriso, proseguì dicendo “Non so chi sia stato a farti soffrire al punto tale da provocarti un amnesia, ma io conosco Luffy e so che non abbandona mai un amico, anche se questi finisse per odiarlo. Non ti libererai mai di noi e saremo sempre qui per darti una mano… e naturalmente potrai sempre contare su di me, dolce Rosie!!”
Spalancò gli occhi incredula, possibile che un pirata potesse essere così altruista? Il suo subconscio sembrava non crederci, eppure le sue parole erano evidenti, non aveva timore di ciò che sarebbe potuto accadere ed anzi si era offerto di aiutarla semmai il suo misterioso passato fosse riaffiorato, aveva un cuore d’oro e un animo nobile, poteva capirlo semplicemente guardandolo negli occhi.
A quel punto, riabbassando lo sguardo, decise di fargli una domanda che si stava tenendo dal giorno precedente “… P-Perché ieri quando L-Luffy stava per c-colpirmi tu l-l’hai fermato?...” non sapeva neanche lei perché stava balbettando, eppure da quando aveva sentito quelle parole ed aveva incrociato il suo sguardo con quello del cuoco si sentiva… diciamo strana.
Il biondo le rispose poggiando la schiena sulla panchina “Beh questo perché non posso tollerare la violenza contro le ragazze. Non importa che cosa stia succedendo o se qualcuno rischia la vita, io non colpirò MAI una donna, dovesse costarmi la vita!!”
“A-Anche se quella d-donna… p-potrei essere io?!” gli aveva fatto quella domanda strana perché voleva sapere se era pronto ad ucciderla se la situazione l’avesse richiesto…
Ma lui smentì immediatamente quella possibilità “Assolutamente no!!” disse difatti usando questa volta un tono alterato “Io non colpirò mai una ragazza, te più che mai considerando che hai un disperato bisogno di aiuto!! E sappi che se dovesse presentarsi questa situazione sono pronto a prendere a calci chiunque ti costringerà a fare qualcosa del genere!!!”
In pratica aveva dato per scontato che semmai in futuro la bionda avesse tentato di ucciderli sarebbe stato solo perché obbligata da qualcuno!! Doveva essere parecchio testardo per pensare ad una cosa del genere, soprattutto senza considerare che cosa sarebbe potuto accadere nel momento in cui avrebbe riacquistato i suoi ricordi…
Eppure non poteva negare che davanti a quell’affermazione così convinta lei si sentisse… bene, quel ragazzo era riuscito ad accendere in lei di nuovo la speranza che tutto potesse aggiustarsi nonostante il suo oscuro passato, era pronto a sacrificarsi per lei pur essendo consapevole che poteva diventare una loro nemica, aveva un cuore d’oro ed un altruismo sconfinato, e queste due cose la colpirono non poco nel suo muscolo.
Proprio per questo, ritrovato il dolce sorriso che sapeva contraddistinguerla, sollevò lo sguardo rivolgendolo al cuoco e gli disse “Sanji… grazie davvero di cuore!!”
“Di niente, dolce Rosie…” dopo quel brevissimo scambio di battute i due iniziarono a fissarsi intensamente negli occhi, non capivano bene neanche loro il motivo per cui lo stavano facendo, tuttavia quel contatto così intenso con la persona che avevano davanti non gli dispiaceva affatto, anzi avrebbero desiderato che non terminasse mai più…
Improvvisamente entrambi cominciarono a sentirsi strani, il battito cardiaco cominciò ad accelerare, il respiro iniziò a farsi affannoso e le mani iniziarono a sudare, tutte sensazioni che nessuno dei due aveva mai provato prima di allora, che cosa stava succedendo? Cos’era quello strano fenomeno che stava capitando loro? Non sapevano spiegarsi nulla di tutto ciò, sentivano solo che DOVEVANO unire le labbra con colui/colei che avevano davanti, il loro istinto gli dicevano che dovevano farlo, eppure neanche loro sapevano spiegarsi il perché…
Quando d’un tratto “Sanji!!” “Rosie!!” le voci rispettive di Chopper e Nami destarono entrambi dai loro pensieri e, con leggero imbarazzo, entrambi ritornarono seduti normalmente sulla panchina dopo essersi discostati lo sguardo l’uno dall’altra con le guance rosse come peperoni.
“Yohohohohohohoh eccoli lì!!” esclamò Brook trovando i due.
A quel punto anche gli altri compagni li raggiunsero e la navigatrice li rimproverò dicendo loro “Ma insomma, si può sapere dove eravate finiti? Ci sono ancora parecchi negozi da visitare e voi rimanete qui a perdere tempo? Forza avanti, muoviamoci!” dopo aver detto ciò dette loro le spalle ed inizio ad allontanarsi, si comportava come se fosse quasi un generale dell’esercito.
E questo la povera renna che stava portando molti più pacchi rispetto a prima l’aveva capito, difatti tirando uno sbuffo esclamò “Quest’incubo non finirà mai…” prima di seguire la ragazza.
Anche lo scheletro gli andò dietro, ma non prima di aver detto “Yohohohohohoh forza ragazzi, andiamo!”
Tuttavia nessuno dei due si alzò in un primo momento… solo quando Sanji ebbe detto “A-Allora, andiamo…” si alzò invitando la ragazza a seguirlo, anche se era ancora abbastanza imbarazzato per prima.
Lei, sorridendo, rispose dicendo “Certo…” e dopo essersi messa in piedi andò dietro alla navigatrice… non prima però di aver scambiato un ultimo dolce sguardo con il cuoco, nessuno dei due aveva compreso che cosa era accaduto l’attimo prima… ma su una cosa erano entrambi d’accordo… era stato bellissimo, e avrebbero voluto viverlo per il resto della loro vita!!

Cinque giorni erano passati da quell’avventura sull’isola Yorokobi, la ciurma era ripartita dall’isola quattro giorni fa ed aveva ripreso la navigazione, anche se a quanto pare mancava ancora parecchio all’arrivo verso al prossima destinazione… ma a quanto pare i pirati sapevano perfettamente come ingannare il tempo nell’attesa.
Luffy, Usopp e Chopper stavano passando il tempo pescando seduti sul bordo della nave, solo che al momento non sembrava abboccare nulla e quindi si stavano abbastanza annoiando… la differenza rispetto al solito era che questa volta al loro fianco vi era anche Rosie, che a quanto pare si stava cimentando nella pesca come gli altri, solo che a differenza loro sembrava divertirsi.
Nella parte alta del ponte dove si trovava il timone, Brook osservava i quattro e rivolgendosi a Franky, Nami e Robin che erano con lui impegnati a guardare il mare disse “Yohohohohohohoh a quanto pare la ragazza si è ambientata perfettamente alla nostra vita!”
“Già, dopo la giornata sull’isola Yorokobi sembra quasi rinata, ha lasciato da parte la timidezza ed ha partecipato attivamente alla vita sulla nave. E’ una cosa molto positiva!” rispose la navigatrice osservando una cartina per provare a vedere quale sarebbe stata la prossima destinazione.
L’archeologa invece, continuando ad osservare l’oceano con un’aria parecchio seria, disse semplicemente “Già, si è ambientata…” aveva fatto ricerche per parecchi giorni, ma niente, non sembrava aver trovato nulla sulla bionda, eppure aveva la sensazione di aver già sentito il suo nome e che quel volto l’avesse già ammirato da qualche parte… eppure non ricordava dove…
“Beh speriamo a questo punto che riacquisti la memoria il prima possibile, così avremo modo di conoscere anche la vera Rosie!” disse allora il Cyborg continuando a manovrare il timone.
“Yohohohohohohoh già, anch’io sono curioso… e speriamo che lei mi dia la possibilità di vedere le sue mutand…” prima però che potesse finire la frase fu atterrato da un calcio velocissimo della ragazza dai capelli arancioni.
“PIANTALA BRUTTO PERVERTITO!!!” fu ciò che gli gridò subito dopo inviperita.

Nel frattempo di sotto i quattro stavano continuando a pescare senza però che abboccasse un singolo pesce… per fortuna però quell’attimo monotono e noioso fu interrotto da Sanji, che uscendo dalla cucina raggiunse in un attimo Mitchell con in mano un vassoio sopra cui c’era una tazza di the caldo.
“Dolce Rosie, ti ho portato una bevanda calda per allentare la tua attesa!” fu ciò che disse porgendole il vassoio come se fosse un maggiordomo.
Lei, guardandolo dolcemente, rispose “Ti ringrazio, sei stato molto gentile!”
“Per me è un piacere, dolce Ros...”
“Ehi Sanji!! E i nostri?!?!” intervenne però all’improvviso Luffy che era proprio di fianco alla ragazza alzando abbastanza la voce.
Il cuoco, irritato per il suo intervento, si limitò a dirgli “Il vostro è in cucina, andatevelo a prendere!”
“Scusa ma perché non ce lo puoi portare?” chiese allora Usopp.
“Perché avete le gambe e potete arrangiarvi da soli!!” rispose ancora più arrabbiato.
Tuttavia l’ospite sulla nave gli chiese molto carinamente “Non potresti portarlo anche a loro?”
“Certo dolce Rosie, tutto per renderti felice!” fu l’unica risposta che dette il biondo prima di fare un leggere inchino, poggiare la tazza di the sul bordo della nave ed allontanarsi per tornare in cucina.
“Cavolo, è stato piuttosto facile!” fu ciò che fece notare Chopper vedendo il cambio d’umore improvviso del gentiluomo.

“Yohohohohohohohoh non avete notato che da quando c’è Rosie sulla nave le attenzioni di Sanji sembrano tutte concentrate solo su di lei?”
Sulla parte alta del ponte nel frattempo Brook fece notare questo particolare ai suoi tre interlocutori. “Beh ora che me lo fai notare effettivamente non hai tutti i torti…” fu la risposta di Franky mentre osservava il cielo riflettendo su ciò che aveva detto lo scheletro.
“Sarà, ma a me non mancano di certo, su questa nave e in questo mare c’è talmente tanto da fare che non ho quasi mai un momento libero!” fu invece l’unica cosa che esclamò Nami facendo notare che attualmente la cosa passava in secondo piano.
Robin al contrario non dette nessuna risposta continuando ad osservare il mare, e questo perché stava continuando a pensare alla loro ospite, sentiva che nascondeva qualcosa e che quel vuoto di memoria non era un caso… ed era decisa a scoprire la verità il prima possibile!!

Mentre la bionda prese la tazza con due mani dopo aver poggiato la canna da pesca sul bordo ed iniziò a bere il the, Usopp le chiese “Scusa Rosie, posso farti una domanda?”
Lei, dopo aver staccato l’oggetto dalle sue labbra, rispose “Sì certo!”
“Ecco, posso sapere che cos’è successo sull’isola Yorokobi?”
Quella domanda tanto inaspettata colse alla sprovvista la ragazza, la quale arrossì di colpo e fece fatica a reggere in mano la tazza dato che stava quasi iniziando a tremare “P-Perché me lo c-chiedi?”
“Beh da quando siete tornati tu e Sanji vi comportate in maniera strana, siete carini l’uno con l’altro, tu sei più aperta con noi e meno imbarazzata, lui ha attenzioni solo per te e quasi non considera più Nami e Robin… diciamo che siete quasi sospetti!”
“M-Ma no, m-ma che dici, n-non è s-successo n-niente…” fu ciò che affermò Mitchell diventando sempre più rossa.
“Guarda, sei diventata rossa come un pomodoro!!” esclamò Luffy comportandosi molto ingenuamente.
“N-Non dire c-cavolate, non è a-assolutamente v-vero!” disse allora voltando il viso dall’altra parte cercando di nascondere il rossore delle guance.
“Eddai ragazzi non insistete, se non vuole dircelo forse è perché non è molto importante!” intervenne allora Chopper in suo favore dato che era ancora una sua paziente nonostante tutto.
“Uffa!” il capitano e il nasone a quel punto si demoralizzarono dato che erano molto curiosi di sapere cos’era accaduto…
Ed effettivamente qualcosa era successo, anche se continuava a negarlo Rosie era consapevole che da quel giorno qualcosa era cambiato in lei, sembrava quasi che ogni volta che incrociava il suo sguardo con il cuoco il mondo smettesse di muoversi all’istante, come se esistessero solamente loro due, il battito cardiaco aumentava velocemente, il respiro si faceva affannoso e le mani sudavano pesantemente, tutto ciò che aveva provato quel giorno sull’isola Yoroboki…
Anche in quel momento stava provando le stesse sensazioni e, mentre reggeva con la mano destra la tazza di the, si toccava il petto all’altezza del cuore con la sinistra… che cosa le stava succedendo? Non riusciva a comprenderlo… a meno che non fosse…

Per Sanji era esattamente la stessa cosa, in quel momento era in cucina ed aveva già posizionato sette tazze da the sopra un vassoio da portare al resto della ciurma… ad eccezione di Zoro, il quale si stava allenando ed aveva chiesto di non essere disturbato, ma anche se fosse stato non gliel’avrebbe portata comunque… non senza aver aggiunto qualche “ingrediente speciale” solo per lui…
In quell’istante però stava esitando perché stava facendo gli stessi pensieri della bionda e gli stessi identici movimenti, con la mano sinistra si stava toccando il cuore il quale batteva all’impazzata, senza contare che il respiro era affannoso e le mani sudavano terribilmente… in pratica la stessa cosa che stava avvenendo a Mitchell, e anche lui si stava facendo la stessa domanda, che cos’era? Perché gli stava accadendo tutto ciò?
Da cinque giorni la sua vita era cambiata, ormai aveva attenzioni solo per l’ospite sulla nave, aveva addirittura smesso di servire Nami e Robin, e questa la riteneva una cosa gravissima, al punto tale da ritenere che avesse una malattia molto grave, in fondo ormai aveva occhi solo per lei e ogni volta che la vedeva era come se tutto intorno a lui si bloccasse all’istante, come se venisse catapultato in un mondo tutto suo in cui esistevano solo lui e lei…
Aspetta un momento… e se fosse…

Entrambi arrivarono alla stessa conclusione mentalmente *E se… se mi fossi innamorato/a di lei/lui?!?!*

Sei giorni sono passati da quando i Pirati di Cappello di Paglia hanno accolto Rosie nella loro ciurma in attesa che recuperasse la memoria e da quando sono sbarcati sull’isola Yorokobi protetta dall’Imperatore Shanks pare che qualcosa sia nato tra Sanji e Rosie, qualcosa che nessuno dei due aveva mai provato prima di allora, un nuovo sentimento che cambierà le loro vite per sempre… l’amore!! Come si evolverà questa situazione improvvisa considerando che lei possiede un vuoto di memoria ambito da più parti?


Vi è piaciuto il chap?
Spero di sì, perché non sono abituato a scrivere un Capitolo interamente romantico, si potrebbe quasi dire che questo è il primo vero chap interamente sentimentale che faccio, spero che non sia venuto su un pastrocchio XD ;).
Tra Sanji e Rosie sta iniziando a nascere qualcosa ed entrambi sembrano essersene resi conto, tuttavia il loro “amore” sarà costretto a mettersi da parte a causa degli eventi che inizieranno dal prossimo chap, preferisco non dirvi altro se non che nel prossimo una piccolissima parte del passato di Rosie sarà rivelata ù.ù quale? Eh no, questo lo scoprirete settimana prossima ;).
A questo punto non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci sentiamo martedì 23 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove una piccola parte del mistero attorno a Rosie si schiarirà!!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2