The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

27/09/14, ore 07:47

Oddio, ho sempre letto questa storia in silenzio senza mai recensire perchè l'ho scoperta da poco, ma adesso devo proprio dirtelo.
Hai avuto la capacità di farmi piangere con le ultime cose che si sono detti.
Aw sono veramente troppo dolci e io amo sempre di piu questa storia.
Aggiorna quando puoi, un bacio ♥

18/09/14, ore 18:44

Allora, che dire.. la storia mi piace molto, e tu scrivi molto bene.
Sono in ritardo, lo so avrei dovuto recensire prima, ma come già sai le scuole sono iniziate e ho già delle interrogazioni da dare(non ce la posso fare ahah), comunque scusa davvero se non ho recensito subito.
Il capitolo è molto intenso e pieno di emozioni e mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere che farà Justin riguardo la sorella di Amy, insomma loro stanno ancora insieme e scommetto che succederà un macello nero, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere ciò che farà Amy.
Aggiorna presto tesoro, baci
jileyslay

18/09/14, ore 06:56

Wow, mi stupisci sempre. Ben scritto e non c'è dubbio. La storia sta prendendo una piega interessante, sono proprio curiosa di vedere come procederà il tutto. Amy mi piace come protagonista, non è come le solite..spero che tra lei e Justin possa funzionare, un giorno. Tradire la sorella non so..mmh non mi convince, ma se è vero amore allora è un'altra storia. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.. :)

StarryEyed.