The end of whirlpool
di Xandalphon

21/04/17, ore 23:43

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, questo è un capitolo di transizione, ma più un capitolo per spiegare cosa succede prima che parta i konoani e per farci riflettere sui cambiamenti delle ragazze e dei ragazzi! Allora, è chiaro che si sono tutte innamorate, anche se Nadeshiko è troppo calma per dimostrarlo apertamente e Inazuma è fidanzata dall'età di cinque anni, però è un peccato che Aoba rimanga senza partner! Comunque, chissà cosa succederà, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

17/09/14, ore 15:11

Supersara assume una posizione solenne.
Inazuma, sei nata con delle responsabilità, non puoi disporre a tuo piacimento della tua vita, perché da te dipende l'esistenza stessa del Vortice!
Perciò, cara Inazuma, devi sapere che a volte per un bene superiore dei sacrifici vanno affrontati...
KAKASHI E' UN BENE SUPERIORE! Fa i bagagli e seguilo *-*

16/09/14, ore 17:40

ok, quand'è che Inazuma si deciderà a parlare alla zietta dicendole che non gliene frega un accidente del titolo di Kage e che se ne vuole andare con Kakashi e company con le sue amiche? spero molto presto.
comunque, bel capitolo e vediamo come va.
iaele