Hunger Konoha's Games
di ShannaInLuv

27/09/14, ore 19:36

Eccomi sempre con un clamoroso ritardo! Ma ormai ci avrai fatto l'abitudine :3
Inizio col dire una cosa molto importante... Perché hai fatto morire SHIKAMARU??? Giuro ci sono rimasta malissimo, ti prego fai uccidere in fretta Kankuro, non lo sopporto! So che gli Hunger Konoha's Games sono spietati, ma ci sono rimasta sbigottita lo stesso. Giuro, ho dovuto rileggere la scena finale per prendere atto dell'accaduto.
Be, parlando seriamente, il capitolo è coinvolgente e, andando avanti nei giochi, i tributi diventano sempre più spietati e meschini.
Ho notato solo qualche errore qua e la, e alcune frasi che mi hanno fatto storcere il naso. Alcuni pezzi del testo li ho trovati anche poco chiari. Ti consiglio solo di rileggere meglio i capitoli prima di postare ^^
Complimenti, questa storia mi coinvolge sempre di più.
Un bacione

Adhara_
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 07:38 pm)

20/09/14, ore 15:36

Ciao !
Adoro questo capitolo! Mi hai dato un bel momeno sasusaku dal sapore ancor piu` dolce se lo confronti con la seconda parte del capitolo che e` decisamente allarmante.
Quindi i fratelli Uchiha hanno un piano : Itachi uccide Madara divenendo un eroe, ma morendo nell` impresa e Sasuke cerca di sopravvivere ai giochi per prendere il posto di Madara.
Sasuke in realta` detesta questi giochi creati solo per dare una vaga speranza ai distretti posti sotto il giogo del presidente/tiranno ed e` felice che questi siano gli ultimi e che nessun altro dovra` morire in questo modo dopo di loro. Gli dispiace per gli altri, ma non puo` portarli tutti con se`. Anche se, dopo aver parlato con Sakura, che si e` arresa al suo destino e si augura che sia lui a vincere, decide di salvare almeno lei e maschera dietro un bacio la sua rassicurazione non potendo raccontarle tutto a causa delle telecamere.
Il distretto 5...poveretti. Caspita, la loro morte e` stata decisamente atroce. Dannato Kankuro, e` proprio un maledetto sadico.
Shikamaru non ha potuto fare niente ne` per se` stesso ne` per Hinata, gli sarebbe piaciuto poter rivedere Ino, ma a quanto pare non gli e` stato possibile.
I suoi ultimi pensieri sul fatto che l` aldila` sara` sicuramente un posto piu` vivibile di questo inferno in terra sembrano essere gli stessi di Hinata che gli dice addio col suo ultimo sorriso prima che Kankuro la trafigga. La morte di Shikamaru poi, col collo spezzato, mi ha davvero traumatizzata. Sono curiosa di scoprire cos` altro succedera`.
Un bacione.
Meryl
P.S. finalmente ho visto il film, quindi mi sono fatta un` idea piu` concreta dell` universo a cui ti sei ispirata.

20/09/14, ore 12:38

No... Nooooooo! Povera Hinata mi dispiace un casino!! E poi subito dopo Shikamaru! Nooooo! Ti giuro mi sono salite le lacrime agli occhi mentre leggevo! :'(
La scena tra Sasuke e Sakura è stata dolcissima! Il cuore dell'Uchiha si sta intenerendo di fronte alla bella Sakura? :)
Il capitolo è stupendo, ho provato tantissime emozioni dalla "gioia" per il bacio tra Sasuke e Sakura alla profonda tristezza per la morte della dolce Hinata e di Shikamaru che ha cercato fino alla fine di proteggerla... Davvero complimenti scrivi davvero bene :) alla prossima ciao :)

Talitha_love

18/09/14, ore 16:09

O.....Mio....Dio....! NOOOOOOOOOOOO povera Hinata..e poi...Shikamaru...aww piccolini♡. Troppo cucciolosi Sasuke e Sakura...mi sa proprio che il moro sta incomibciando a provare qualcosa di davvero serio hihi speriamo xk io amo il sasusaku<3 Riguardo al capitolo è impostato molto bene e fa davvero un grande effetto. Leggere di violenza e sofferenza non dovrebbe essere una cosa "bella" ma tu la fai apparire allo stesso tempo sia più bello di quanto sembri e sia più terrorizzante. Proprio per questo adoro il tuo modo di scrivere!;-)
Allora un bacione
Francyotaku01
PS: fan sfegatata del sasusaku anche tu? XD

18/09/14, ore 00:15

Ciao . Il capitolo senza dubbio lascia senza parole , é un ottimo capitolo (io adoro hinata ) ma apprezzo tutti gli sforzi che si fanno per rendere una storia intrigante e innovativa . Posso dirti che la tua lo ê . Complimenti per il lavoro svolto, alla prossima ciao