Parlami di pace
di Mirai No

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/15, ore 16:42

È una storia veramente bellissima. Mi ha toccato il cuore sin dalle prime righe..continua,ti prego *.*

09/06/13, ore 23:16

Questa ff è davvero bellissima,mi ha incuriosita molto , mi dispiace che tu l'abbia lasciata sul più bello spero che un giorno la continuerai .

26/09/11, ore 04:33

Ciao ho trovato per caso la tua fanfic, e devo dire che ne sono felicissima perche' é davvero fantastica.
So che sono passati quansi due anni da quando hai scritto l'ultimo capitolo pero' spero proprio che tu la finisca, perche' davvero è la fanfic piu' bella che io abbia mai letto su DB e muoio dalla voglia di leggerla fino alla fine.
Mi dispiace davveri tanto che tu non l'abbia continuato anche se spero che presto lo farai XD!!!
So che ormai sono passati due anni ma ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :'(

10/04/10, ore 12:05

Ma ciao! Che piacere rivedere la tua storia aggiornata! Mi spiace per i tuoi problemi personali! Spero che si siano risolti ora! Sono davvero moloto molto felice di rivedere l'aggiornamento a questa tua storia! Anch'io sai, sono mancata molto e sono riuscita a d aggiornare di nuovo le mie di storie! Finalmente! Speriamo che la tua voglia di scrivere non tramonti mai perchè ogni capitolo che pubblico è semplicemente fantastico! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Per fortuna Trunks è arrivato al momento giusto! Posso dirti una cosa? adoro i titoli che metti ai tuoi capitoli! Sono così misteriosi credimi e la voglia di leggere sale sempre di più solo leggendo il titolo del capitolo! Devo dirti ancora una volta brava! Al prossimo aggiornamento!! Carol2112

13/12/09, ore 11:42

Non puoi immaginare il regalo che mi hai fatto. Sai quanto adoro questa fic, il tuo modo di scrivere e se l'ho proposta tra le "Storie Scelte" è perché ha tutti i requisiti per essere lì. Sei una delle poche (se non l'unica, ora^^) a scrivere su Mirai No Trunks e, purtroppo, ce ne sono veramente poche di fic su questo personaggio; quando vidi per la prima volta questa storia non ero ancora registrata, ma iniziai a seguirla silenziosamente, attendendo pazientemente ogni tuo aggiornamento. Anch'io sono pazza per Trunks (del futuro, ovviamente^^) e del suo universo velato di dolore, malinconia, sofferenza ma con un piccolo spiraglio di speranza e non potei, una volta registrata, non inserirla tra le mie preferite. Molti autori preferiscono altre storie con altri personaggi, e benché io stessa le legga (e ci scriva addirittura XD), non posso che ritenere al primo posto questa. Sono io a doverti ringraziare perché coltivi con passione ciò che piacerebbe a me; sto sperando che l'ispirazione venga da me e voglio scrivere proprio su Mirai No Trunks e sul suo mondo, per adesso leggo ciò che tu ci presenti: una storia magnifica in cui sembra di essere nell'anime originale. Quindi, il grazie va in primis a te.
Grazie perché sei riuscita ad incatenarmi allo schermo, grazie perché, quando leggo, ho i brividi e mi immedesimo in uno dei personaggi, grazie perché mi fai amare ancor di più Trunks e il suo mondo ancor di più del principio in cui guadai Dragon Ball solo per lui.
Parlando del capitolo, non si è ancora arrivati al "sodo", Trunks è del tutto cieco su ciò che tormenta Mirai e che la spinge a compiere un atto, addirittura, suicida. Lui la stringe a sé quando nota lo sguardo risentito della ragazzina per avrla "distratta" da ciò che avrebbe "salvato" lui, in quanto lei pensa di essere un peso e per avere il desiderio ardente di cancellare quel demone che la fa quasi impazzire; lui la stringe perché non può far altro che questo, perché si sente impotente davanti ad una persona che soffre così tanto malgrado la sua giovane età. L'abbraccia pronunciando parole stupide in una situazione che potrebbe essere degenerata se solo lui l'avesse afferrata un secondo più tardi. Da un punto di vista personale, credo che Trunks riveda il se stesso di pochi anni prima, quando era ancora un ragazzino impotente che non faceva altro che crogiolarsi nel dolore per la sua mancanza di forza e per l'impotenza di proteggere persone che muoiono per mano di due mostri. Immagina che l'allenamento possa davvero "distrarre" Mirai, che la possano allontanare da quella forza sconosciuta che la trascina inesorabilmente, ma di cui lui ne ignora ancora l'entità.
Sono davvero felice che tu sia ritornata a scrivere, come posso mostrarti il mio apprezzamento per questa storia? Grazie, grazie e ancora mille grazie. I problemi nella vita ci sono sempre, e mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo; spero che la scrittura possa farti dimenticare ciò che hai passato, così come Trunks sa distrarre la piccola Mirai =). Attendo il prossimo aggiornamento, non avere fretta. Io sono qui, pronta a leggere la fic che più mi fa sognare.

12/12/09, ore 22:32

Ciao, sono davvero contenta di vedere che sei riuscita a riprendere questa fanfiction, anche perchè lo sempre seguita e mi dispiace di poterla recensire solo adesso scusa. Che dire di questo capitolo sei riuscita a scriverlo divinamente sul serio, tutte le emozioni e le attenzioni di Trunks verso Mirai sono descritte davvero bene, sei davvero brava complimenti. Bene, spero di vedere un altro capitolo allora, ho letto che hai avuto qualche problema mi spiace, ma sono felice che tu l'abbi risolto. Okai, alla prossima allora, bye!! Ps un grazie anche a Pepesale visto che ti aiuta con la storia, anche lei è brava
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 03:39 pm)

12/12/09, ore 22:16

Ciao, ho messo la tua storia tra le seguite perchè mi piace davvero molto la storia della pratogonista e di Trunks

06/10/09, ore 15:37

Ehi, ehi, ehi!!! Nn t libererai così facilmente di me! E infatti sn ancora qui tra le scatole XP grazie per avermi già detto quello che volevi scrivere, così lo choc è stato tanto traumatico. Comunque, qnd T la salverà, fagli fare un'entrata eroica (tipo petali di rose rosse che riempiono la stanza)... Nooooo, stavo scherzando... Oppure no...? Sn ansiosa d sapere come finisce, c sentiamo Pepesale-chan (il raffreddora mi è passato X3) Zaooo

15/07/09, ore 20:13

Complimenti!avete recensito finalmente**... io proprio non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa avvincente storia...veramente mi hai reso una ragazza felice! però, le cose per Mirai sembrano peggiorare ulteriolmente, non solo perchè quel mostro vuole farle del male, scavando nella sua psiche, ma anche perchè il suo fisico rispecchia perfettamente le sue emozioni d'angoscia e di tristezza nel suo animo...io però spero che non voglia farsi fuori...*sigh* aspetto l'aggiornamento!cri92

15/06/09, ore 21:50

Che meraviglia questo capitolo! davvero complimenti. Ci sono un sacco di emozioni che non so nemmeno descrivere (ne ho anche provate parecchie). Io sto aspettando che Mirai parli... Perchè parlerà prima o poi vero? Ancora complimenti! Un bacio

12/06/09, ore 11:30

Oh mio Dio! Sto per mettermi a piangere per la felicità! Grazie, grazie di cuore! Io adoro la tua (vostra) storia, in quanto adoro anche Mirai No Trunks.
Ma se la seguo è perchè la trama è avvincente, interessante e soprattutto per lo stile che usi (usate) è pulito e scorrevole.
Questo capitolo è stato bellissimo, la povera Mirai deve combattere contro un demone che si diverte a prendersi gioco di lei; Trunks la vuole aiutare in quanto vuole bene la ragazza e si sente in dovere di farlo, ma lei rifiuta per paura di contaminare il giovane Saiyan o più per non metterlo in pericolo.
Mi è piaciuto quando Mirai si è tolta la benda che portava sulla fronte, prima di immergersi in acqua. Lei vuole che quel coso (dato che l'identità è ancora ignota) non contamini niente se non lei, almeno finchè non lo scaccerà via.
Che dire che sono al settimo cielo? Mi hai fatto un grande regalo! Grazie, grazie e ancora grazie! Te lo ripeterò fino alla nausea! Spero riuscirai ad aggiornare presto, ma ti aspetterò comunque^^.
E dall'Italia tanti baci^^!

15/03/09, ore 16:05

Ciao! Lo sai anche se non ho mai recensito (perchè non ero registrata), non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia capitolo, per capitolo. Dire che è emozionante è poco. Questa storia è stupenda, scritta bene ed è una storia con temi importanti. Riesci a rendere Trunks IC e inoltre Miraimi piace molto come personaggio... Non voglio mettere fretta a nesuno ma... non è che non aggiorni più? Perchè sarebbe un vero peccato data la bellezza di una storia che deve ASSOLUTAMENTE essere letta. Ovviamente l'ho messa nei preferiti, cossichè non possa perdermi nemmeno un aggiornamento^^. Un bacio

15/01/09, ore 10:50

Choc, choc, choc, infinito choc... ... ... ... Porca xxxxxxxxxx contaminerai interamente i miei sogni (Be' nn + del libro tu-sai-quale)(Aiuto!! mi ha chokato, ma voglio rileggerlo!!)!!! In questo capitolo ci si immedesima interamente nella terrorizzata Mirai, aggiungo che sembra molto adulta xké soffre in silenzio tti i suoi incubi. Scusa ma sono raffreddata e nn riesco a pensare correttamente qnd ti saluto e ti auguro buon continuo ff! byebye

06/01/09, ore 12:20

Molto ma molto bello questo capitolo! questa paqrte in cui descrivi il sogno di Mirai dev'essere stata un pò complicata (o forse no). in ogni caso ci sei riuscita molto bene... è molto difficile a volta scrivere ciò che riguarda l'inconscio dei personaggi. L'introspezione è un argomento che mi è sempre piaciuto ed è per questo che la storia inizia a farsi sempre più interessante (almeno per me!). E poi le continua a cercare Trunks... Questo nostro amico le sta dando coraggio e forza nel lottare contro questo mostro (esiste davvero o no?). Brava devo dire! Mi è piaciuto davvero tanto e sono curiosa si sapere che cosa mi aspetterà nel prossimo che leggerò! Carol2112

03/01/09, ore 14:21

Bel capitolo. Bello e triste. Sono contentissima che finalmente la storia torni sui binari, come ti avevo già detto, ho sempre pensato che adesso fosse ora di tornare un po' all'azione, e allo sviluppo della trama. Bello il sogno. Bello che lei si senta nel corpo del "misterioso" (sarà davvero misterioso o è chi penso io? prima o poi lo scoprirò!) mostro... oltre a dare più la dimensione dell'incubo, ci dà una sensazione ancora più forte del loro legame. Molto trise, però, la nuova sensazione che si fa spazio non solo in Mirai, ma anche in chi legge, che la protagonista sia adesso un po' più lontana da Trunks. Adesso che si era decisa ad aprirsi, ad ammettere di volere la presenza di lui, a lasciarsi andare a questa necessità, adesso si rende nuovamente conto che purtroppo c'è una porta che Trunks non può tenere chiusa, un luogo in cui non può difenderla. Un luogo dove lei non può evitare di andare, anzi, un luogo molto più importante della realtà. Eppure, l'inconscio è la parte di noi più profonda e personale. Chissà se Mirai, forte dei sentimenti che ha scoperto, per Trunks, ma anche questa nuova voglia di vivere, riuscirà a imporsi, difendendosi lei stessa dall'imposizione psicologica di quel mostro. Forse Trunks non può essere fisicamente presente nel suo inconscio, è vero, però è altrettanto vero che lui, con la sua presenza nella vita di Mirai, le sta dando voglia e motivo di vivere. Le sta dando indirettamente molta forza. Chissà come andranno le cose. Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]