A dieci passi da te.
di Crona_

27/08/19, ore 19:05

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da anni,visto che l'ultimo cap lo hai postato18/9/14,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

24/04/15, ore 19:04

ciao penso che la tua storia sia bellissima puoi continuarla? la adoro

19/09/14, ore 00:16

bacio astrid hiccup bacio *^*
ok un secondo * fa un profondo respiro * bella storia molto molto ggdhrdbjiyruig non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che hiccup si svegli e baci astrid o qualcosa di pił u.u va bene basta scrivere u.u al prossimo capitolo u.u ( questa e la mia faccina preferita la uso dolo se mi piace qualcosa u.u )

18/09/14, ore 00:21

Per essere la tua prima fanfiction e avere 13 anni ti assicuro che hai spaccato! ;)
Dolce dolce, forse un po' troppo, ma va bene così, qui non si pretende la perfezione e non ti darò certo una bandiera bianca o rossa per questo....
Complimenti, mi è piaciuta :)
LKM

17/09/14, ore 01:04

ma ma ma ma ma ma ma e hufghjduiubfrvb *^* spero che il prossimo capitolo sia come questo o anche pił bello