Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Crona_    18/09/2014    3 recensioni
Che effetto mi fai, Astrid Hofferson.
E pensare che di occasioni ne ho avute, e anche parecchie, come quella volta in cui Tempestosa ti fece per sbaglio cadere su di me, tu restasti a guardarmi con quei due pezzi di cielo che ti ritrovi al posto degli occhi, dalla mia bocca uscì un languido suono che poteva sembrare un “ti” Astrid lo capì quello che volevo dire e le si illuminarono gli occhi come fa il sole in una bella giornata di primavera, anche se la primavera qui a Berk è quasi inesistente, la mia unica primavera sei tu, Astrid.
Mi rendo conto di aver sbagliato, quando al posto di una parola dalla mia bocca dopo di quel “ti” ne escono due…
“Ti voglio bene”
Piccola raccolta dove in ogni capitolo Hiccup farà un ''passo'' verso Astrid
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a

Finalmente qualcosa è cambiato, e non mi riferisco di certo al fatto di aver sconvolto tutta Berk con l’arrivo dei draghi, ma è ormai da una settimana che io, Hiccup Horrendus Haddock III, Mi sono finalmente dichiarato alla ragazza che amo ormai da una vita intera.


Cambierà qualcosa ora?


Dopo di quello che è successo nella radura non ci siamo ancora visti, avevo approfittato del fatto che dovevi partire con i tuoi genitori per fare visita a un lontano zio malato che probabilmente lascerà un’eredità alla famiglia hofferson. quando torni? Ho bisogno di te

 

 

Ricordo ogni dettaglio di quel giorno.

Continuavo ad osservare il tuo viso nei suoi dolci lineamenti, mentre tu mi abbia raccontato di come un cucciolo di incubo orrendo abbia morso la coda di tempestosa procurando ferite sia a se stesso che al drago di Astrid.
Mi immagino te che corri ad aiutare i due draghi con fare preoccupato.
“devo dirglielo” continuavo a pensare senza quasi ascoltare le parole della persona accanto a me così di punto in bianco mi alzo e comincio a parlare di cose senza senso, poi finalmente prendo un respiro e ti decido a dire quelle parole.
Le tue gote si fanno di un roseo più intenso in pochi secondi
“che dici Hiccup!” ti senti bisbigliare, è la verità, semplicemente la verità. Così messo in disagio salgo sulla mia furia buia, mentre Astrid resta per un attimo confusa.



Perché non mi rispondi?



Non sono né arrabbiato né confuso, sono solo triste per la tua partenza, avrei voluto una risposta invece ho ricevuto solo del silenzio.
Ormai sono passati i tanti agonisti sette giorni e ora sto seduto su un dirupo che affaccia sulle fredde acque di Berk, vedo i piccoli draghi marini che imparano a cacciare aiutati dai genitori, così per ore fino a, quando i draghi non fuggono leggermente impauriti da un movimento nell’acqua probabilmente lo avrà causato una nave. aspetta.. una nave! Astrid!

Perché mi fai battere  così il cuore?


Quasi cado rischiando di andare  da  Astrid tutto fracido, il cuore  mi batte all’impazzata e  comincio a farmi  prendere  dall’ansia, mi fermo un attimo prima  che la nave  arrivi e  tutta la mia ansia  viene  sostituita  da un’immensa  gioia quando la vedo.
 
Bella come una  dea

Astrid è sulla poppa della nave  guardando entusiasta la sua  amata isola  e sussultando un momento quando tempestosa  vola  sul ponte e comincia a fare dei versi che possono sembrare  fusa.
Poi volta lo sguardo verso di me, il mio cuore perde un battito, non appena Scende  dalla nave  si precipita tra le  mie braccia. Senza nemmeno darmi il tempo di elaborare la situazione mi prende il viso poggiando le sue delicate dita sulle mie guance e sorridendo con l’aria di chi ha appena scoperto di diventare milionario, non riesco a capire cosa stia succedendo, ma so solo che mi sono ritrovato Astrid tra le braccia e ora. Ora. mi sta baciando, sento le sue labbra sulle mie, Astrid però rendendosi  conto di cosa ha  appena fatto si stacca subito guardandomi con fare imbarazzato.





“Bentornata, piccola”






Piccolo angolino della disperazione--


Ok vi premetto che non ho avuto modo di rileggere la storia, fate  attenzione  al fatto dello zio di Astrid  che più avanti tornerà utile per la trama, ringrazio tutti quelli che hanno recensito e fatemi sapere  se volete cambiare  qualcosa.

Crona_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Crona_