Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

08/07/15, ore 01:54

Ah ah ah, sembra che per i nostri ci sia ancora da lavorare per mettere in moto l'evasione, ma grazie al cielo Crane e Nigma-Carrey sono pieni di idee e di certo non si arrenderanno tanto facilmente

Comunque, anche a me insospettisce la presenza di Talia... che ci farà lì? E perché la valigetta sequestrata mi ricorda quella di Pulp Fiction? Oh beh, spero di saperlo al più presto. Nel frattempo, vado al prossimo capitolo

05/02/15, ore 19:21

-salve sono Ace ventura..l'acchiappa animali..ho sentito di un pipistrello alto 3 metri..oddio bianco agnang..che schifo!
N piantala XD
Che dire! Sei un genio! Anzi..un artista! gli scrittori moderni ti fanno una pippa! Sei davvero brava! Ha delle illuminazio incredibili! E scrivi come un dio *mi metto in ginocchio a fare mantram e preghiere con N che mi guarda scioccato e va a drogarsi per lo schok* ok a parte tutto, tu mi fai morire dal ridere! E sei riuscita a farmi ritornare la voglia di leggere! Sei un grande!
-AngbD

18/11/14, ore 20:46

K: Ciao e benritrovata! Bellissimo capitolo! Mi fai morire dalle risate! Crane in crisi per "dimenticata formula dell'infuso d'amore" mi stende tutte le volte che leggo e rileggo questo capitolo! Ahahahah!
B: è una cosa epica! XD Peccato per eddie che Selina si è svegliata... e qualcosa mi dice che era di pessimo umore XD
K: Che sia stata la raffica di pugni a suggerirtelo? XD Piccolo Eddie con carenza d'affetto... m datelo a Black che ci pensa lei a coccolarlo! XD Io prendo Spavi. :3 E... farò attenzione a non ascoltare le sue idee... il finale è un colpo di genio! Ahahahah! Quanto ho riso la prima vola che l'ho letto?! Cavoli, non finivo più! XD
B: e questo prova che Eddie deve stare attento: non è l'unico troll ad Arkham! XD
K: Hey, listen... Hey! Crane is #1. UU ... Okey, ve lo concedo: Eddie è un grande! Ma il mio cuore (non ricambiato) appartiene a Jonthan, il che significa meno "concorrenza" per voi fan dell'omino verde! XD
B: dato che ormai questa non è una recensione ma una discussione sull'omino verde, vorrei precisare che la psicoanalisi che Jon fa ad Ed riguardo alla sua infanzia e a suo padre mi ha fatto sciogliere il cuore! T^T accuratamente IC e scritta benissimo, soprattutto le reazioni dell'Enigmista UU
K: ... Jon, oltre ad essere puccioso (in un senso contorto ed un po' psycho), sa anche estrarre pucciosità dagli altri. ... E' un grande. Basta: amatelo! UU *si sente bene nel ruolo di vocetta fuori-eddie-discussione*
B: quindi... io faccio propagnada di Eddie... Lei fa propaganda di Jon... Treasterischi, sappi che è la tua storia che ci fa fare questi viaggi! XD
K: No, veramente... molto spesso ci passiamo quei quaranta minuti in autobus a citarti! XD
B: migliora il mio umore durante la permanenza sul mezzo infernale XD
K: In ogni caso ti adoriamo! E io, che ho una visione abbastanza "leopardiana", nel senso che di domenica penso gia al lunedì, soffro già al pensiero di quando avrai terminato la pubblicazione di questa fic e spero e sogno che tu possa, il mercoledì successivo, cominciare già una nuova pubblicazione con i nostri amati Eddie e Spavi! :) (E siamo solo al capitolo 4... pensa quando sarai al 20... soffrirò come un cane bastonato...)
B: grazie per aver sopportato le nostra recensione piena di chiacchiere... continua cosi! ^^

Kay&Black
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 08:48 pm)

18/09/14, ore 16:42

Beh che dire XD meno risate in questo cap ma mi sono piaciute molto le macchinazioni dell'improbabile associazione criminale! Se solo non continuassi ad immaginare spaventapasseri con la faccia di quell'attore di begin che odio sarebbe meglio! Certo strange ha uno strano modo di fare terapia, pare che il suo obbiettivo sua far suicidare i pazienti XD

Povero freeze... Lui vuole solo la sua Nora, ( e vivere con lei congelando l'intero pianeta, ma dettagli)

Nigma e' stupendo!! Davvero lo amo! Sbaglio o la frase coach sono pronto mi dia una possibilità e' una citazione??? ( e anche quello che ha detto catwoman..)

Io più che D Italia che non me ne frega un cavolo mi domando che stiano facendo joker e pinguino... Forse un altro remake del cuculo?? XD

17/09/14, ore 23:14

Ciao treaste bellissimo capitolo con strange che sembra quasi che voglia spingere i pazienti al suicidio e povero man bat giustamente lui voleva stare solo con la sua famiglia , certo il fatto che voleva farlo come pipistrello gigante tentando di conquistare gotham ,o meglio il mondo perche gotham e tutto il loro mondo .Mi sapresti spiegare perche tutti i cattivi dicono sempre che vogliono conquistare semplicemente gotham e non il mondo io me lo sono sempre chiesto ° ????????????? ° .

Poi l'enigmista che sfoggia con gli altri compagni di fuga le sue conquiste amorose e poi tutti che vogliono il gas di spaventapasseri AHAHAH .

Poi perche diavolo lock up ha sbattuto freeze in cella che aveva fatto non capisco lo ha fatto tanto per non favoritismi con nessuno o perche freeze progettava qualcosa????

poi a catwoman hanno trovato la chiavetta usb ed e arrivata talia come mai , e anche lei un infiltrata da batman e che diavolo centra luthor , tutto questo lo sapro alla prossima puntata ci sentiamo ciaoooooooo . XD XD XD

17/09/14, ore 19:44

Insomma, Man-Bat e quello psicopatico seriale (Ah,  ma chi non lo è lì dentro?) di Jarvis son tornati a fare follie, lasciando Crane e Nigma a fare tutto il lavoro sporco. Mi piace. Quei due se la caveranno, penso, sicuramente meglio.
Beh e che ci fa pure Talia lì dentro? Sicuramente ha un piano e sicuramente Strange centra qualcosa. Lui centra sempre, ne sono sicuro al cento per cento. Si, sicuro.
Mi dispiace non aver rivisto il Pinguino e pure Joker, chissà se ci riserveranno sorprese per la settimana prossima. Inoltre mi secca che Lock Up rompa le "fiale" a Freeze. E' l'unico con un minimo di acume scientifico lì dentro e poi cerca solo di salvare la moglie, insomma u.u

17/09/14, ore 19:24

Nuuh povero Mr. Freeze! Lui non c'entra niente! E meno male che non hanno staccato la camera criogenica di Nora! ;(
E Catwoman?? Le hanno sequestrato la chiavetta, come farà adesso? E Talia, cosa c'entra in tutto questo? O.o *musica drammatica in sottofondo*.
Con questo capitolo si passa da un estremo all'altro, mi sembra che la mia faccia cambi espressione ogni due righe, prima rido e poi sono triste, un po' come le maschere del teatro. xD Mi stai facendo diventare matta, sappilo! xD
E Crane e Nigma mi stanno sempre più simpatici! L'enigmista alla fine mi ha fatta morire dalle risate! "Sono pronto ad entrare, Coach!" xD Ti giuro che me lo stai facendo amare. ;)
Sono davvero molto felice di averti "incontrata"! Sei bravissima ed è sempre un piacere leggerti!
Un bacione e al prossimo capitolo. ;)

17/09/14, ore 11:33

No, veramente, il miglior capitolo della saga, e piano piano sto entrando anche nel tuo stile di scrittura (più che altro è piuttosto difficile tenerti dietro, perché tra contenuto e stile il ritmo è assolutamente isterico e... malato di mente, come è giusto che sia).
Sul serio, meravigliosa la parte su Freeze, eccezionale quella su Langstrom, e il finale... assurdo, spettrale, e in un certo senso anche piuttosto cattivo.
Mi sarebbe proprio piaciuto fare un commento un filo più articolato, ma questo capitolo mi è proprio piaciuto di pancia, e me lo sono proprio goduto.
Maaaammma mia.
Da brividi.