Narcisismo al cioccolato
di Yutsu Tsuki

27/03/15, ore 14:23

Confesso che la prima parte del capitolo, con l'arrivo di Laeti mi aveva lasciata un po' perplessa, ma avevo già capito quale ruolo avrebbe avuto lei all'interno della storia. Confesso anche che credevo che la sua utilità avesse una durata maggiore e che, quindi, Candy non sarebbe capitolata così in fretta. XD
Tutta la parte in cui descrivi lo stato d'animo (e fisico, soprattutto) di Kentin è fenomenale. Si vede che sei una persona molto riflessiva. L'ho trovata ben studiata e ben descritta, dà perfettamente l'idea di ciò che sta provando questo povero fanciullo in balia di una ragazzina contorta e contraddittoria.
La riga finale, comunque, mi ha strappato una risatina. Kentin è troppo, adorabilmente ingenuo. ♥

21/09/14, ore 10:32

Come dice il titolo, qui la cosa brucia ehehehe! >:D
Le cose si fanno mooolto più piccanti!
Comunque niente male, come al solito nessun errore e descrizioni perfette! Ciao! :3

17/09/14, ore 16:20

Troppo forte questo capitolo!!!! Leti sta sbavando un po' troppo per il povero Kentin (ma non ha nessuna idea chi fosse davvero lui dopo il cambiamento del suo fisico)... Ma davanti a lei Candy ha baciato il bel Kentin solo perché voleva salvarlo dalle grinfie pesantemente seducenti della loro ex compagna di scuola oppure... è semplicemente gelosa????? XD

17/09/14, ore 15:58

Che carina! Il bacio è una scena molto dolce, davvero! <3ho trovato adorabile anche la descrizione di candy-biscotto!