The Hetalians
di HetaliaPuccioFan

Oh yes !!!! Finalmente!!!! *impazzisce più di quanto lo é già* Che capitolo FAVOLOSO!!!!! (vi avverto che nel esatto momento in cui Alfie é svenuto, io ho fatto lo stesso) Minaaaaa !!! Hai salvato le chiappe di iron man (anche se non era necessario), ma cosa più pazzesca, hai castrato un dio!!! Cosa si prova??? (notare che in realtà nutro simpatia per Loky nonostante sia un "cattivo") A proposto di dei....(spero in un leggero spoiler) per caso sarà la rana con i capelli ossigenati ad incontrare il sexy dio dai capelli ossigenati ??? E Ivan e Zoe che fine avete fatto???? Altra cosa.... Non é vero che gli scones di Iggy (mio adorato) sono così nocivi *prende uno dei suddetti e gli da un morso* Visto sto ben- bleah *si accascia a terra con della schiuma bianca che le esce dalla bocca* *arriva Natalia* Natalia: continuo io. Il capitolo ci é piaciuto, nonostante le poche scene con mio fratello. Vedete di continuare altrimenti.... Alla prossima recensione da me e lastangel (se sopravvive) E fate in modo che quel essere inutile di Zoe non intralci il mio брат.

Aaaah ...
Non mi stancherò mai di ripeterlo: voi siete meravigliose! !!
Insomma, quante altre regioni danno un calcio nelle noci di cocco di Loki?
(cough io e Friuli)

07/10/14, ore 23:27

Meraviglia delle meraviglie :D un secondo capitolo emozionante e spassoso. Chissà che succederà adesso??? Sono sicura che vi incontrerete con gli avengers, ma non so come avverrà o casa farete dopo!!!! Mina assicurami che non cadrai nel tranello della somiglianza tra Alfred e capitan America (come invece Cuba fa con il povero Canada). Passando ad altre cose (più importanti) ... Iggy appena sveglio é la dolcezza fatta a persona!!! Giuro che quando mi sono immaginata la scena avevo in mente la sua figura come un bimbo appena sveglio e con il pigiama verde chiaro (che si intona con i suoi occhi) con dei piccoli unicorni rosa sopra. Ahhhhhh vorrei saltargli a dosso!!!! Arthur: stammi lontano!!!! Gnuuuuuu *si avvicina con una espressione degna di Francia* Arthur: VADE RETRO SATANA!!!!!!! *mostra crocefisso* Ahah quello non funziona!!! *Iggy usa torta* *é superefficace* (riferimento a Pockemon) Gnam ......mi raccomando continuate perché la curiosità é la virtù dei forti!!!! Gnam Ah......e mi raccomando Zoe ricorda che tifo per te. Russia é stato creato solo per te (e qualche altra fan psicopatica) Bye da lastangel :***

07/10/14, ore 20:30

nyaaaaaaa! Perché?! Perché non conosco gli Avengers! *si mette nell'angolino a piangere manco fosse morto Ryuzaki (aspetta ma lui muore su Death Note!) mentre Fruf la consola*
FRUF: dai poi ci vediamo i film con calma ok?
IO: ok... *sing*... COOOMMUNQQQUE... Buon salve belle! Allora Zoe Fruf ti saluta e ti manda un mattone di gelato... con affetto ovvio! Il chappy è bello, bellissimo, fantastico, bellistastico (ma che cazz?)
GIL: AWESOME!
IO: esatto liebe! Io non smetterò mai di dire " Francis devi morire!" e spero che nel prossimo capitolo possa bruciare beatamente fra le fiamme! Muahahahah! *le fan della FrUk che tiene in ostaggio si cagano sotto*. Poi poi poi... ah si... Alfred... Mi spieghi come puoi dire tranquillamente di guardare New York che brucia O.o (va bene lo ammetto avrei reagito anch'io così -_-").
Avrei una richiesta... Posso saltare addosso a Iggy? *-* quanto poteva essere puccio appena sveglio?? AWWW *-* che carinooo! *abbraccia Mini Alfred* LOOL!
Francis la smetti fa fere pensieri osceni?!
FRANCIS: perché?!
IO: perché se inutile! Sia in Hetalia sia nella storia dell'umanità!
*Francis si va a tagliare le vene e io lo spedisco in giardino perché sennò mi sporca il pavimento*
Allora vi ho espresso quanto vi adoro in questa recensione? No? Ok... siete fantastiche, forti, epiche, magnifiche (citazione necessaria), grandi, eccezioneli...
FRUF: Mary ok hanno capito... e non so se l'hai notato ma hai sbagliato a scrivere eccezionali...
IO: ah... NON SONO DISLESSICA!
Comunque io ho ancora parte del DNA di Bielorussia quindi vi ordino di continuare e ci sentiamo al prossimo capitolo! (no non è vero vi stolkero kesesese) Baci baci da Mary, Fruf e Mini Alfred!
*va via saltellando con Gil mentre Fruf inciampa su un granello di sabbia mentre cercava di stolkerare Norvegia*
PS: è vero... per quanto ne so Cap è davvero uguale ad Alfie O.o
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 08:32 pm)

07/10/14, ore 19:34

XD
Ommammamiasietetroppograndi!!!
Ivan: Da? A me sembrano un pò basse... *ci guarda tutte e tre dal suo metro e ottantacinque di altezza*
Io: Ma cosa hai capito? -.-"
Siete troppo meravigliose!!!
Gilbert: E io sono MAGNIFICO!!!! Kesesese...
Tutti: -.-"
Io: Anyway... mi avete sorpreso, come sempre.
Vi siete meritate il titolo di preferite: complimenti!! *coriandoli e champagne*
^^

17/09/14, ore 22:11

Allora dato che vi adoro vi permetto di uccidermi mentre dormo perché ho tardato a recensire... però promettetemi che vi prenderete cura di Fruf e Marybird (fantasia zero! XD)... ADDIO!
FRUF: no Mary non farlo! Devi ancora recensire!
*posa il coltello che si era puntata al corazón e torna al computer* Giusto! Ok allora capitolo fantastico, epico, bellissimo...
FRUF: Mary se devi scrivere cose ovvie allora puoi anche suicidarti.
Okk XD. Bene allora si preannuncia essere una serie fantastica anche se c'è un problemino ino ino... ehm... io... non conosco gli Avengers... *sad moment con tanto di musica epica di sottofondo*... Vabbè chissene recensisco lo stesso! MUAHAHAHAH! Non vi libererete mai della magnifica me! Kesesese! Posso venire a fregarvi la casa perché da come è descritta sembra una casa degna di Gilbert! Vabbè ma ora dopo tutto questo delirio passo alla recensione vera e propria... allora Francis... è FRANCIS! Non c'è troppo da dire sul vinofilo... Alfred e Mina sono qualcosa di troppo dolci insieme (All hail UsMi) e Ivan e Zoe sono la coppia più epica di sempre (all hail RuZo). Poi c'è il povero Arthur che se ne sta li... tutto solo... *fa pena*. Kesese ok... chiedo umilmente venia per aver tardato a recensire... sono una sporca mezzosangue! Ehm... vabbè vi lascio in pace sperando nel vostro perdono. Baci bacioni da Mary e Fruf!
FRUF: ehm... Mary... è normale che Marybird stia guardando una foto di Gilbird e stia sbavando..?
IO: ha preso tutto dalla padrona! *accarezza con un dito la piccola canarina*

PERDONO!!!
FRUF: Arrivano i mattoni!
IO: NUOOO!

17/09/14, ore 16:18

Non ci posso credere!!!!!! Bellissimo continuo.... Adorabili Alfred e Mina (che bello hanno fatto il grande passo ora manca solo il matrimonio) sempre più dolci Ivan e Zoe (viva la vodka!!!!). Mi sono sbellicata dalle risate per, il sempre più povero, Francis alle schiacciate di Mina e ho riso altrettanto nel leggere sul comportamento da "cuttigliaro" di Iggy (cuttigliaro dalla parola siciliana cuttiglio che significa 'fare pettegolezzo' Arthur sei una vecchia pettegola xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sapendo che ci saranno anche i miei eroi preferiti *o* ). Aspetteró con impazienza Bye!!! P.S. Continuate così ;)