Oscar Wilde e il latte gingerbread
di scripturient

19/09/14, ore 18:25

Ciao, scusami per il ritardo, ho avuto da fare con l'università! Ma ora eccomi qui, pronta a darti il mio giudizio :)
Se continui a scrivere così penso che il gioco dei prompt andrà avanti per molto, sai? Scrivi bene e correttamente, sei originale, segui e non perdi mai il filo della narrazione, descrivi bene le situazioni e hai usato i prompt meravigliosamente! Mi piace molto l'idea del biglietto che lasciano sotto la statua di Wilde, sai? Non è un autore che amo particolarmente, anzi, però in questa storia è come se non ci vedessi nessun altro se non Oscar Wilde e non so nemmeno il motivo. Se fosse stato James Joyce non sarebbe stata la stessa cosa, probabilmente!
Forse sarebbe stata ancora più bella se fosse durata di più, ma non si può forzare l'ispirazione e non viene bene scrivere solo per allungare qualcosa che è già bello così. Probabilmente questa ultima frase non ha senso, quindi provo a rispiegarla: dal punto di vista del lettore c'è la voglia di leggere ancora, che ci fosse un altro capitolo o un altro latte gingerbread.
Mi piace il nome Cather, è originale e insolito, ma non strano o raccapricciante. E' bello e suona bene, ottima scelta :)
Bene, penso di aver finito con i commenti, penso si sia capito che la storia mi piace e che spero di leggere al più presto le prossime! :D se hai problemi con i prompt non esitare a scrivermi, io nel limite del possibile risponderò ad ogni tua richiesta!
Ottimo lavoro, davvero :)

Horan hugs
Aries