Falso d'autore
di Clockwise

05/08/16, ore 17:14

*si alza in piedi e le fa un applauso da standing ovation*
Wow, questa sì che si può definire "una storia coi fiocchi".
E sai come l'ho capito? Grazie alla miriade di emozioni e sensazioni che mi hai fatto provare; mi hai fatta ridere, piangere, confondere, arrabbiare.
Permettendomi molte volte di immedesimarmi in Mel.
Ogni capitolo è una gemma preziosa ed ha il suo perché, così come i personaggi e le loro storie.
(Ben è caratterizzato in modo incredibile, così come Mel e quel birbante di Matisse)
Complimenti davvero, ho capito IMMEDIATAMENTE che avrei amato la tua long subito dopo aver letto la One-Shot del loro incontro.
Ok, vorrei farti ancora una miriade di complimenti ma non finirei più, ed onestamente sono una frana nello scrivere ;)
Sooo, brava brava brava e grazie! <3

17/09/14, ore 20:18

Reazione a potenziali sequel: YEEEEEE
Non puoi immaginare quanto io abbia amato questa ff!
Mel è eccezionale, i suoi amici fantastici... Ruth alla fine era solo un cucciolo di cane abbandonato sotto alla pioggia e al freddo ( rende l'idea come immagine XD).
Ben è sempre Ben, mooolto ben caratterizzato e non OOC .
E Matisse.....regalatemelo insieme a un baby Groot !!!!
Riassumendo tutto con una parola: GRAZIE
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 08:22 pm)

17/09/14, ore 20:03

Che dire? Finale meraviglioso, semplicemente perfetto. Un happy ending ci voleva. Sto sorridendo da metà capitolo.
Lo dicevo io, che era Keane! O Reeves (Keanu Reeves, lol). Cioè, mi dispiace per lui eccetera, ma va be'. E poi perdonare è la cosa migliore, portare rancore non serve a nulla.
Comunque, bellissimo finale. Mi è piaciuta tantissimo e mi ha ricordato che il passato è parte di noi, per quanto doloroso possa essere.
Adoro Mel. Adoro come hai rappresentato Ben. Tutti hanno i propri difetti, la perfezione non esiste. Anzi, come ha già detto qualcuno: la bellezza, nella vita, è imperfezione.
Okkkei, sto diventando sentimentale quindi mi dileguo. Mi ha fatto tanto piacere leggere questa storia. Voglio il seguito.
-H