Ride On
di Hermione Weasley

23/09/14, ore 03:21

Solo a me la cosa delle buste numerate con indizi e indirizzi fa molto inizio della sesta stagione di Doctor Who (la mia preferita) o ci hai pensato anche tu? Comunque che sia una citazione o meno ha poca importanza, perché adoro l'espediente a prescindere **
Ammetto di avere idee nebulose riguardo al "Vendicatore di Lafayette", mentre per quello di Puente Antiguo propendo decisamente per il buon Dio del Tuono, che in questo caso forse sarà meno divino del consueto ;) quanto ai mittenti dei pacchetti, è ovvio che mi vien da chiamare in causa Fury e/o Coulson... Aggiungo che alla prima apparizione della signora Drakov, quando ancora non ne avevi rivelato il nome, avevo pensato (colpa del tailleur blu!) alla bionda rappresentante del Consiglio Superiore dello S.H.I.E.L.D., ma è soltanto una vaga e probabilmente infondata congettura.
Le scazzottate – verbali e non – tra Clint e Nat sono un grande classico e sempre un bel vedere, e non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace il modo in cui riesci a tratteggiare il pittoresco 'zozzume' della provincia americana con i suoi indifferenti personaggi on the road.
Noterai l'orario improponibile al quale recensisco, ma la vita del musicante ha orari improponibili per definizione XD
Son curiosa come una scimmia, al solito, perciò alla prossima! *boiadé*

N.

19/09/14, ore 16:03

rieccomi! puntuale come un orologio svizzero! (mah...insomma...)
se te lo stessi chiedendo sono Gio05 che ha recensito l'altra volta, ho cambiato nome :3
aaaallora, direi che questo capitolo č molto importante visto che i due fanno finalmente una vera conversazione (beh... una conversazione che finisce sempre con dei cazzotti, ma dettagli).
il fatto del pacco misterioso mi incuriosisce tantissimo, CHE SIGNIFICAAAAA?! so che non puoi dirmelo, purtroppo TmT
non vedo l'ora che entri nella storia il prossimo personaggio! waaa! ewe
eeee.... nulla, il capitolo č scritto benissimo come al solito, č un talento ormai potrei anche smettere di dirtelo,ceh XD
al prossimo capitolo <3
Giada.

18/09/14, ore 17:44

Dum dum dum... straordinario scambio tra i nostri due assassini provetti preferiti xD una scena di botta e risposta che, in una storia come questa, proprio non poteva mancare. Grandi i dialoghi e la buona dose di cinica ironia non fa altro che aumentarne il pregio. Continuo a pensare che questi siano i migliori Clint e Natasha AU che siano stati scritti (non che abbia letto molti AU, ma insomma, ci siamo capiti) straordinari nel contesto, non finirņ mai dirlo, temo. E sto cacchio di pacco! Chi li sta unabomberando senza bomba? E a me il New Mexico fa venire in mente un solo vendicatore. E no, non č Spider Man. XD Povero Clint, cornuto e mazziato. Voglio vedere come la ripiglia, ora! Complimenti come sempre giovine. E... di rito: ANOTHER!

18/09/14, ore 16:00

Un viaggio tranquillo non sembra proprio da Clint e Natasha.
Magari più avanti ma ora... no!
Lei lo ha messo KO con pochi colpi, però non credo che sia lei l'artefice dell'occhio nero di Clint... è opera di Todd, per caso?
Il contenuto del pacco è stato svelato, ma il mistero resta... qualcuno vuole radunare più persone in unico posto? Se Clint ha il pezzo di mappa con il numero 1 e Natasha ha il pezzo numero 3 dovranno per forza trovare il numero 2 giusto?
Ho capito quale sarà il primo vendicatore che incontreranno ( però non sarà il Primo vendicatore per antonomasia...)
Per il secondo, hai ragione l'indizio è meno diretto, un aiutino?
Alla prossima!!!
Ragdoll_Cat

18/09/14, ore 14:43

Rieccomi finalmente in pista a recuperare tutti gli arretrati! E a notare con piacere che mentre io ero intrappolata tra i libri la storia s'è fatta sempre più interessante =D
Che bel mistero quello dei pacchi con cartina e chiavi. Sembra davvero una caccia al tesoro, e sono proprio curiosa di vedere in quali condizioni troveranno l'Avenger numero 3 là nel New Mexico, e soprattutto di scoprire chi (anche se ho dei sospetti) li voglia radunare e perché.
Non posso esimermi dal farti nuovamente i complimenti per come gestisci realisticamente i personaggi, in particolare il disperato spaesamento di Natalia, che dopo essersi liberata comprende di non saper vivere autonomamente. Ho trovato emblematico in questo senso quel "Capiva, adesso, che con l'incendio dell'ospedale di San Paolo aveva definitivamente compromesso il suo rapporto con Ivan e, allo stesso tempo, che senza di lui era finita.
Non poteva continuare, non poteva smettere.
La via d'uscita era una e una soltanto e, adesso, le veniva negata anche quella.
"
Last but not least, bellissime le descrizioni. L'aria greve dell'Arizona e l'afa del deserto sembra di sentirle sulla pelle, e lo stesso vale per le sensazioni, gli odori, e quest'atmosfera polverosa e lercia da periferia americana degradata. Insomma, brava *^*

A.