I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

22/03/16, ore 12:13

Tuuuuu seeeei uuun GENIO DEL MALE ASSOLUTO!!!*__*
Quando ho letto il Baka Time, dove hai annunciato che non sapevi più come fare per togliere di mezzo Armin, beh, ammetto che me lo sono immaginato! Tranne la scenata a cena, quella non me l'aspettavo, ed è stata epica!!!
Ammetto di essere una grande fan di Armin, è uno dei personaggi che preferisco di DF, penso sia quasi a pari merito con Castiel. Ed effettivamente, povero cucciolo non è la prima volta dove viene fatto passare per il pazzoide. Poverino, gli va sempre male, perché noi donzelle preferiamo il fascino del bello e dannato Castiel. Ma alla fine dei conti, in questa vicenda, Armin non può averla vinta. Castiel è di molti scalini sopra di lui, e non dimentichiamoci di Alain. Alain ha tanto da farci scoprire, e sono stra curiosa di vedere come si comporterà ora della fine!!*__* (ho anche un grande dubbio, e se alla fine Rea se ne sta con Alain e manda a quel paese Castiel?? Sarebbe da panico!!)
Non mi aspettavo la grave malattia del caro cuginetto dall'occhio blu, sinceramente spero per lui in un lieto fine.
In più a mio avviso stai lasciando indizi qua e là su tante cose, e quando il piccolo Etienne ha parlato dei battiti del cuore di Castiel, quando erano abbracciati al lago, e tu ovviamente non ci hai detto come ha finito la frase (MANNAGGIAAAAAAAA), sono stata sommersa dai dubbi, riguardo l'identità del padre di questo pargoletto. Magari mi sbaglio, e Armin è veramente il padre, ma non so...Mi stai uccidendo!! xD
Ora proseguo con la lettura, vediamo come si evolvono le cose dopo questo sfogo animale del nostro nerd preferito ^__^

Alla prossima,

Lex

18/09/14, ore 22:17

Lo ammetto.. questo non me lo aspettavo! Non lo immaginavo proprio.. ma povera rea!! Se lo sa castiel, armin sparisce dalla faccia della terra! E riconfermo una frase che ti ho detto tempo fa.. che mente malata hai!! (Affettuosamente, ovviamente!) Bacioni!!

18/09/14, ore 21:05

La storia è sempre bellissima, e finalmente hai trovato un motivo per cui rea possa lasciare armin, mi dispiace solo per le sofferenze che la povera rea è costretta a subire, poiché non se lo merita, armin in questo capitolo mi ha veramente delusa poiché qui si capisce se armin la ama davvero, perché se ami veramente qualcuno l'unica cosa di cui ti importa è che lui o lei sia felice è invece di capire questo lui la violentata, comunque, tu sei sempre una scrittrice grandiosa e prometto che mi impegnerò a recensire ogni capitolo che verrà di questa storia fantastica
Un grosso bacione
Jessica akuno
P. S. Cerca di aggiornare al più presto, non solo per me, ma per tutte le persone che leggono, recensiscono, amano e aspettano ogni singolo capitolo di questa storia ci ha fatto appassionare dal primo capitolo
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 09:08 pm)

18/09/14, ore 16:19

mio dio, adesso se non lo lascia è scema -.-
è una che viene continuamente violentata, prima quello stronzo di vic e adesso armin.
se prima avevo un barlume di speranza per qul'idiota adesso lo odio completamente -.-
almeno adesso lo lascerà, mi spiace solo per il dolce etienne. anche se penso che con Cass forma davvero una meravigliosa coppia padre/figlio.

18/09/14, ore 12:53

bellissimo capitolo come tutti del resto....cerco di pubblicare il prossimo il più velocemnete possibile, le tue fan non ne possono fare a meno!!!!

GRANDEEE!!!