Impossible is nothing
di drem_of_love

26/09/14, ore 21:57

Accidenti che capitolo!!!
Shin continua con il suo losco piano ai danni della mora e nonostante la rabbia esplodi in lei, è costretta a cedere davanti al responso delle analisi in quanto confermino che Shin è realmente malato!
Se solo sapesse la verità!
Ranma nel frattempo è furioso con Soun per il divieto che ha imposto a lui e ad Akane di avere una relazione.
Si imbatte poi nella sua amata e nel suo rivale e decide di seguirli annullando la sua aurea ma senza grossi risultati, visto che Akane si rende conto che li sta pedidando dall'inizio.
La discussione li porta ad un pesante litigio e una volta tornata a casa Akane decide di sfogarsi con Nabiki.
Quest'ultima mette nero su bianco tutto quello che pensa cercando di spronare la sua sorellina a lottare per il suo amore, ma senza risultato.
Arriva il giorno del matrimonio e Ranma è in estasi per due ragioni: la prima è vedere sua mamma brillare per le sue nozze con Soun e secondo, più importante, è l'appuntamento a mezzanotte sul tetto con la piccola Tendo.
Un colpo di scena durante i festeggiamenti appare sottoforma di Shampoo che dopo aver messo tra le braccia di Shin il loro bambino, svela anche l'ignobile tranello ai danni della mora che rimane pietrificata e scaglia così la sua rabbia su di lui.
Decide di andare sul tetto e alla vista di Ranma da retta solamente al suo istinto, facendo così per fare l'amore con il ragazzo che ama più di sè stessa e promettendogli di appartenergli per tutta la vita anche se non potranno condividerla.
Capitolo fantastico e molto emozionante! E' quello che mi è piaciuto in assoluto!!! Veramente brava!! Volo all'ultimo!!! :******

18/09/14, ore 21:17

Uffaaaaa ma questo shinnosuke quando prende e va in autocombustione? Mah... akane in questi capitoli la vedo soffrire un pò di bipolarità. Ama Ranma, ci sta insieme, si immola per shinnosuke, scopre il misfatto, passa la notte con Ranma e poi torna da shin? Bah non ci sto capendo più niente.. falli stare insieme ti pregoooo :((((( Aspetto aggiornamenti più consistenti e soprattutto negli ultimi cap ho la sensazione che corri un pò troppo nel descrivere gli eventi è tutto così veloce. Mi piacerebbe che tornassi un pò all'introspettività dei primi capitoli. Bada non sono critiche ma piccole cose che ci tenevo a dire perchè adoro la storia. Attendo aggiornamenti
karmy

18/09/14, ore 18:11

Grazie Tantissimo rachel di avermi citato, ti ringrazio.
Ritornando alla storia come può essere che Akane sposa Shinnosuke? Boh Ranma e Ryoga rimarranno così? Non credo proprio. Poi il finale finisce in mezzo lieto fine perché la tanto amata coppia Akane ed Ranma fanno L'amore. Perdonami se puoi... Ovunque tu sia io ti amerò per sempre. Anche se ho scelto lui... Un giorno ti spiegherò.
Mi sono immedesimato in Ranma appena svegliato e legge il messaggio cade in ginocchio e dice:"Ho perso il mio unico vero amore" mi sono commosso pensando a tutto ciò.
Complimenti continua così Stasera passerò a leggere l'altra storia e Buona Serata.
Un Saluto Da RyogaHibiki