la storia di una convivenza
di Choi Yume

19/09/14, ore 21:56

Buonsalve, mi presento sono Marichan!

Beh, beh. Adoro questa fic, come tutta la serie del resto. E siccome non le ho recensite, ti dico adesso cosa ne penso: sono meravigliose.
La trama, il modo in cui è scritta e... tutto il resto!

Questa, poi, l'ho amata troppo. Le parti dei flashback mi sono piaciute tantissimo, dentro il mio cervellino si sono formate le immagini di questi due che, secondo me, sono perfetti insieme. (Amo la KyouTen<3)
E mi si rimpicciolisce il cuore a pensare che, dopo tutto quello che hanno passato, poi accadrà quella brutta cosa a Tenma. (Non so quanto mi hai fatto piangere)

Di errori non ce ne sono, se non qualcuno di distrazione ma nulla di grave.

Sei stata bravissima, eccezionale, magnifica e... tutti i complimenti di questo mondo.

Adesso vado, ti saluto!
M a r i c h a n~

19/09/14, ore 20:32

che dolce *^* quei due sono fluffi *^* comunque non so perchè io ogni volta che guardo vecchie foto mi viene sempre da piangere ç_ç sono sentimentale lo so (sentimentale tanto quanto una che si diverte a guardare higurashi no naku koro ni) non ho notato errori se non uno o due ma di poco conto ora come ora io vorrei anche la giornata di kirino *fa labbruccie* cooomunque ora
-ti saluto
ps.perchè tutti danno i biscotti? qualcuno che regali kirino no? xD

19/09/14, ore 14:29

Ciao Chloe! <3
Anche questa storia è davvero meravigliosa! Fluff everywhere! Sono davvero bellissimi loro due insieme ed è veramente triste sapere cosa succederà dopo a Tenma ;(
Comunque la storia mi è piaciuta molto e non ho visto errori
Alla prossima
Un bacione <3
Ilaria

19/09/14, ore 02:22

Eccomi come avevo promesso :)
Scusa per l'ora in cui recensisco, ma non riesco a dormire, e che fare se non leggere fanfiction?!
Comunque, bellissima questa one-shot. Insomma io amo la KyouTen e quei due insieme sono l'amore! Il Tenma sempre allegro e spensierato e il Kyousuke sempre un po' imbronciato con i suoi ghigni sono perfetti insieme *-*
Amo questa one-shot perché racconta di com'era la vita quotidiana dei due prima che Tenma...Beh, insomma... Poverooo Tenmaaa T.T
Mi piace molto anche che sia alternata con dei flashback (troppo fluffosi *-*).
Mi spiace che poi questa loro vita non continui ed il loro per sempre finisca, ma come ti aveva già detto mi piaceva come Kyousuke continua la sua vita (con Kirino poi *-*)
Bene, ora ti saluto perché è tardi e il mio cervello non ragiona molto, potrei anche aver scritto cavolate (il che non sarebbe una novità XD)
Un bacio, Silvy

18/09/14, ore 21:45

Bellissima One- shot.
Dolce, commovente, delicata, semplicemente stupenda. Bandierina verde al 100, non potrebbe essere altrimenti. E' ovvio.
Ho seguito tutta la serie è la trama dell'intera vicenda mi ha colpito subito: scrivi davvero benissimo, non c'è nulla da dire. La punteggiatura, la grammatica, il lessico sono perfetti. Inoltre, nonostante si tratti di una AU ammetto che i personaggi vestono a pennello l'IC. Nessuno sembra essere particolarmente diverso, sebbene la storia tratti tematiche delicate. Anzi è d'obbligo che i personaggi assumano determinati atteggiamenti, non so se mi spiego: le lacrime di dolore di Tenma sono perfettamente comprensibili, nonostante il suo carattere solare. E' un essere umano, non un pupazzo no? Anche il carattere scontroso e a tratti timido di Kyosuke è lo stesso del suo personaggio.
L'idea dell'album digitale la trovo originalissima, perchè di solito per schiudere i ricordi si scrive di personaggi che iniziano a sfogliare un album di foto preso da chissà dove...
Ogni flashback mi ha davvero catapultata nei ricordi di Tenma e ho assistito quasi in prima persona agli eventi speciali che hanno vissuto.
Sono dolcissimi e la loro storia d'amore è favolosa ... Amore con la maiuscola, come si suol dire.
Francamente anch'io mi aspettavo la dipartita del nostro amato calciatore, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. Hai fatto bene, alla fine. Non sai la tensione con cui scorrevo la rotellina del mouse aspettando la parte peggiore: immaginavo si sarebbe accasciato al suolo da un momento ad un altro! TAT Per fortuna no!
Come vedi hai saputo davvero coinvolgere il lettore, quindi ottimo lavoro! Inoltre avevo proprio bisogno di una bella shot come questa, per cui ti ringrazio ^-^.
Il finale della foto del loro bacio è bellissima! Mi ha intenerita è commossa allo stesso tempo ...
Concludo facendoti i miei migliori complimenti per la storia e la bravura. Ho seguito l'intera serie ed anche il finale con Kirino è stato davvero bello da leggere. Mi fermo qui, altrimenti non spetto più XD

Baci  <3
Donixmadness

18/09/14, ore 20:43

Okay ti giuro ero sicura che avresti descritto l'ultimo giorno di tenma (a tuo discapito ti conosco) ma mi sono quasi commossa con tutti questi ricordi. Amo i flashback. Non arrenderti!!!
Baci e biscotti