Never Let Me Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/23, ore 20:49

Questa storia è meravigliosa! Mi ha preso da subito, ti faccio i miei più vivi complimenti sia per la storia in sè che per come è scritta!
Prutroppo ho visto che non aggiorni da anni, ma ho anche letto la tua risposta di un ritorno, solo che risale a febbraio circa... spero che tu la stia scrivendo, non importa quanto ci sarà da aspettare (anche se spero aggiornerai il prima possibile ahahahha), basta che non l'abbandoni del tutto e a quanto ho letto siamo in tante che aspettiamo un tuo ritorno <3

Aggiornacii <3
(Recensione modificata il 07/09/2023 - 10:02 pm)

30/04/23, ore 15:34

Leggo dramione da anni,questa è l'unica storia che mi abbia davvero colpito e che ritengo essere scritta davvero bene, con attenzione al linguaggio usato e al carattere reale dei personaggi rappresentati .Sono solita tornare spesso su questa storia e rileggerla,ogni volta le emozioni che fa nascere in me sono le stesse che provai quando, diversi anni fa la lessi per la prima volta. La speranza di trovare un aggiornamento continua ad essere presente ad ogni rilettura e mi auguro vivamente che possa non essere vana,in quanto la trama a cui hai dato vita merita una continuazione che le renda giustizia. Ti auguro di ritrovare la voglia e l'ispirazione di continuare questa piccola meraviglia, io, come sono certa tanti altri affezionati, sarò sempre qui ad aspettare un tuo eventuale aggiornamento!

13/05/20, ore 15:54

Ogni tanto entro sempre su questa storia per vedere se hai aggiornato... TI PREGO FALLO!!! È una storia troppo bella per non avere un finale, non può rimanere così in sospeso... Aspetto e aspetterò (come tante altre) un tuo aggiornamento, SEMPRE.

18/04/20, ore 01:55

No vabbe ragazza! ma ti pare normale lascarmi così?!? No perché sono arrivata tutta euforica alla fine del capitolo e TAAAC vedo che non c'è più il seguito, al che ho detto "vabbè dai aggiornera" ... poi ho visto la data dell'ultimo aggiornamento!
2014! Santo cielo mi hai tolto tutte le speranze (sigh)
La tua storia è meravigliosa, costruita e scritta ad'ok eppure l'hai abbandonata, è davvero un peccato, avrei voluto almeno sapere il sesso del bambino :(
spero vivamente che tu prima o poi ricapiti su questo sito e leggendo le tonnellate di recensioni più che positive, ti riprenda la voglia di postare il seguito.
detto questo un bacione ed un abbraccione

02/01/18, ore 20:24

Ciao,
ho scoperto questa fanfiction giusto ieri notte e l'ho letteralmente divorata.
La forma è davvero piacevole da leggere: non è un linguaggio eccessivamente banale ed elementare, né astruso. Ne risulta, appunto, una lettura piuttosto fluida e piacevole.
La sostanza del racconto è poi davvero originale. Seppure frequenti questo sito da molto tempo, non mi è sembrato di aver mai letto nulla di simile. La tematica è senza dubbio originale e anche la caratterizzazione dei personaggi è una sorpresa. Per quanto possano essere OOC, hai in realtà dato loro delle caratteristiche che non cozzano troppo con i loro caratteri originari. Hermione rimane orgogliosa ed emotiva, ad esempio. Draco, poi, è costruito estramemente bene: rimane il ''cattivo'' di turno, in special modo rimane la sua tendenza a rinnegare le proprie emozioni e tutto ciò che lo renderebbe più umano (caratteristica che, come specificato dalla Rowling, è propria di Draco ed è proprio questo che gli permetteva di essere un abile occlumante). Insomma, Draco potrebbe sembrare OOC - in realtà, non lo è.
In generale, il bilancio è più che positivo.

La mia recensione, comunque, rientra tra le critiche. Questo perché non aggiorni da davvero, davvero, davvero, troppo tempo. Non posso fare altro dunque che non darti la bandierina verde - ed è un peccato.
Qualora dovessi decidere di aggiornare di nuovo, modificherò senza dubbio la mia recensione mettendola tra le positive.

Un abbraccio,
Gabrielle.

26/10/17, ore 12:48

È una storia meravigliosa, complimenti sei bravissima! Continua presto, non importa quanto bisognerà aspettare ma per favore continua.❤️

28/09/17, ore 15:25

La storia, è veramente bella e coinvolgente, Ron è adorabile, Draco mi sembra confuso come se non riuscisse ad ammettere nemmeno a se stesso che prova qualcosa per Hermione, che è dolcissima ma anche molto fragile.La storia tra Daphne e Blaise mi intraga tantissimo sarà perchè li amo come coppia, e spero di vedere la continuazione, ti faccio intanto i miei complimenti per questa bellissima storia

28/02/16, ore 11:09

Ma perché hai smesso di aggiornare, è così bella questa storia ed ora che c'è stata una svolta così importante non aggiorni più...

30/09/15, ore 22:44

Ciao questa storia é meravigliosa adesso pero voglio sapere il finale daii. So che e da circa un anno che non aggiorni ti prego farlo per noi. Comunque spero che draco si innamorii😭

14/06/15, ore 15:56

Voglio un continuooooo lo pretendo. Voglio sapere che succede dopo. Aggiorna presto ti preeegooooo.

18/05/15, ore 01:27

ciaooooo-
bellissimo questo capitolo mi da tanta speranza riguardo ad un futuo roseo fra Draco ed Hermione.
li voglio insieme,li amo e nn posso farci niente.
però è da un po' che non aggiorni e non vorrei che la chiudessi qui la storia, mi dispiacerebbe molto, scrivi davvero da dio e ormai mi ci sono
appassionata fino ad amarla.
Ti prego, ti prego davvero di continuarla, con la speranza di sentirti presto..un bacione :)

12/05/15, ore 14:36

Ciao,sono nuova a leggere la tua storia,sì ahaha. L'ho iniziata due giorni fa e mi ha preso tantissimo! La adoro,la migliore che avessi mai letto fino ad adesso. E quando leggo i tuoi capitoli i miei feels scoppiano e vanno a farsi un giro ahahaha. Comunque,come ho detto prima,ho amato(e amo ancora) questa storia!(Rimanere fino alle due di notte a leggere non è una dimostrazione di affetto? U.u) speriamo che aggiorni presto,anche se io sono moooooooo[...]lto in ritardo. Ahahaha alla prossima,ciao :D

01/03/15, ore 21:06

Ciaoo carissima
Volevo sapere se continuerai aggiornare oppure bbandonerai la storia visto che è passato più tempo delle altre volte dall'ultima pubblicazione
Baci
Leviosa97 <3

PS
Ti prego continuaaaa
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 10:31 am)

12/01/15, ore 17:34

EHIIIII! allora prima di tutto devo dire QUATTRO cose.
1. SCUSA per l'immenso ritardo con cui scrivo questa recensione :'( Anche io sono stata abbastanza impegnata da una parte e dall'altra devo ammettere di essermi dimenticata di leggere alla fine :( Scusaaa! Comunque il lato positivo è che quindi passerà pochissimo tempo dal prossimo capitolo, giusto?! :D
2. Ti capisco per quanto riguarda la maturità ecc! Forse te l'avevo detto anche nella mail che ti avevo scritto ;)
3. Non è assolutamente vero che non ti meriti la nostra presenza e le nostre recensioni e il nostro affetto ecc ecc. Io, e credo tutti gli altri che ti leggono e che hanno provato almeno una volta a scrivere una storia a capitoli impegnativa come la tua, sappiamo quanto sia difficile essere costanti. Io per prima ho mollato la mia storia sul più bello e ancora ogni tanto ci penso e mi sento estremamente in colpa. Quindi se mai ci sarà un momento in cui non ti meriterai più la nostra attenzione sarà quando non aggiornati più, ma proprio più, lasciando la storia a metà, non ogni volta che metti un capitolo. Capito? :D Anzi... complimenti perché continui a farlo.
4. Vorrei che i tuoi capitoli non finissero maaaaaiiiii! Mamma mia, davvero, sono stupendi. Questo, ovviamente, in particolare. Perché si sa che le cose più difficili, se ci si mette impegno, sono quelle che vengono meglio alla fine. (Questa teoria non so da dove l'ho tirata fuori ma mi sembra abbastanza coerente ahah)
Ok, ora posso passare alla recensione ahah
Ti avviso, sarà piuttosto sconclusionata e confusa. Del resto io e Draco (<3) siamo molto in simbiosi ** E perciò era inevitabile u.u
Beh che dire.. a parte il fatto che non ci hai ancora detto che cos'ha Laurel (non te lo dimenticare eh!) per il resto... wow ** Quanto è adorabile Draco?! ** e poi FINALMENTEEEEEE cel'ha fatta ad aprire quella bocca per dire qualcosa di sensato!!!! Sono davvero felice per Hermione, si merità un po' di tranquillità e certamente questa propensione di Draco per la gentilezza, più o meno, gliene darà. ** Boh non so cosa sto dicendo, sono ancora molto confusa ** ahaha che bello non vedo l'ora di un po' d'amoreeee ahaha ce ne sarà vero? ** Ti prego ti prego ti prego ti preeeeegoooo! <3 <3 <3 <3
Comunque secondo me la tua resa dei sentimenti è stata perfetta e assolutamente in linea con i personaggi. Per Draco soprattutto. Anche se in realtà la Rowling non ci ha mai descritto il vero carattere di Draco, siamo noi che ce lo immaginiamo, quindi darai falli baciareeee ti prego! (Ahahah io ci provo)
Ok ho capito che non riesco ad essere seria. Ma eirunfgoeuirf ** E' stata una scena stupenda, mi sa che ora me la rileggo. Che bello **
Ok scusa, non ha più senso questa recensione, è che mi hai confuso con tutta questa meraviglia. Tel'ho detto che sarebbe stata una recensione confusa ahaha essì che ero partita così bene con i quattro punti T_T
Beh, sarà meglio che ti saluti a questo punto. Ti scriverò ancora muahahah
Mi raccomando, fai presto a scrivere! :D Io aspetto con ansia (anche se recensisco in ritardo ahah)
Un bacione enoooormeee, a prestissimo
Vale

02/01/15, ore 15:31

Eccomi di nuovo a recensire questa stupenda storia *.*
Mi sembra ormai di essere diventata ripetitiva dato che alla fine ti dico sempre le stesse cose, ma continuerò a farlo in ogni caso ;)
Adoro la trama, ogni capitolo la rende più affascinante e intrigante, il tempo della narrazione è quello giusto, mai troppo affrettato ma mai troppo lento e questo fa si che sia una lettura più che scorrevole.
Amo il tuo stile di scrittura e la struttura che dai al testo.
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Draco da qui in avanti dato che finalmente sembra iniziare a capire qualcosa ;D
Aggiorna al più presto te ne prego, non ce la faccio ad aspettare ancora tanto per sapere come continua!
Un abbraccio, Ary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]