The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

26/09/14, ore 12:56

Oddio sei stata al concerto anche tu? Sono troppo felice per te!! Aw ma non ti preoccupare. Ammeto che la tua storia mi è mancata un casino, e ammetto anche che ho riletto l'ultimo capitolo almeno dieci volte in questo periodo di tempo, ma ti capisco alla perfezione. Non si può mai stare tranquilli tra una cosa e l'altra. Mi dispiace un sacco per i tuoi problemi ma vedrai che si risolveranno presto❤
Passiamo al capitolo: mi ha letteralmente spezzato il cuore😭
Povero Zayn mi fa una pena pazzesca, ma allo stesso tempo anche Bonnie mi fa una gran pena. Non è colpa sua, o non completamente comunque. Sa che se non lo sposasse la sua famiglia la "ripudierebbe" e non è facile. La famiglia è sempre la famiglia.
Beh spero che continuerai presto perché sono stra curiosa di sapere come andrà a finire, ma se dovessi impiegarci più del dovuto sappi che io sarò sempre qui pronta a leggere e recensire questa storia meravigliosa perciò alla fine prenditi tutto il tempo che ti occorrre e soprattutto.. Guarisci presto ❤

21/09/14, ore 22:32

Ci tengo a dirti che continuerò a seguire la tua storia a prescindere dal resto perchè è stata la prima fanfiction che ho letto nella mia vita e che ho...anzi che continuo ad apprezzare <3
Anyway sono d'accordo con la reazione di Zayn ma spero che Bonnie non si arrenda veramente in questo modo (cavolo lei deve stare con il suo bad boy!)
Spero di poter leggere presto un altro capitolo
Saluti
Jessie ;)

19/09/14, ore 20:04

SEI TORNATAAAAAA!
Oddio, quanto tempo!

Ho cambiato nickname un paio di volte, non mi ricordo nemmeno più quello con cui mi firmavo :/
Li provo tutti, così ti ricordi e non mi prendi per scema, HAHAHAH

KikkaStyle
Kikka_Mrs_Styles
xKikka

Quale dei tre? C'è sempre Kikka di mezzo, ew.
Sta volta sono njaller_
L'amore mio ha vent'anni, ti rendi conto? E il discorso di Harry al Rose Bowl il tredici? Narry Feels morti 0.0

Ma tralasciando questi fatti...
Ma quanto mi è mancata questa storia?

Povera Bonnie... e povero Zayn!
Quanti problemi divisi in due ragazzi soli... già, soli.
Spero davvero che Zayn cominci a comprendere la povera Bonnie e la sua situazione... meglio di quanto non faccia già.
Che si presenti al matrimonio scappando insieme alla bella sposina?
Qualcosa mi dice di continuare a sperare in questa bella coppia v.v

E gli altri?
Come starà andando la gravidanza di Charlie? E il suo rapporto con Louis?
Aggiorna presto ragazza, o vengo lì e ti piglio a pedate :)

Tanto love,
njaller_ xx

Ps: per qualsiasi cosa sono quì, sappilo. E scherzavo, prendi il tempo che ti serve per scrivere <3

19/09/14, ore 13:12

Ciao bella
mi sei mancata tanto
questo capitolo è un po triste ma comunque stupendo
come può una madre mettere al posto della felicità della figlia i soldi
speri che uno dei due decida di fare qualcosa, almeno chhe Zayn si renda conto che lei stava mentendo sul fatto che non l'amava...
spero che tu stia bene e qualunque cosa sia, anche se non vuoi parlarne, spero che si risolva presto e ti faccio i miei auguri
un grande bacio