Wherever you will go
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/10/14, ore 00:57

Ho iniziato a seguire oggi questa storia e devo dire che mi piace già parecchio. :)
Solitamente sono molto critica quí, ma non ho assolutamente nessun appunto da farti, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento.
E complimenti!! :D

02/10/14, ore 17:01

Io dovrei odiarti. L'ultima scena non solo mi ricorda il primo incontro di Kurt e Blaine, ma anche la 1x01 di Queer as folk, quando Brian e Justin corrono per l'ospedale per andare a vedere il bimbo che è nato... c.c
Scherzi a parte. u.u L'incontro tra Kurt e Blaine è stato bellissimo e particolare, non sarebbe potuto essere migliore. Per quanto ci siano in gioco diversi casini (Santana che vuole vendicarsi, il padre che dà la caccia ai lupi, Blaine che... beh, è un lupo D:), non ho potuto non sciogliermi di fronte a Kurt che, indipendentemente da tutto, si è subito preso cura di Blaine, pur non sapendo chi fosse o cosa ci facesse lì. Forse perché, in fondo, lo sapeva già. E poi, ovviamente, come poteva non riconoscere i suoi occhi, dopo averli guardati e fotografati così tante volte?

Non so se essere spaventata o eccitata in via di ciò che succederà nel prossimo capitolo, perché ho come l'impressione che sarà molto angstoso (?). Ché poi in realtà io amo l'angst, solo che mi fa soffrire un sacco. c.c
Nel frattempo, attendo. u.u

30/09/14, ore 21:03

Povero Blaineee ç___ç ma Kurt lo salva per fortuna :) e poi lui guarisce in fretta :)
ne accadranno delle belle secondo me nei prossimi capitoli ;)
a presto :)

30/09/14, ore 21:00

Io arrivo tardi ma arrivo :P comunque.. mi piace come capitolo anche se di passaggio :)
e poi Santana e Karosky fratelli? wow O__O
corro a leggere il prossimo :)

30/09/14, ore 19:49

Vuoi la descrizione perfetta della mia reazione quando il capitolo è finito?
Bene. Hai presente quando una bambina ha tra le mani la sua bambola preferita e te la prendi? E' quello che tu hai fatto con me. Mi hai tolto la bambola. Dov'è la mia bambola? ç_ç

Okay sembro davvero una psicopatica così.
Però... uff questo capitolo era così perfetto che avrei voluto continuare a leggerlo per ore.
Prima di tutto ci tenevo a dirti che sto amando il personaggio di Rachel. Sono contenta che Kurt abbia lei perché a quanto pare, se non fosse per lei e Bl...LUPO, volevo dire lupo ovviamente, sarebbe orribilmente solo.
Va be adesso oltre al lupo ha anche Blaine... OKAAY, BASTA.

E' stato il secondo incontro (o millesimo se vogliamo contare anche le visite del... lupo, sempre lui) migliore di sempre.
Kurt gli ha salvato la vita, capisci? Questi due tra un po' cominciano a tentare il suicidio ogni giorno soltanto per il gusto di farsi salvare la vita dall'altro.
E' una cosa adorabile. (Tuu sei adorabile!)

Ok dimentica il riferimento ai Klaine della 2x16, per favore. Dopo questo capitolo non riesco a mettere insieme due parole sensate.
Comunque seriamente, ho amato questo capitolo. La scena in ospedale mi ha fatto sciogliere perché era come se si conoscessero da sempre. In effetti è così, però è come se anche Kurt lo sapesse.
Mi ha dato questa sensazione e poi... oh io ci ho provato a fare la persona seria, ma sto fangirlizzando come una matta perché io questi due già li shippo da morire e sono già la mia top otp optoajlkreajglka e capito?
Sto male, scusa ç_ç è meglio che sto zitta prima che tu mi faccia rinchiudere in qualche istituto psichiatrico.

Sei sempre più brava <3 <3

28/09/14, ore 23:54

È sicuramente un capitolo di passaggio ma, come tutti i capitoli di passaggio, aiuta a capire molte cose - la situazione scolastica di Kurt, il modo in cui l'attacco dei lupi ha inciso sulla sua vita, la sua profonda amicizia con Rachel. Meglio avere più capitoli così, piuttosto che storie in cui non si capisce niente perché succede tutto subito e tutto insieme.
Mi è piaciuto molto, anche se ogni tanto ci sono alcuni errori, probabilmente di distrazione, visto che si tratta soprattutto di accenti ("perchè" invece che "perché", per esempio), apostrofi mancati o spazi (i dialoghi dovrebbero essere, tipo, "- Ciao, - disse", non "-Ciao. - disse".). Anche se probabilmente, riguardo a questo, se usi Word hai il problema di quella odiosissima formattazione automatica con cui anche io combatto continuamente. <.<

Comunque, anche se sembrerà banale, l'ultima scena è sicuramente la mia preferita. Sei riuscita a descriverla con particolare dolcezza, una dolcezza da cui emerge perfettamente il rapporto che si è creato negli anni tra Kurt e Blaine. Ognuno è l'ancora dell'altro, e ognuno dei due ha bisogno di far stare bene l'altro, di salvarlo.
Anche se adoro vederli in questo modo, uno lupo e uno umano, non vedo l'ora di vederli anche in quella piccola libreria, o in un qualsiasi luogo in cui possono essere entrambi umani.

A martedì. :*

27/09/14, ore 15:11

Eccomi quii! Scusa il ritardo, la scuola è appena cominciata e già rompe le scatole ç_ç
Comunque... di passaggio? Dove? Perché? E' bellissimo questo capitolo! Seriamente, l'ho adorato. Il ritorno di Kurt a scuola, anzi, il tragico ritorno di Kurt a scuola è stato interessante e poi mi stai facendo amare ancora di più Blaine così. Non vale.
E anche Kurt lo sto amando di più.
E anche Sue, a dire il vero. E Rachel. E Finn. E Burt.
No ok tu riusciresti a farmi stare simpatica anche l'ex moglie di Shuester lol
La parte migliore del capitolo è sicuramente l'ultima. Non perché Kurt e Blaine siano insieme, ma per quello che è successo. Kurt gli ha parlato, e lui e ha cercato di consolarlo come poteva. Di farlo sentire meno solo e niente, l'ho amato.
Amo già questa storia e venerdì prossimo è così assurdamente lontano.

Ok, sparisco. A venerdì! :)

20/09/14, ore 15:15

Ok, posso farti una statua? Cioè, hai unito i miei personaggi preferiti della mia sierie tv preferita e uno dei romanzi che mi piacciono di più. Non so come ringraziarti *^* io praticamente amo shiver (e sto ancora apsettando il film) e mi sono innamorata della tua storia, perché sei riuscita a infilare Kurt e Blaine in un contesto completamente diverso dal loro! Inoltre mi è piaciuto molto il primo capitolo perché non hai seguito la storia punto per punto, l'hai resa tua, e questo lo ammiro molto :) aspetto con ansia gli altri capitoli, alla prossima :*

19/09/14, ore 19:01

Spesso, per decidere se leggere o meno una storia, mi faccio guidare dal titolo (sbagliando), ma ho imparato a mie spese che molte volte titoli che mi attraggono non appartengono a storie che poi mi colpiscono. In questo caso, invece, devo ammettere che il titolo non mi aveva attratto particolarmente (anche se c'è da dire che io sono un po' troppo fissata con i titoli, specialmente quando si tratta di trovarne uno <.<), ma non è stato lo stesso per quanto riguarda il riassunto che hai messo nella presentazione, che anzi mi ha attirato subito. Anche perché non ho letto il libro a cui ti sei ispirata, quindi per me è una storia completamente nuova.
Quindi, che dire? A parte che mi sono rivista subito in Kurt, visto che oggi avrei dovuto studiare o Statistica o Sociologia ma... beh, come puoi vedere sono qui XD, mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra Kurt e Blaine. C'è un'incredibile tenerezza nel modo in cui Kurt si riferisce a Blaine quando parla di lui - dolcezza che si riflette anche nel modo in cui Blaine vede Kurt, che per lui sembra quasi l'unica ancora di salvezza che ha.
Aggiungici che Blaine lavora in una libreria, e questa storia ha davvero le premesse per piacermi.

Al prossimo capitolo! :D

19/09/14, ore 17:41

Bella!!mi piace già come storia e sopratutto come hai caratterizzato Kurt e Blaine :)
beh alla prossima e credo proprio che ti aggiungerò su fb.. ;)
a presto :)

19/09/14, ore 17:39

Come promesso, presente dal primo capitolo questa volta!
Aw, questa cosa mi rende felice. Davvero felice. Felicissima.
Una nuova storia e ci sono dall'inizio, figo! Quando diventi famosa ma famosa famosa famosa potrò dire a tutti di aver seguito dall'inizio la tua seconda storia. E' fighissimo, sul serio, non vedo l'ora.

Okaaay sto divagando.
Ma come fai? Cioè mentre leggevo questo capitolo ero tipo in estasi. Quando ho finito di leggere non ricordavo neanche più il mio nome.
E' assurdo.
Prima di tutto, il titolo è bellissimo. Mi ricorda la canzone quindi mi fa piangere (yeee iniziamo bene!). No prometto che mi contengo questa volta. Cioè forse lo prometto. Forse.
No sul serio la trama è fighissima! E i Klaine delle tue storie sono sempre bellissimi già dal primo capitolo. Trasmettono amore fin da subito ç.ç
(Non chiedermi il perché della faccina, ti prego)
E... niente, sei sempre più brava.
Alla prossima e... oddio che bello, un giorno ci incontreremo ad un firmacopie! Oltre all'autografo posso chiederti anche una foto, vero?

19/09/14, ore 17:27

Inizio bellissimo! Letto tutto d'un fiato :) *aspettando impazientemente il prossimo capitolo* un bacio AngyWolf11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]