Wherever you will go
di Papillon_

01/03/15, ore 23:44

Okay, ci sono anche qui!
Come ti ho detto anche in Half a heart, la scuola mi sta prendendo tantissimo tempo e le tue storie voglio recensirle per bene, quindi mi sono presa del tempo anche per questo capitolo che è... non potevo recensirlo velocemente tra un ripasso di inglese e l'altro, ecco.
Mi odierò per quello che sto per dire, ma... mi piace la piega che i personaggi di Kurt e Blaine stanno prendendo. So che suona veramente male perché stanno passando un periodo orribile, ma in qualche modo questo li sta facendo crescere sia come persone che come coppia. Non è che mi piace, ovviamente avrei preferito vederli veramente felici senza essere costretti a privarsi del tempo, di una vita insieme come tutte le altre coppie, ma... sono fantastici e dio, sono così coraggiosi che mi fanno venire voglia di entrare nel computer e abbracciarli, perché davvero non ho idea di come facciano. È questo che mi piace, il loro coraggio, il modo in cui stanno affrontando tutto. E vedere questo nuovo lato di Blaine mi sta uccidendo, davvero. Sembra quasi che i ruoli si siano invertiti - in effetti è proprio così - ma vedere Kurt così forte e coraggioso che si prende cura del suo ragazzo che sta male per lui, è una cosa che non supererò tanto facilmente. Davvero, io... non ho idea di come facciano. Sono veramente incredibili.

La scena Sam/Santana/Rachel in cui parlano della vita sessuale di Kurt e Blaine mi ha fatto morire, sono contenta che quei due abbiano degli amici del genere intorno, almeno sono un'ottima distrazione.
E Kurt che quando è uscito fuori ha abbracciato tutti mi ha fatto troppa tenerezza. Non posso fare a meno di pensare a quanto si sia sentito solo stando un mese lontano da casa, dai suoi amici, da Burt, da Blaine... io più ci penso più mi viene da piangere. Piccolo çç
E comunque sono combattuta perché non saprei se abbracciare prima Kurt o Blaine, sono troppo teneri entrambi. Anche se Blaine è quello che mi sta ammazzando un po' di più.
Adesso seriamente, mi uccide vederlo così. Mi uccide vedere così entrambi perché non se lo meritano, perché hanno fatto tanti sacrifici per poter stare insieme senza problemi, o almeno senza problemi sovrannaturali e adesso si ritrovano non solo punto e daccapo, ma anche con Kurt che è nelle sue stesse condizioni. E io adesso sto perdendo veramente le speranze, ma già sto cominciando ad immaginare Kurt e Blaine quando il loro tempo sarà finito, entrambi lupi e che camminano uno accanto all'altro. È un'immagine veramente carina, ma...
CI PENSI AL SESSO?
Cioè sì dai si parla sempre di Kurt e Blaine che sono in grado di fare dell'eccitantissimo sesso anche in forma da lupo, da zanzara e da formica, ma... andiamo, da esseri umani è più bello, no? *cerca disperatamente di sdrammatizzare*
La parte finale mi ha uccisa, sapevo che sarebbe arrivata quando Blaine ha fatto notare che Kurt non si era ancora spezzato, quindi mi sono preparata psicologicamente a questo finale. E quando Kurt ha detto la cosa dei bambini, della casetta... mi si è spezzato il cuore. PERCHÈ PROPRIO A LORO? ç_ç
Comunque davvero, io vorrei commentare ogni parola di questo capitolo e la recensione verrebbe più lunga del capitolo stesso, solo per questo non lo faccio, perché non voglio annoiarti ma... davvero, lo farei.
Ti scriverei un papiro su quando Blaine crolla, su quando Kurt lo porta nella radura e suona la chitarra - JE, DAVVERO, LA CHITARRA? KURT? LE MIE OVAIE NE STANNO ANCORA RISENTENDO -, la canzone, le cose che si sono detti, io... questa storia mi sta spezzando.
Ma non sono ancora pronta a lasciarla andare quindi non dire che sta per finire, okay? Non me lo ricordare, già sto troppo male.

Sei sempre bravissima, ma questo già lo sai.

27/02/15, ore 21:09

Okay, ho bisogno di un attimo per riprendermi...
Com'è che alla fine di ogni capitolo di questa storia mi ritrovo sempre in lacrime?
Questo capitolo è... distruttivo!
Davvero, si concentra maggiormente sulla psicologia dei personaggi e credo di stare malissimo. Kurt e Blaney stanno passando una situazione tremenda e sono spezzati, poverini.

La parte con quel capolavoro di canzone, che solo Ed poteva cantare, è stata molto emozionante e mi ha commosso!
Ma la scena più struggente è sicuramente quella finale. Dove Kurt parla con Burt e realizza di non avere più un futuro. Li ho cominciato a piangere.
Tutti meriteremmo un futuro...
A venerdì prossimo!
Rob♥♥

23/02/15, ore 22:42

Eccomi qui, finalmente a recensire anche questo capitolo.
Mi scuso già da subito se la recensione farà schifo ma non riesco a muovere il collo e quindi faccio fatica ad abbassarlo aa hahaha
questo capitolo è prevalentemente incentrato sui sentimenti. Vediamo Kurt che è sollevato e felice di essere umano e Blaine è spossato e disperato per la situazione.
Entrambi si "ritrovano" e sono bellissimi, davvero.
Fanno l'amore e udite udite, Kurt è finalmente l'arrivo ahahaha
Infine c'è questa scene adorabile e dolcissima dove Kurt rade Blaine. Davvero davvero bella.
Ma il loro piccolo mondo non può durare e i due devono affrontare la situazione.
Benissimo come al solito!
A venerdì♥♥

23/02/15, ore 19:42

ODDIO.
JE, TU... SONO UNA BRUTTISSIMA PERSONA. BRUTTISSIMISSIMA VERAMENTE BRUTTA E IO NON MI SCUSERO' MAI ABBASTANZA.
SONO UNA PERSONA VERAMENTE ORRIBILE
Se mi odi lo capisco perché sono veramente in ritardo, ma prima che tu mi insulti, voglio dirti che ho letto questo capitolo due ore dopo il Kledding. Ero reduce da una notte in bianco, erano le sei del mattino e mi sono messa a leggere questo capitolo. Poi sono andata a dormire.
ERO CONVINTA DI AVER RECENSITO, ma sono giorni che entro su efp e sento che c'è qualcosa che non va - sì sono una maniaca del controllo, devo fare tutto bene altrimenti non sono contenta, e mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo quando sono andata a girare per tutte le storie che seguo e capire cosa non avevo recensito.
MI DISPIACE ç______ç
Per recensirlo l'ho letto di nuovo, anche perché sono passati giorni dal Kledding e ora sono decisamente più lucida, così posso dirti il mio parere senza essere influenzata (anche se sono sclerotica di norma, ma va be')

Comunque passiamo al capitolo.

Tu ti rendi conto di quanto sia perfetto, vero?
Io tipo ad ogni capitolo penso "questo è il mio preferito", perché praticamente tu ti superi ogni volta, riesci sempre a sorprendermi ed io mi ritrovo a sentirmi una psicopatica, perché appena scrivi due righi penso ODDIO QUESTI SONO I MIEI PREFERITI ma tanto lo sai, sono la disagiata/stalker qui.

Scherzi a parte, l'ho amato.
Come ti ho detto nello scorso capitolo ero sempre stata curiosa di sapere come si sarebbe comportato Blaine al posto di Kurt, ma adesso vedere Kurt ritrovarsi al posto di Blaine... è stato incredibile.
Stare un mese lontano da casa, da suo padre, dal ragazzo che ama e affrontare quell'inferno da solo lo ha fatto crescere veramente tantissimo.
Fino a due capitoli fa era un adolescente più o meno come gli altri, soltanto incredibilmente forte e coraggioso, ma quello che ho visto in questo capitolo... era tutta un'altra cosa.
Vedere Blaine devastato e un Kurt che cercava di rimettere insieme i pezzi mi ha uccisa. Non avevo mai visto Kurt così, ovviamente non ne abbiamo mai avuto modo, ma... quanto è cresciuto questo ragazzo? Il cambiamento che gli ha provocato essere lupo è veramente evidente, mi ricorda tanto il Blaine dei primi tempi e mi ha emozionata tantissimo.
Io... davvero non so descriverti quanto è stato bello vedere Kurt proteggere Blaine in quel modo. E ora sono combattuta perché sono veramente convinta che tu un capitolo più bello di questo non possa scriverlo. VOGLIO VEDERE COME FAI ORA A SCRIVERE UN CAPITOLO ANCORA PIU' PERFETTO DEGLI ULTIMI 26.

*si nasconde in un angolo perché sa già che nel 27esimo Je si supererà come al solito*

La scena in cui Kurt rade Blaine è stata bellissima, mi ha ricordato tantissimo Joey e Pacey di Dawson's Creek ç__ç
Niente, volevo soltanto dirtelo perché è una cosa bellissima.

E poi volevo ringraziarti per questo capitolo.
Onestamente mi aspettavo che sarebbe successo di tutto, ma poi ho letto questo e soltanto dopo mi sono resa conto di quanto ne avessi bisogno. E di quanto loro ne avessero bisogno, dopo tutto quello che hanno passato.
Ho amato questa cosa che prima di affrontare tutto si siano presi del tempo per loro, per piangere, stringersi e amarsi dopo un mese che hanno passato lontani. Veramente, ci voleva proprio.
Ora credo di essere pronta a quello che aspetta Kurt e Blaine giù a quelle scale. *respira profondamente*

INTANTO ME NE TORNO A FESTEGGIARE PERCHÈ KURT È STATO L'ATTIVO PER LA PRIMA VOLTA E TU SEI UN GENIO, NON POTEVA ESSERCI UNA PRIMA VOLTA MIGLIORE DI QUESTA
BASTA TI AMO
GRAZIE
*prende i coriandoli e canta allegremente*

23/02/15, ore 16:34

Ho divorato questa storia e ho urlato di frustrazione quando mi sono accorta che non c è nessun capitolo 27 ancora! Ho letto the shiver un secolo fa e l ho adorato, non sapevo ci fosse il secondo libro e per ora aspetto la tua storia perché adoro questi due ragazzi e voglio sapere cosa succede tramite loro e le tue mani! La adoro! Immaginavo che Kurt si stesse trasformando e mi sono meravigliata di come abbia fatto Blaine non capirlo subito! Aspetto con ansia l aggiornamento! Grazie per questa bellissima storia!

15/02/15, ore 23:09

...Okay, posso farcela.
Je, devi sapere che con questo capitolo mi hai uccisa.
Okay, mi ha ucciso anche quello prima... e quello prima ancora... ma questo non toglie il fatto che mi ha uccisa anche questo capitolo e devo dirlo.
Una cosa che mi sono sempre chiesta con questa storia prima di tutto questo casino - non fraintendermi, Blaine ama Kurt più della sua stessa vita e si vede, davvero. Ma una cosa che mi sono sempre chiesta è cosa avrebbe fatto Blaine se avesse perso Kurt nello stesso modo in cui Kurt doveva perdere Blaine all'inizio. Sotto questo punto di vista è sempre stato ovviamente Blaine quello da proteggere, quello che doveva andarsene, quello a cui doveva essere salvata la vita e abbiamo visto Kurt stare male per un bel po' con tutta questa storia. Lo abbiamo conosciuto, e abbiamo visto un ragazzo forte che ha accettato di prendere il tempo di Blaine e di vivere con lui ogni secondo che poteva, e poi lo abbiamo visto cadere in pezzi dopo la trasformazione.
Ogni volta pensavo "chissà cosa farebbe Blaine se le situazioni fossero invertite" e mi sono gufata da sola.
Immaginavo che Blaine l'avrebbe presa male, mi sembra pure ovvio, anche Kurt la prese malissimo, ma Blaine... mi ha devastata più la sua reazione che la trasformazione di Kurt.
La scena con Burt è stata bellissima e Burt è stato veramente comprensivo, io mi sarei spaventata a morte nel vederlo in quelle condizioni.
E io... bo, veramente non ho parole. Mi ha spezzato il cuore vedere Blaine stare così male.
Santana e Brittany sono dolcissime, e volevo anche farti i complimenti per Santana: la stai descrivendo benissimo, caratterialmente è davvero identica a quella del telefilm. E come ha detto Blaine ci voleva una con il sangue freddo come lei, perché lui e Rachel ovviamente non sono proprio lucidi in una situazione del genere.
La telefonata di Kurt e Blaine mi ha emozionata, soprattutto quando Kurt ha chiesto a Blaine di promettergli che non avrebbe smesso di cercarlo. Si vedeva perfettamente quanto aveva bisogno di essere trovato, quanto si sentiva solo e quanto soprattutto sentiva la mancanza di Blaine.
E cavolo, mi fa una tenerezza. Blaine sapeva che avrebbe dovuto trasformarsi prima o poi, ma Kurt è stata una cosa completamente improvvisa e inaspettata - INASPETTATA PER LORO, IO LO SAPEVO E LO DIRO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI - e si è ritrovato da solo, disperato, a vivere una situazione del genere senza avere nessuno accanto.
Ringrazia che Blaine finalmente lo ha trovato, altrimenti ora non saresti viva.
E ORA PARLIAMO DI QUELLA SCENA.
Blaine che prova a salvare la vita a Kurt con tutte le sue forze e ci riesce, e poi stava per morire lui e Kurt lo ha salvato.
Kurt che era ancora un lupo, lo ha preso e gli ha salvato la vita.
E io... io vado a buttarmi giù da un ponte perché con questi due non ce la faccio.
Stavo morendo nei feelings nella scena finale, quando lo accarezza mentre sono in macchina e poi a casa lo mette a letto ç____ç
Comunque prima che me ne dimentichi...
IO NON LO AVEVO CAPITO.
Okay, avevo capito che Kurt si sarebbe trasformato dal primo secondo in cui si è sentito male, ma... non avevo capito la cosa più facile e mi sento un'idiota, perché come ho fatto a non capirlo? Kurt non si è mai trasformato perché si era curato, poi l'effetto della cura è passato e si è trasformato. E succederà la stessa cosa a Blaine, a quanto pare.
.......
*respiro profondo*
*trattiene le lacrime*
....
No non ce la posso fare.
L'unica cosa che ho capito è che con questa storia piangerò alla fine proprio come ho pianto con JLITN. Solo che lì lo sapevo, conoscevo la storia mentre ora non so niente e devo soffrire ç___ç
Cioè hanno poco tempo, CAPISCI? CAPISCI?

JE RISOLVI QUESTA COSA O NON TI PARLERO' MAI PIU'.
QUESTA MINACCIA BASTA A RISOLVERLA, VERO?
DIMMI DI SI DIMMI DI SI DIMMI DI SI

Comunque questa storia mi sta facendo impazzire.
Davvero Je smettila di farmi impazzire. Smettila ç___ç
No okay sono più fuori di un balcone. Non ho speranze.

E comunque sei bravissima, anche se mi fai soffrire/impazzire/sclerare/morire ç___ç

15/02/15, ore 17:22

Tu non hai idea di come sono ridotta. Questo è... è forse il tuo capitolo meglio riuscito.
C'è tutto. La disperazione, l'amore, il dolore, la paura, il senso di impotenza... davvero, è un capitolo strabiliante.
Ho cominciato a piangere da più a meno il discorso tra Blaine e Sam e non ho più smesso. Sto soffocando nelle mie stesse lacrime ç_ç

Blaine è di una tristezza assoluta. Mi spezza il cuore vederlo così. Non se lo merita. Nè lui né Kurt!
E Santana, dio, è una grande!
E mi sta piacendo tanto anche Brittany. È molto dolce!
La scena del ritrovamento di Kurt è stata scritta benissimo. Mi ha commosso molto. Sopratutto quando dici che Blaine è ferito. Si capisce oltre ogni dubbio che farebbe qualsiasi cosa per il suo ragazzo. E anche quando Kurt salva Blaine. Grandissima prova d'amore. Kurt che riconosce Blaine anche quando è un lupo e veglia su di lui anche in quelle sembianze. Bellissimo!

Kurt quindi si è trasformato per il morso di quando era piccolo?
Quindi è davvero temporanea la guarigione? O povera me!

A venerdì, Rob♥♥

11/02/15, ore 19:13

Sarai contenta, vero?! Sto piangendo come una disperata! Lo sapevo. Lo sapevo che si stava trasformando Kurt, però speravo non succedesse davvero...
Il mio povero cuoricino si è spezzato insieme a quello di Blaine.
Oh povera me! Sto troppo male.
Cbe dire... ha scritto tutto benissimo, sopratutto i sentimenti di Blaine. Il suo sentirsi impotente, la disperazione, il dolore al cuore...
E Kurt! Dio, mi ha uccisa. Vederlo stare così male è orrendo!
Fantastica come sempre.
Ora ho solo mille domande in testa 😕
A venerdì e scusa per il ritardo!
Rob♡♡

08/02/15, ore 00:25

.......Mi sono presa una giornata per poter commentare questo capitolo senza dare di matto o cose del genere perché seriamente rischierei di essere bannata dal forum.
Voglio andare con calma e parlare di tutto perché veramente questo capitolo è stato stupendo. L'ho riletto tipo mille volte e ho pianto ogni volta (poi farlo senza che la tua amica ti stia guardando e ridendo di te perché stai piangendo davanti ad un cellulare è sicuramente tutta un'altra storia).
La prima parte con Burt l'ho adorata.
Io ho una fissa con quel personaggio, sono seria quando dico che tutte le sue scene mi emozionano. Non so perché ma quando leggo di Blaine-Burt mi sciolgo sempre. Penso sempre che Burt sia il personaggio delle ff più IC, quindi ovviamente tu sai quanto tiene a suo figlio, sai quanto ha dovuto vederlo soffrire, per questo amo le scene con Burt. Penso sempre a quanto sia felice di vedere che finalmente suo figlio ha una persona accanto che lo ami per quello che è e non so perché, ma questa cosa mi fa impazzire çç
E poi ovviamente quando Kurt e Burt hanno parlato sono morta (sono morta parecchie volte in questo capitolo). Vederli entrambi piangere e dirsi quelle cose... Kurt che diceva "sono sicuro che starò bene" e io che parlavo da sola e dicevo "amore mio sono sicura che starai bene anche io sì assolutamente non sto affatto pensando da tipo tre capitoli che potresti trasformarti in lupo a scoppio ritardato" e volevo piangere ma poi la mia amica mi poteva prendere per pazza così mi sono accucciata sul termosifone e ho pensato di dare le dimissioni da questa vita inutile-
okay, stavo dicendo?
Prima che vada avanti devo un attimo fermarmi a parlare di Blaine.
Quanto può essere perfetto quel ragazzo?
Cioè trovamelo uno che parla con il padre e che gli chiede una cosa del genere, e che poi impazzisce nel vedere Kurt in quelle condizioni... çç cioè che Blaine ami Kurt lo sappiamo da ventiquattro capitoli, ma vederlo distrutto in quel modo per Kurt, proprio come Kurt lo è stato per lui nei tempi in cui avrebbe dovuto trasformarsi... ma io cosa vivo a fare ç______ç
*si inchina alla supremazia di Blaine Infermiere Cucciolissimo Anderson*
*già che ci è si inchina pure alla cucciolaggine di Sam Evans*
*già che ci è si inchina pure a raccogliere i cocci di ceramica*
*già che ci è da quell'altezza si gode in lacrime lo spettacolo di Blaine che piange per Kurt sul pavimento*

.....sì, okay.
La scena in ospedale, allora.
Ci sono parole per descriverla?
Io lo sapevo, non smetterò mai di ripetere che lo sapevo dal primo momento e che sono una fottuta idiota per questo perché dovevo fare qualcosa per fermarti ç__ç
Sto cominciando a pensare che dovrei leggermi questo libro, così sono preparata a questi colpi di scena.
Comunque Blaine che trova Kurt trasformato... sei stata perfetta. Anzi, perfetta è dire poco.
Tipo quando ho cominciato a piangere stamattina che c'era la mia amica, ho interrotto un secondo la lettura per urlare "no no no no no non è possibile" e quando ho ripreso Blaine aveva pensato la stessa cosa (?) sto cercando di dirti che sei così brava che riesci a descrivere non solo bene le situazioni, ma anche le reazioni, ciò che Blaine ha provato quando si è ritrovato Kurt lupo nella stanza dell'ospedale.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, perchè tipo Blaine quando si è trasformato era più piccolo, i suoi genitori hanno cercato di ucciderlo ma Burt non farebbe mai e poi mai una cosa del genere. La vera famiglia di Blaine era Cooper, Sam e tutto il suo branco.
Kurt invece ha degli amici, un ragazzo (CHE ERA UN LUPO E ORA NON LO È PIU', STO ANCORA SCLERANDO PER QUESTA COSA), ha Burt... Blaine era solo, non aveva esseri umani che tenevano realmente a lui, ma per Kurt è diverso quindi sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà.
Sappi che sto ancora cercando di odiarti e non ci riesco. Ti dovrei odiare soltanto per questo.

06/02/15, ore 20:17

Io, come molti presumo, avevo sospettato subito che il malessere di Kurt avrebbe portato alla sua trasformazione. Non so il perchè (il libro non l'ho letto) ma sono curiosa di scoprirlo :)

03/02/15, ore 14:05

Giuro che se fai trasformare Kurt a questo punto della storia faccio una strage. Scherzi a parte sono già due capitoli che mi lasci con questo dubbio e spero di sbagliarmi che dia solo una forte influenza. Lo sai che ti seguo sempre e davvero dovresti avere un milione di seguiti perché tu e il tuo gruppo di "pazzoidi" scrivete magnificamente e invidio davvero il vostro dono. Un bacio a presto M- ♡♥

02/02/15, ore 21:02

Eccomi qui in un imbarazzante ritardo. Scusa!
Però credo tu possa capirmi se ti dico che ho passato gli ultimi giorni a disagiare sul bacio in ascensore dei klaine! *^*
Comunque passiamo a commentare la puntata che è meglio!
1. Le Brittana.
Io le ho sempre shippate. Ovviamente non sono la mia otp, non sono manco per sogno paragonabili ai klaine, però mi piacciono anche se nel telefilm non le hanno sfruttate come si deve. Quindi non mi dispiace leggere storyline Brittana e sinceramente, le tue mi ispirano molto!
Immaginavo che Brittany fosse un lupo. Ora bisogna vedere cosa vuol fare Santana.
2. Kurt.
Davvero, non riesco a capire che diamine abbia. Sembrava solo una febbre e invece c'è altro, e dubito sia la polmonite. Sinceramente non ho proprio idee su quello che gli sta succedendo.
3. Burt.
Come al solito ribadisco la mia venerazione per quell'uomo e Burt Hummel is back, bitches!
4. La Klaine.
Come sempre è adorabile e fluffosa. Blaine che vuole aiutare Kurt e prendersi cura di lui è dolcissimo e capisco la sua piccola sfuriata. Era preoccupato. E capisco anche perché Kurt abbia mentito.
Quindi, per finire, bellissimo capitolo e ricco di avvenimenti!
A venerdì ♥♥♥

30/01/15, ore 20:44

Io...

Kurt non si sentiva bene. Ricordi?
E io "ODDIO JE MA CHE STA SUCCEDENDO KURT SI STA TRASFORMANDO IN LUPO A SCOPPIO RITARDATO? NO ODDIO MA COSA HO DETTO MA COSA SONO PAZZA SI' SONO ASSOLUTAMENTE PAZZA NON POSSO AVERLO DETTO DAVVERO, LORO ADESSO SONO FELICI E DEVONO VIVERE LA LORO VITA INSIEME SENZA ALCUNA SCADENZA-" o una cosa del genere.
Poi Kurt stava meglio, è andato a scuola e io me lo sentivo che tornava a stare male e così è successo, ma poi ho detto "ASPETTA, JE HA DETTO CHE CAPITA A TUTTI. È capitato anche a me, sono andata a scuola con la febbre perché avevo un'interrogazione e quel giorno c'era anche la prima puntata di Glee, così sono tornata casa più malata e intrattabile di prima"
Ma adesso........... ho perso l'ottimismo. Dov'è il mio ottimismo? *va disperatamente a cercare il suo ottimismo perduto*
TU SEI UNA CATTIVA PERSONA.
...E io sono la più bugiarda del mondo. Che schifo.

Okay, comincio a recensire. (Non so cosa ho fatto fino ad adesso)
...Santana e Brittany.
Renditi conto che sei riuscita a farmi piacere una coppia che in Glee mi è sempre stata indifferente. Tutta la cosa di Santana che bacia Brittany per la prima volta mentre parla è tipo dolcissima ed io ero tipo "che belline" quando non ho mai pensato una cosa del genere. Tu sei... bo, non lo so che cosa sei. Ci devo pensare.
La scena con Burt è bellissima - devi sapere che io ho una fissa con Burt Hummel, io amo quell'uomo e ad ogni scena nel telefilm e nelle ff sclero. Poi Kurt preoccupato per lui e anche per Blaine mi ha fatto sciogliere çç
E a proposito di persona preoccupate... BLAINE.
COSA NON È BLAINE IN QUESTO CAPITOLO?
Mi ha fatta uscire fuori di testa, ho sclerato come una matta per colpa di Blaine.
Cioè volevo soffrire per Kurt - e ho sofferto, vederlo in quelle condizioni è stato veramente deprimente, e in effetti è stato deprimente anche vedere Blaine depresso e preoccupato ma... niente, mi ha fatta uscire fuori di testa. Il modo in cui è andato a cercare Kurt, lo ha abbracciato, baciato, riportato a letto, poi si è messo in macchina e al ritorno si è morso le labbra trattenendo le lacrime.
TU CAPISCI
TUTTE LE RAGAZZE E TUTTI I RAGAZZI GAY DEL MONDO DOVREBBERO AVERE UN BLAINE COSI' NELLA LORO VITA
Io comunque... magari sto immaginando tutto sulla cosa di Kurt - e spero davvero che sia così - quindi la smetto di ripeterla e faccio finta di credere alla storia della polmonite.
E poi la scena finale mi ha fatta sciogliere, le scene in cui sono a letto in questa storia sono tutte meravigliose e mi fanno sciogliere ç____ç
Mi fa sciogliere anche Kurt arrapato che cerca di saltare addosso ad un Blaine che fa finta di non essere arrapato, pensa.
E davvero non ci sono parole per descrivere quella scena. Ero una poltiglia informe sulla mia sedia (è sempre quella che non dondola) e poi sorridevo come un'idiota perché in questa storia è così, può anche venire la fine del mondo ma le scene di Kurt e Blaine che sono insieme ti fanno sempre sorridere come un'idiota.
Non ho più una dignità per colpa loro, ma va bene.

Sei sempre la più brava dell'universo ♡
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 08:45 pm)

25/01/15, ore 18:14

Awwww che bello questo capitolo *-*
Scusa il ritardo, comunque eccomi qui!
Blaine infermiere è la cosa più bella che esista. È la dolcezza. Tutti vorremmo un Blaine Anderson che si prende cura di noi quando stiamo male, diamine!
Kurt non ho ancora capito se sta male perché ha una comune influenza oppure sta male per un motivo "soprannaturale".
Vabbe, si vedrà a haha
E che bello, ritorna Burt *^*
Per quanto riguarda Santana, è bruttissimo vederla in quello stato però sono felice che diventi un personaggio importante visto che è uno dei miei preferiti e in questa storia è caratterizzata bene.
E Brittany? Che vuol dire?
Era anche lei un lupo visto che era nuda?
E come fa a conoscerla Santana?
Dio, non vedo l'ora di saperne di più!
Ultima cosa... lo smut in doccia.
Ah che visione paradisiaca! Amo lo smut in doccia! E ho amato quella scena!
Ho solo una domanda: ma Kurt non toppa mai? :')
A venerdì, Rob♥♥

24/01/15, ore 19:04

...Tu non me la conti giusta.
Voglio dire, con lo scorso capitolo mi sono spaventata a morte e in questo qui ho detto "okay, se Kurt si sveglia e sta meglio non è niente di preoccupante"
poi è andato a scuola e ho pensato "okay, se Kurt non si sente male a scuola non è niente di preoccupante"
...ed è svenuto.
Poi te ne arrivi tu che ci chiedi di fidarti e ci dici che capita a tutti di fare i coraggiosi e andare a scuola con la febbre.
Okay è vero, ci sono andata due settimane fa per un'interrogazione e mi stavo sentendo male çç la prof ci aveva minacciato che se non venivamo ci metteva due e indovina? Non è venuta lei.........
Non so perché ti sto raccontando questa cosa che non c'entra niente ma va bene.... NO NON VA BENE VOGLIO ANCHE IO UN BLAINE INFERMIERE (che poi Blaine infermiere è la cosa più eccitante e allo stesso tempo fluffuosa del mondo)
(che poi anche Kurt è la cosa più eccitante e allo stesso tempo fluffosa del mondo)
(che poi Kurt e Blaine sono sempre la cosa più eccitante e allo stesso tempo fluffuosa del mondo)
...Okay, stavo dicendo?
TUU NON ME LA CONTI GIUSTA. Se stai cercando di distrarci con lo smut nella doccia sappi che... sappi che ci stai riuscendo benissimo, sì.
LO SMUT NELLA DOCCIA.
Devo complimentarmi perché è stato lo smut nella doccia migliore del mondo. Mai letto dello smut nella doccia così.
Ma poi che mi sorprendo a fare? Sei la mia preferita, era così ovvio che fosse così anche per lo smut nella doccia.
Viva lo smut nella doccia *saltella allegramente*
Mi fido di te anche per il nuovo personaggio e tutta la storia di Santana, e tranquilla, a me piace tantissimo. Poi la Santana di questa storia bo, non riesco proprio a odiarla (di solito non la odio ma dopo l'episodio di Glee della settimana scorsa mi ha delusa un po') e niente, vuole fare la dura ma in ogni cosa che fa si vede che è una brava persona. Quindi se c'è una storia anche per lei a me va benissimo.
E credo di aver finito - in realtà non ho finito affatto, starei fino a domani a complimentarmi per lo smut nella doccia perché veramente, ti sei superata. Un giorno dovrai spiegarmi come hai fatto a scrivere lo smut nella doccia più fluffuoso di sempre.
AH, UN APPLAUSO A KURT CHE SI PORTA I PRESERVATIVI E IL LUBRIFICANTE IN BAGNO PERCHE' SA GIA' CHE GLI SERVIRANNO CON BLAINE.
Già che ci sei mettilo pure giù in dispensa, lo smut sul bancone della cucina è altrettanto eccitante.

Bravissima Je ♡