I swear till these stars will be nothing but dust
di Eunice Laufeyson

27/10/14, ore 19:20

Mi piace, mi piace, mi piace!!
Adoro la tua storia e il tuo personaggio: è una ragazza dolce e carina, non sembra la tipologia di ragazza più "adatta" a Loki, ma invece loro sono in sintonia, e il merito di ciò va a te, che sei riuscita a unire due caratteri così diversi.
Proprio per le loro differenze queste due "teste dure" spesso si scontrano, ma sono carini anche quando litigano, o cercano di corrompere l'altro per andare a vedere i draghi ;)
continua così, la storia è splendida<3
DarthGiuly

10/10/14, ore 20:50

Capitolo bellissimo, davvero davvero bello!
Il risultato finale, in fondo, è decisamente fluffuoso e romantico, ma dovevi pur rendere l'idea dell'intesa che c'è tra questi due, altrimenti come facciamo noi lettori a capire chi ama chi? (tanto lo so già che si piacciono a vicenda, ah!)
Eunice è fantastica, coraggiosa e forte, oserei dire anche troppo. La trovo adattissima a Loki, il quale è un personaggio abbastanza diverso da come appare nei film, almeno per ora! Staremo a vedere nel corso dei prossimi capitoli (che spero pubblicherai presto, anzi, molto presto).

Grazie di avermi citata! Mi piace molto la tua storia e ci tengo a recensirla!

-tomlinsonsbreath

01/10/14, ore 23:05

Ciao, ho scoperto oggi la tua ff e devo dire che mi piace tantissimo!
Hai creato un personaggio veramente particolare, una bimbetta vispa e testarda: proprio quello che serve al nostro Loki <3
Lui poi è troppo carino con lei, si vede che ha proprio fatto breccia nel cuoricino del principe!!
mi piacerebbe molto leggere anche la long, quella che stai progettando, perchè la storia mi ha preso tantissimo ;)
Riguarda solo l'impaginazione del secondo capitolo, perchè hai messo il testo due volte! va bhè, distrazione!
Alla prossima allora, Ciao ;)

21/09/14, ore 12:18

Ciao! c:
Mi è piaciuta molto questa shot, ma vorrei segnalarti diverse incongruenze. Ci sono svariati errori di battitura (che non sono poi così importanti, ma è meglio evitarli) e ho notato anche qualche imperfezione nelle parole.
Un consiglio: essendo una shot molto lunga ti consiglierei di andare a capo ad ogni discorso diretto, per facilitare la lettura.
Salvo questi piccoli errori la storia è davvero molto bella, mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra Loki ed Eunice e non vedo l'ora di leggere le altre shot!

-tomlinsonsbreath

P.s.: è meglio Eunis! c: