¨°o.O_Forgotten Shadow_O.o°
di K i t s u n e _

06/03/11, ore 21:53

Triste triste triste questo chappy!
Spero che Gaara si riprenda un po' povero piccolo panda emo =)
E finalmente si è scoperto che il nostro Sas'ke si droga!!! (Io lo sospettavo dalla prima volta che l'ho visto...) Sospetto che questa ff sia una Narusasu e un Hidanxtemari... ma chi può dirlo?
Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/10/08, ore 01:03

però... davvero bellissima!non ho molto altro da dire, spero di essere più ispirata in futuro, sei proprio brava! buon proseguimento! ^___^ baci baci marta

06/10/08, ore 14:12

Benissimo, anche questo capitolo mi è piaciuto.
Mi ha fatto tenerezza Temari, che si preoccupa per Gaara. Che, ovviamente non ha avuto un bel passato.
Sasuke, com'era chiaro nello scorso capitolo si droga, e adesso, Konohamaru l'ha portato da Naruto. Immagino che Naru farà di tutto pur di fargli abbandonare l'orribile strada della droga. Speriamo ci riesca.
Io attendo il prossimo capitolo! ^^

05/10/08, ore 15:35

waaaaa bellaaaaaa!!! mi piace un sacco questa storia ^-^ non vedo l'ora che continui...ma c'è una cosa che non ho capito bene...Temari parlava con Hidan...ma Hidan da dove è spuntato fuori??? comunque mi fa piacere che sia comparso anche lui che è tra i miei personaggi preferiti ^-^ baci Liby_chan

03/10/08, ore 18:54

Io sono curiosa. Io ho notato subito questa fanfiction dal titolo. Io sono stata ispirata alla lettura. Io voglio il capitolo 2.
Ok, apparte tutto, mi piace quesato primo capitolo, quando si parla di storie in cui vengono introdotti gruppi musicali, in cui Gaara suona, in cui si parla di Sid Vicious, in cui si parla di droga (quindi, situazioni difficili), io sono la prima a leggere.
Ad ogni modo, siamo solo al primo capitolo, avrò tempo per farmi ipotesi. Per il momento posso solo dire che la storia mi ispira molto, aspetto gli sviluppi per dare un giudizio più completo. Intanto la metto nei preferiti, dato che mi piace anche come descrivi le situazioni. Attendo il prossimo capitolo. ^^