Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: K i t s u n e _    05/10/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Perchè tutti, in realtà, siamo delle Ombre Dimenticate.
Nota. Nota. Nota. Pausa.
- Gaara - borbottò una voce. Alzò lo sguardo indecifrabile.
Quegli occhi avevano bisogno di un vocabolario, come diceva spesso Temari, sua sorella.
Non disse nulla, chinando di nuovo il capo sulla sua unica passione.
- Che ci fai qui? - domandò il biondo, con la voce invischiata dal sonno.
L'altro non rispose.
Nota. Nota. Nota. Pausa. Nota. Pausa.
- Sasuke...
- Voglio... voglio... voglio la mia roba....
- Cosa? Sa... Sa... Sasuke.. cosa stai dicendo?
- Voglio la mia roba... - Sasuke scoppiò a piangere, abbracciato a lei, stringendola, come un bimbo, e lasciandosi abbracciare.
Sasuke si droga?
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forgotten Shadow- 2. Voce di davolo

Forgotten Shadow

Perchè tutti, in realtà, siamo ombre dimenticate.

V o c e   d i   D i a v o l o
Perfetto.
L'impianto voce era partito. Di nuovo.
Borbottò una bestemmia a mezza voce.
- Non mi sembri il tipo da certe cose, bambolina.
- Alludi a mio fratello? Beh, allora fai una cosa. Taci, Hidan.
- Come siamo aggressive.
- Lasciami stare. Per favore.
- Vado nel retro. Rilassati.
Temari si buttò sulla poltroncina del divanetto.
Sbuffò, poi si alzò in piedi e si diresse all'armadietto degli alcolici.
Jack Daniel's.
Cos'era? Il liquore dei rockettari? Beh, poco importava. L'importante era che fosse il più alcoolico possibile.
Almeno l'avrebbe fatta dimenticare.
Un pochettino.
"Vaffanculo, Temari!"
"Gaara! Non rivolgerti a me in quel modo!"
"Perchè devi sempre comportarti come mia madre? Non ce l'ho mai nemmeno avuta!"
"Non c'entra! Gaara, non puoi fare quelle cose!"
"Non faccio niente."
"Non fai niente? Tu bigi! Bigi per andare a suonare quella fottuta chitarra con quei coglioni dei tuoi amici!"
"Piantala, Tem! Piantala!"
Rumore di una porta sbattuta.
Temari che, rimasta da sola, si siede sul divano.
Si tiene la testa tra le mani.
E lacrime calde - quanto amare - sciolgono il mascara, e scivolano tra le dita,
e cadono giù, giù, giù tra i singhiozzi.
La sua vita faceva schifo.
Gaara, diciotto anni, faceva la quinta liceo scientifico. Rischiava di essere cannato, perchè da qualche tempo la sua passione per la musica era leggermente andata fuori mano.
Almeno, da quando suo padre era morto.
Gaara era più introverso di prima, e probabilmente in giro faceva risse a manetta.
Kankuro si era ritirato in disparte, aveva smesso di andare al lavoro e si era buttato nel collezionismo. Costruiva bambole di tutti i tipi. E era anche diventato bravo. Ma sembrava un bambino.
Mamma non c'era mai stata - una volta si, ma la nascita di Gaara se l'era portata via.
Altro motivo per cui il rosso era altamente introverso; il senso di colpa se lo era praticamente mangiato.
Tra l'altro, probabilmente abusava degli psicofarmaci che prendeva fin dall'anno prima.
- Vita di merda - singhiozzò all'ennesimo bicchiere.
Si appallottolò sul divanetto.
׺°”˜`”°º×׺°”˜`”°º×
Con un tremolio alla mano, seduto sul marciapiede, inserì l'ago nel braccio.
Senza sentire la leggera puntura della siringa, fece scorrere l'eroina nella vena.
Occhi chiusi, testa all'indietro, perso nel piacere.
Non avrebbe saputo dire quanto fosse rimasto li. Magari si era anche addormentato.
In quel vicolo buio, dietro al cassonetto dell'immondizia.
Una vergogna... ma non lo sapeva nessuno.
Non lo doveva sapere nessuno.
Nessuno.
- Signore?
Sasuke socchiuse gli occhi. Chi... chi era quella vocina fastidiosa?
- Signore, mi scusi, posso passare?- un mormorio. Avrebbe fatto tenerezza, ma a Sasuke diede solo fastidio.
- Che cazzo vuoi... lasciami in pace... - borbottò, girandosi dall'altra parte.
- Devo... devo buttare queste cose, signore. Mi scusi, signore.
Scalpiccio di passi piccoli, di un bimbo. Rumore di qualcosa che viene rovesciato dentro al cassonetto, e i suoni leggeri di qualcuno che scende da una cosa metallica. Il leggero scricchiolio fastidioso di un sacchetto di plastica. Altri passetti.
- Signore... ha bisogno di aiuto, signore?
Ancora quel bambino? Ma si può sapere che cosa voleva?
- No. vattene via. - ringhiò, sperando di scacciarlo.
- Mi scusi, signore. Mi scusi.
Passi in corsa, che provocarono il leggero increspamento sulle labbra di Sasuke.

Dio, come era conciato...
Ma perchè? Perchè Konohamaru era così portato a cacciarsi nei guai?
Insomma, non tutti i bambini, quando vanno a buttare la spazzatura a casa del proprio baby sitter, che li cura per guadagnarsi un po' di soldini, porta in casa un drogato trovato seduto dietro un muretto.
Naruto intinse di nuovo il panno nell'acqua contenuta nel secchiello di Nemo (unica cosa che somigliasse a un recipiente ma che non fosse una pentola) e lo appoggiò alla fronte del ragazzo.
Gli ricordava un ragazzo delle medie, ma non sapeva... non sapeva, non gli sembrava.
Non poteva.
- Come ti chiami? - chiese Naruto al tizio svenuto.
Nulla.
- Su, su, dimmi, parlami un po' di te. - ironizò Naruto.
Nulla, nulla di nuovo.
Allora prese la sua vecchia radio, e infilò nel mangianastri - davvero paleozoico, qell'affare - una cassettina dei Sex Pistols.
God save the queen
The fascist regime
They made you a moron
Potential H-bomb
Le note di "God Save The Queen" dei Sex Pistols risuonarono nel monolocale.
Konohamaru era gia stato riportato a casa da un po',  e lui si era preso cura di quello scoppiato.


Salve!!
Spero vi piaccia questo capitolozzo.
Si, si, Sas'ke kun si droga, e, si, Tem-chan ha problemi col suo fratellino...
Ma si risolveranno xD

Sky_Shindou___. Ma quanti complimenti!! Grazie! Deduci quello che vuoi da questo capitolo... bachozzoli!!!

K i t s u n e _
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: K i t s u n e _