The Chronicles of DeathEaters: The Legacy Of Voldemort
di Psicosis86

09/07/12, ore 19:01

Sto leggendo per la prima volta questa fanfiction e mi sto chiedendo da circa un'ora come mai nessuno la commenti! a me piace davvero molto anche se so già che non è conclusa, eppure la leggo lo stesso perchè mi sta intrigando un sacco, chissà magari la continuerai in un lontano futuro! è scritta davvero egregiamente, e la storia è molto interessante ed originale e poi i personaggi risultano essere piuttosto incasinati e pieni di problemi, come piace a me!! Complimenti davvero!

17/09/09, ore 21:04

ho seuguito la tua storia solo fino all'ottavo capitolo per ora, ma ho voluto cmq lasciarti una recensione prima di andare avanti nella lettura. Mi complimento per il tuo stile di scrittura e l'originalità dei personaggi che sin ora ho incontrato. Penso che andando avanti la trama sarà ancora più avvincente e ci tenevo a lasciarti un commento. Ancora complimenti....

05/08/09, ore 00:30

Veramente bellissimo questo capitolo!

09/11/08, ore 19:25

Si si anche se comunque ovviamente c'è molto di più di quello che ho scritto nella storia di Aleister.

06/11/08, ore 10:04

Uhm, interessante, la storia mi incuriosisce. Aleister, gran bel nome ** Anche come personaggio è vagamente sfortunatello. Ti consiglio di fare attenzione a non farlo ricadere nel classico caso di ragazzo depresso e vagamente emo di turno; al contrario, ben gestito può diventare un personaggio davvero interessante. Non voglio dare un giudizio per ora finché non sarò andata avanti e avrò verificato come decidi di farlo giostrare ^^ Per lo stile e l'impaginazione, vedi recensione precedente, anche se devo ammettere che in questo capitolo migliora leggermente e la pesantezza non è più così marcata. Per il resto tutto okay, a parte un vago inforigurgito in fondo, quando viene sciorinata tutta la storia del ragazzo. Di solito in queste occasioni è preferibile dare le informazioni un po' per volta, sia perché centellinandole incuriosisci il lettore e crei più suspence, almeno a mio parere, sia perché riceverle tutte d'un botto rischia di risultare pesante e inevitabilmente interrompe il flusso narrativo.

28/10/08, ore 21:17

Eccomi qui, finalmente con un po' di tempo per leggere il primo capitolo e commentare. Allora, comincio subito: l'inizio mi piace molto, soprattutto perché riprendi un classico, ovvero far cominciare la storia a King's Cross, ma in tutt'altra occasione che l'ormai usato e strausato raduno degli studenti ad inizio anno scolastico. Due Mangiamorte a King's Cross sono decisamente interessanti, e viene da chiedersi cosa stessero facendo lì. Me lo sto chiedendo ancora, a dire il vero, ma suppongo che la faccenda sia spiegata più avanti. Per lo stile, ho un paio di cose da annotare: usi moltissimo avverbi o pronomi di luogo, di tempo, di modo, inserendoli anche dove non serve. Posso capire che questo sollevi lo stile di scrittura rendendolo più aulico, ma appesantisce moltissimo la scorrevolezza e, soprattutto, inserisce informazioni superflue che possono stancare in fretta chi legge perché danno l'impressione di ripetere cose già note o già deducibili dal testo o dalla situazione. Ci sono un po' di errori grammaticali (sa e fu non hanno l'accento, e ora non ricordo cos'altro avevo notato) e l'impaginazione un po' inusuale distrae il lettore dalla storia. O, perlomeno, io ogni tanto mi distraevo cercando la riga, abituata come sono all'allineamento giustificato o di sinistra. Nell'insieme, comunque, la trama è ben impostata, queste fantomatiche sorelle Krueger (l'ho scritto giusto? o.o spero di sì) mi incuriosiscono e voglio assolutamente sapere cosa stanno architettando riguardo a questo secondo Harry Potter. Appena trovo un altro po di tempo passo al prossimo, perché mi hai incuriosito. Ciao!

07/10/08, ore 23:11

Te l'ho già detto quanto mi piace come scrivi, trovo noioso essere ripetitiva ma lo sono e devo esserlo. Questa storia mi piace davvero, prenderà una bella piega ne sono sicuro, anzi sicurissima.

04/10/08, ore 15:36

Sconvolgente si, Dannazione. o_o mi lascia sempre perplessa con le tue storie, sei troppo bravo. Scrive in una maniera singolare, rispecchiando lo stile originario ma mettendosi la tua originilità che ammiro tantissimo. Vai avanti, non vedo l'ora di leggere.