Father & Cancer
di reidina

19/06/13, ore 15:53

Stupendo, meraviglioso veramente tanto, emozionate lo adoro non vedo l'ora che arrivino nuovi capitoli, stupendo mi piace veramente tanto tanto. Los o di essere ripetitiva ma non mi interessa do a Cesare quel che è di Cesare .i miei complimenti spero che al più presto tu metta nuovi capitoli.

26/01/10, ore 14:14

O.O come ho fatto a non notarla prima? Fantasticaaa!
Ti prego in tutte le lingue che vuoi, MUOIO se non vengo a sapere come continua ç.ç*inizia a pregare in ostrogoto che non coonsce nemmeno*
Il mio povero piccolo Reid....ç.ç
Comunque complimenti, è scritta davvero bene^^
Quindi CONTINUA *fa gli occhioni*
Aggiorna presto^^

07/12/09, ore 13:04

sei grande ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ti prego non lasciarla incompiuta è fantasticaa!!!continua =)

06/03/09, ore 14:07

Bellissima trama, mim piace molto come narri i fatti e tutto ilresto. Continua presto, ti prego Bebbe5

03/03/09, ore 12:14

carina molto carina! spero che la continuerai perchè a me piace molto!! ti prego! a presto spero! bacio

27/02/09, ore 00:09

VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOO !......coff..coff....perfavoreeeeeeeeee by by

07/10/08, ore 15:14

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito per capirci qualcosa di questa meravigliosa ff ^^!!!!!!!!!!!!!

05/10/08, ore 02:25

Inizo interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!

04/10/08, ore 09:52

Povero piccolo Reid. Penso di aver capito cos'ha, ma perchè deve toccare sempre a lui? Speriamo bene.