The Stage Of Love
di Giorgia Alfonso

23/03/15, ore 00:57

Ho letto il primo capitolo Dio è triste ma è davvero la tua storia?? Omg mi dispiace... Cmq oltre a questo volevo chiederti emm...ecco ascolti kpop?? *-*

05/10/14, ore 22:11

Salve!! Ho letto l'introduzione e il primo capitolo di questo romanzo, che promette di essere molto coinvolgente a livello emotivo. Per il momento, avendo letto appunto poco, lascio i commenti vari ai successivi capitoli. In generale mi è piaciuto molto.

25/09/14, ore 19:22

Ed eccomi qui, Jia. Non ho resistito quando ho visto il link e sono corsa a leggere questo primo capitolo che mi ha lasciato intendere che qui dentro, nella storia, ci sia qualcosa di particolarmente tuo.
Dopo aver letto gli altri tuoi romanzi "Baby love chocolate" e "Sakura", sapevo bene che qualunque cosa avessi letto qui mi avrebbe presa e meravigliata... già, perché tu hai un modo di rapire il lettore, catapultandolo direttamente nei tuoi scritti. Un talento naturale, insomma.
Non mi resta che proseguire con la lettura per scoprire cosa mi attende di questa storia che sembra essere iniziata come una piccola, ma particolare avventura.
Sei davvero brava, Jia.

22/09/14, ore 22:52

Ciao Giorgia.
Prima di tutto vorrei dirti che, tramite facebook, volevo già domandarti il titolo della storia perchè ero molto interessata a leggerla. Però ci ha già pensato ieri la mia più cara amica ad avvisarmi (la quale ho visto che ha già commentato =) ).
Purtroppo non ho letto gli altri due romanzi che hai scritto ma ci conto nel leggerli appena ne ho il tempo. ù.ù
Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia triste... non credo che sia affatto piacevole essere lasciati dalla persona che più si ama al mondo tramite un messaggio, con la quale poi si avevano pure progetti per il futuro.
Ti devo fare anche i complimenti... scrivi veramente benissimo! Così bene che mi ha tenuta incollata allo schermo senza stancarmi di leggere (cosa che ultimamente mi succede spesso). =)
Baci ;)

22/09/14, ore 14:52

sai ..la capisco.Capisco quello che prova perchè ci sono passata anche io e per ben 2 volte ecco perchè ho chiuso con gli uomini -.- ..esser mollata dall'SMS ormai è di moda.Per quanto mi riguarda non sono mai riuscita ad affrontare la cosa in entrambi i casi per cause di forza maggiore spero che lei ci riesca.

21/09/14, ore 12:58

Avendo letto Sakura e Baby Love Chocolate non potevo lasciarmi scappare il tuo ingresso su EFP !
Proprio come hai detto tu “lui è quello giusto” e una chimera che forse poche di noi o forse nessuna riuscirà ad avvicinare.
Mi dispiace così tanto per entrambe e spero con tutto il cuore che prim o poi riuscirete a superare questa prdita !
Io sono ancora inesperta ed forse è anche paura della cosidetta "fine" che può arrivare ma penso che l'amore sia bellissimo anche se per ora lo leggo e lo vedo come uno spettatore circondata da snacks da cinema e pacchetti di fazzoletti.
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !

21/09/14, ore 12:31

Accurata analisi introspettiva dello stato d’animo di Gemma e della situazione di dolorosa incertezza in cui si trova: il tutto descritto in una minuzia verbale gradevole e mai prolissa, anzi piacevolmente lieve sebbene si stia narrando della rottura di un rapporto. Questo, secondo il mio modesto parere, insieme ad altri aspetti positivi è il punto di forza e quello più distintivo della scrittrice Giorgia che si può riscontrare anche in altri suoi romanzi!

La sua penna ha la capacità di tenerti incollata alle pagine, trasportandoti nella lettura, e anche a una sempre apprezzabile e mai sottotono rilettura a distanza di diverso tempo! <3

Oltre il capitolo in sé l’Introduzione è bella dinamica; informa sull’ antefatto, fa trasparire l’individualità della protagonista e i rapporti di amicizia che la sostengono, le circostanze che le faranno intraprendere un viaggio significativo e contiene pure il primo approccio fotografico di una Seoul vitale nel suo essere ancora tradizionale eppure moderna.

Non vedo l'ora di immergermi in altri capitoli :-)

21/09/14, ore 07:42

Ciao, Giorgia :)
Come promesso, eccomi a leggere la tua storia ambientata a Seoul che, già da questo prima capitolo, si prospetta altamente interessante. Sono stata subito catturata dalla vicenda e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più ;) la protagonista sembra una tipa tosta e ha già conquistato la mia simpatia! Ti mando un bacio e ti saluto dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

21/09/14, ore 02:42

Credo che chi ami le protagoniste dal carattere forte possa apprezzare da subito questa storia: una donna che affronta un amore a distanza e che per per esso viaggia e affronta una città e una cultura completamente diverse dalla sua può solo incuriosire e far venire voglia di sapere cosa succederà.

20/09/14, ore 21:58

Giorgia stavo per piangere (anzi qualche lacrima è pure scesa). Il primo capitolo è triste ma bello! Non è noioso da leggere, anzi scorrevole :)
p.s. sono tua amica su facebook.Quindi ti seguo sempre e avendo già letto i tuoi libri che hai pubblicato da amazon, so già che anche questa sarà stupendo. baci Tamara

20/09/14, ore 18:19

Manura!!!!!! XD Mi riconosci??? :-P

Non potevo non partecipare al tuo debutto su EFP e devo dire che mi ero persa che la storia che volevi pubblicare fosse così molto autobiografica O_O

E' la prima volta che leggo una cosa tua *chiede perdono* però mi ispira, sarà che molte cose le conosco già XD
Spero che il tuo racconto ottenga successo ma se non arriveranno molte recensioni non avertene a male... Mooooolte qui leggono senza mai lasciare un piccolo parere T^T Non capiscono che noi che scriviamo (io scrivo altro ma vabbè....) abbiamo bisogno di riscontri per essere motivate a proseguire~
Baciotti!!!!