I stayed in the darkness with you
di ivi87

22/05/16, ore 14:40

Sì sì, altro che zan zan! Ma sei tremenda! Ok, abbiamo i cloni dei Caskett ! Spero che li abbiano messi in galera, anzi massacrati! Come sono sadica! Ma se si tratta di quei due psicopatici non si può lasciarli in vita, a tramare altre malefatte! Il plotone di esecuzione! Immagine molto viva, rende proprio l'idea di come si siano sentiti i nostri due eroi!

22/09/14, ore 20:51

Nipotina, arrivo!!!!
Mannaggia a te, sospettavo che quei due non fossero i nostri due, ma che se ne siano accorti perché la finta Kate è stata brutalmente investita proprio non me lo aspettavo! Chapeau, ragazza mia, per la tua fantasia! E riesco a malapena a immaginare come si siano sentiti tutti i membri della famiglia del Distretto quando si sono resi conto di aver vissuto accanto a degli emeriti impostori!
Volo subito a leggere il prossimo capitolo.
Brava!

21/09/14, ore 19:17

io io io ... sono io ci sono andata vicina....
ma possibile che poi ci lasci sempre così?
ora dovrò aspettare ancora un po' per vedere quanto mi sono avvicinata... ad ogni modo sono stata sorpresa dal modo in cui hanno scoperto che Kate non era L'originale e unica Kate ! :-)

21/09/14, ore 16:56

wow che finale......una grandiosa scoperta..........non erano Rick e Kate ma le loro copie......non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo questa scoperta......buona domenica anche a te <3 <3 <3 <3

21/09/14, ore 11:11

... no vabbeh, sono senza parole.
AHAHAHAHAHAHA io avevo azzardato la teoria degli alieni che li avevano rapiti, ma qua si va con la fantascienza pura! XD
Sono meglio di Castle a momenti :p
Ivi davvero non so che pensare O__O questa cosa mi ha spiazzato!
Tu sei una malata mentale! Seriamente! AHAHAHAHAHA
Ora voglio vedere che hai tirato fuori da quel tuo cervelletto :p
Alla prossima!!
D.

21/09/14, ore 09:43

Bravissima , bellissima storia scrivi benissimo non vedo l'ora che lo pubblichi ciao

21/09/14, ore 01:14

Image and video hosting by TinyPic

Non so bene dove siano stati i Caskett per un anno (ma se m'impegno potrei anche fare qualche congettura) ma il motivo della loro stranezza lo avevo beccato in pieno :3
Stavolta voglio proprio complimentarmi per la descrizione "visivamente" perfetta dello sgomento e anche della rabbia, che il racconto ha provocato man mano a Rick e Kate e quando lui le dice, quando raccontano dell'incidente e della sua fuga, che non lo avrebbe mai fatto.
Davvero vello Ivo!
Ora sono davvero curiosa di sapere dove LI HAI RINCHIUSI per un anno ;)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:15 am)

20/09/14, ore 23:52

Mi stai dicendo che è un po' come quando hanno trovato i due cadaveri uguali in tutto e per tutto a Lanie ed Espo?
Beh, almeno di spiegano gli strani comportamenti! Ma la vera domanda è: se quei due non erano loro, i veri Castle e Beckett dove caspita erano?!
Domanda cruciale, magario scoprirò nel capitolo di domani? Lo spero, ma conoscendoti non si sa mai ;)

Operazione "Save the Caskett"? Ahahha geniale!

Al prossimo mia trillioner <3
Baci

20/09/14, ore 18:52

OOMMMMIOOOO DIO...... nel momento in cui ho realizzato cosa stesse succedendo ho avuto un colpo al cuore!!!! Davvero davvero spettacolore la situazione....
Cioè non erano loro... Madddoooo non trovo poi aggettivi adeguati per descrivere tutto quello che sto leggendo ok questa Ff !!!! Arhhhgjjjjjhhhhhhhhh
Adesso devo assolutamente sapere il come, il perché il tutto!!!! Giuro che forse il sospetto mi era venuto ma la mia mente razionale lo aveva allontanato...