The Club
di Fiamma Erin Gaunt

07/11/14, ore 17:59

Ciao! Trovo che tu abbia avuto un'idea geniale. Sto leggendo la tua ff Posh e mi piace molto, ma grazie a questi due capitoli sto capendo meglio i personaggi. Continua a pubblicare!

_Lidja

25/09/14, ore 23:51

Innanzitutto complimenti, la tua è la prima ff sulla nuova generazione che leggo e devo dire che mi piace. Anche l'idea di un book dei personaggi è molto buona, aiuta molto chi, come me, all'inizio poteva essersi confuso data la gran quantità di personaggi che avevi messo in ballo.
Il primo capitolo su Jack era interessante, benché a tratti abbastanza estremo: dava comunque un'idea precisa del pg e chiariva perché si comportasse in una determinata maniera. Per questo capitolo su Evelyn, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più :) Non che non sia buono o che non faccia capire perché non respinge Jack, ma mi sarebbe piaciuto sapere perché la chiamiamo "regina di ghiaccio", perché fin'ora mi è sembrata molto alla mano, tutt'altro che altezzosa. Qualche cenno al passato, forse, avrebbe reso meglio l'idea! Comunque, scusa se sono stata prolissa e ancora complimenti!