Natale TROPPO insieme

Mio Dio. Ron io ti odio. Ti ODIO
La storia è stupenda💕

13/11/15, ore 21:16

Ommiodio ommiodio ommiodio!
Questa storia è......(preparati a una sclerosi acuta)....SUPERMAGNIFICAMENTEBELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, questa storia è molto avvinciente, ben scritta e l'ho appena finita di leggere.
Mi hai fatto ridere, piangere e commuovere allo stesso tempo quindi, diciamo che hai battuto una sorta di record😂😂😂😂😂. Dio, perchè è finita? Perchè non hai scritto più capitoli? Perchè sei cosi crudele? Scherzo ovviamente..... E poi quando si sono detti "ti amo" ho cominciato tipo a girare per la casa ballando -si son detti ti amo, si son detti ti amo!!- ok, sto sclerando. *mi calmo* bene, spero che scriverai altre cose simili. Baci

16/08/15, ore 22:56

Ciao! Mi sono appena imbattuta in questa stori e la trovo fantastica!
Rose e Lia sono troppo divertenti perchè le hai caratterizzate con quel sarcasmo fine e quell'ironia che a me fanno impazzire!<3
Poi Lia è fine come Sirius Black quando veniva buttato giù dal letto e cadeva sul pavimento duro e gelato XD
Ahahahahah scusami ma non riesco proprio a non infilare i Malandrini dentro ogni recensione che faccio!XD Li amo troppo! Tranne Minus ovviamente!
Anche se c'è gente capace di farmelo andare a genio ma sto divagando.
Tornando alla tua storia dicevo adoro la poca finezza di Lia!
James è troppo forte e poi se ne esce con quella bugia che mi ha fatto morire dal ridere! Ahahahahahah XD
E Malfoy che ci crede pure poi è stato impareggiabile!
Ahahahahahah inoltre la battuta di James in macchina mi ha fatto sbellicare dalle risate e anche la reazione di Ginny! XD
Non vedo l'ora di scoprire il carattere di Lily per vedere se è una st****a o è dolce almeno un po';)
Oddio se fosse la prima opzione sarei felicissima perchè sono poche le volte in cui ho letto di una bella storia delineata in cui Lily non ha una coscienza che le pesa!!!;* Giuro se fosse cosí sarei felice! *trilla allegra*
Se fosse dolce sarei felice lo stesso ovviamente perchè una ragazza bellissima e dolce allo stesso tempo è il sogno di molti ragazzi.
Però da quel poco che hai scritto verto più sulla prima idea :D
Comunque come le case degli Weasley e dei Potter è stato geniale;)
Ahahahahah io non ci avrei mai pensato ma usare Luna come incendiaria è fantastico!^^ *^*
Vediamo come andrà a finire con Rose a Malfoy Manor.... sono curiosissima
Io pensavo che Rose fosse una Serpeverde, lí ci starebbe benissimo ma a Grifondoro è ok.
Comunque se te lo stessi chiedendo faccio una sola recensione per due capitoli;)
A presto
Lil

04/02/15, ore 14:26

La parte finale è stupenda: "Lui è Serpeverde e io, beh, l'ho già detto che sono molto brava a infrangere le regole?". Diciamo che una cosa simile non me la sarei MAI aspettata da Rose Weasley, la figlia di Ron Weasley e Hermione Granger, essendo più figlia di quest'ultima.

Mi piace il tuo modo di scrivere, la lettura è scorrevole :)

Beh, ciao!

22/12/14, ore 00:27

ahahahahahah! La.parte più bella é stata: "Tuu sceeendi daal letto, Avaaaaaada Kadaavra, e vieni in uuuna staanzaaa, booombardaaata." Era bellissima giuro! Ho riso per venti minuti di fila ajahahahah!

22/10/14, ore 16:38

La storia mi è piaciuta molto soprattutto il finale a sorpresa.
Devo dire però,(con tutto il rispetto ovviamente), che forse poiché avevi per la testa tutti questi avvenimenti, sei stato/a un po' frettolosa e forse anche un po' esagerato/a in certe situazioni.
Per esempio se io dovessi andare a fare la doccia nel bagno di una casa estranea non girerei per i corridoi con addosso solamente jn accappatoio, ma soprattutto non entrerei mai senza prima bussare per sapere se dentro c'è qualcuno.
Inoltre trovo addirittura impossibile la scena nella qule Scorpius e Rose fanno... (be'hai capito che intendo) quando ci sono i loro genitori dietro la porta!
È davvero sconcertante! Insomma io non ce la farei mai dalla vergogna!
Comunque apparte queste scene un po' esagerate ,(per non parlare di quando si scopre che Hermione e Ginny hanno tradito i loro mariti),
In fondo la storia mi è piaciuta.
Sei stato/a geniale a utilizzare l'espediente del giratempo!
Spero che le mie critiche non ti abbiano ferito in qualche modo ho scritto questo solo sperando che lo apprezzi come consiglio.

Spero che tu risponda presto

I solemny swear that I am up to no good
Priscilla:)

13/10/14, ore 17:34

Nuuu é già finitaaa :( Mi é piaciuta tantissimo, magari potresti fare un continuo, mi piacerebbe tantissimo leggerla! Hai fatto bene, ci voleva proprio un bel lieto fine! Alla prossima!

07/10/14, ore 23:07

Ho letto tutti e 11 i capitoli in mezz'ora, complimenti!!! Ho riso come non mai ma allo stesso tempo sono stata in ansia per Scorpius e Rose... non vedo l'ora di continuare a leggere!

07/10/14, ore 21:08

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ti prego......come puoi lasciarmi con un finale del genere???!Io non posso dormire stanotte!
Ti prego ti prego ti prego!
Aggiorna presto! Voglio sapere che succede!
E poi...
oddio Ginny? Hemrione? Astoria?
ma quante se n'è fatto Draco?
E poi Hermione: taci,tu, che se ce l'avessi grosso la metà di quello di Draco mi avresti messa incinta 10 anni prima!
hahahahaha,stavo morendo!
E poi i due innamorati sono troppo dolciosi! awwww! WoW

Un bacioen,
aspetto il prossimo capitolo,
Gea <3

07/10/14, ore 18:47

Uahahahahahahahahah ma che lollissimo!!!
Giuro che stavo morendo per attacco troppo violento di risate!
La situazione, prima di una gravità eccezionale, poi si alleggerisce e poi questo!
No davvero, sei bravissima a cambiare direzione dell'atmosfera, che genia.
Ti stimo davvero davvero tanto.

Ele12

07/10/14, ore 18:47

Nooooooooooo!!!
Ti scongiurato pubblica! Ho un'ansia tremenda! Non capisci?
Dio mio sto per scoppiare! Ti prego fai presto! Il capitolo mi piace da morire!
Bravissima!!

Bacione,
Gea ♥

03/10/14, ore 15:46

Ciao.
Sono solo al quarto capitolo della storia, e decisamente potrebbe ancora succedere di tutto, quindi il mio parere resta ovviamente limitato fino a questa parte della storia.

Adoro Rose e Scorpius e la tua storia rende loro maggiore giustizia che molte altre.
Però ritengo (io, si tratta di un parere soggettivo) che, sebbene grammaticalmente a posto e stilisticamente non male il contenuto sia surreale e sviluppato troppo velocemente, inoltre ci sono alcune contraddizioni.
.Come fanno i cugini Potter-Weasley a essere tutti così belli? Così incredibilmente perfetti?
.Nella descrizione parli di Rose come una ragazza che cerchi di nascondere a tutti i costi la sua bellezza, che neghi perfino di trovare bello Scorpius e, mi pare di intuire, che dia il proprio valore all'amore oltre che al sesso (li ha rifiutati tutti no?). Nel complesso risulta come timida.
Nel giro di due capitoli, non si imbarazza nemmeno un po' di essere nuda nella vasca di un ragazzo, anzi decisamente ci si diverte, ammette senza problemi e improvvisamente la bellezza esaltante del ragazzo, ci fa sesso e si dichiara innamorata di lui.
Si creano delle contraddizioni allucinanti, in più stravolgi il personaggio di Rose. Una persona inconsapevolmente innamorata di qualcuno e definibile "timida" non farebbe mai sesso con quel qualcuno né capirebbe improvvisamente l'amore che prova. Secondo me così allontani il lettore dalla storia e dall'immedesimazione perché si sconvolge del cambiamento di Rose e togli tutto il valore al loro amore.

La storia è leggera e piacevole da leggere, ma secondo me non ci permetti di apprezzarla pienamente né di immedesimarci. E' un peccato.

01/10/14, ore 17:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sono...AHAHAHAHAHAHAHAAH
Oddio quei due...mi asciugo le lacrime...
oddio ho riso come una cretina per mezz ora...
sono un'idiota....
Comunque stupenderrima la parte dell'entrata trionfale in camera di Draco e Ron.
Davvero stupenderrima.+
Giuro che la mia bocca si sarà allargata di almeno dieci centimetri per le risate...
Ele12

01/10/14, ore 16:51

Ciao! La storia è davvero molto carina... ma ci sono delle cose che non capisco... Del tipo... com'è che Draco ospita i weasly ed i potter ma non vuole che suo figlio ne frequenti una? Stessa cosa dal lato weasly... comunque per il resto la storia mi piace, aspetto il seguito. bye bye

29/09/14, ore 20:27

Awwwwwwww!!!
Ti scongiuro pubblica presto.
Io li amo!!
Non puoi mollare il capitolo cosi`, per merlino!
La tua storia mi piace un sacco!
un bacione,
Gea ♥♥