SOGNI INFRANTI
di ChiaraBJ

22/09/14, ore 14:36

Ben che invita a cena la procuratrice?! Non so come mai ma ce lo vedo proprio tutto! Il ragazzone però è diventato più riflessivo e maturo ed anche questo non mi è difficile da immaginare; in fondo lo è davvero, hai solo accentuato questa sua caratteristica e mi piace!
Alla fine non c'è stata la lavata di capo di Semir e forse è giusto così perchè a Ben si perdona tutto (o quasi).
Davvero un bel finale per una bella storia!
Mancherà aspettare un aggiornamento, ma la coppia d'oro è all'opera e non vedo l'ora di leggere nuove storie!
A presto
Un abbraccio
Tinta87

21/09/14, ore 13:48

Ehehheheh.. Ben sarà pure diventato più riflessivo e maturo ma la sua attrazione "fatale" per il gentil sesso non lo abbandona eh!! :)
Alla fine i due soci sembrano andare d'accordo come sempre.. segno che Semir non si é poi cosí tanto arrabbiatoper tutto quello che é successo. E poi si sa che potrebbe perdonargli qualsiasi cosa (o quasi..)
Bellissimo finale, degna conclusione per questa bella storia.. Complimenti all'autrice!! ;)
Aspetto con ansia la storia a 4 mani.. che le due 'socie' quando si mettono insieme non possono che sfornare un altro capolavoro!! ;)

21/09/14, ore 12:05

Tutto bene quel che finisce bene.
Chiusura perfetta per una storia bellissima.
Alla fine si è tutto risolto per il meglio e il sogno di Katrina è diventato reale grazie a Ben.
A proposito di Ben, non si smentisce mai. Ci prova persino con la procuratrice XD
Beh, ti faccio davvero tanti complimenti per la storia e ci sentiamo alla prossima che scriverai.
See you soon. Marti :)

20/09/14, ore 23:32

Avevo ragione a credere che Ben avrebbe dato forma al sogno dli Katrina! Poi c'è anche il mio "omonimo" Furia quindi direi che il posto mi piace assai ;-)
Ben più maturo e riflessivo....promette bene!
Bello il finale e bello sentirti dire che ci sentiremo molto presto! Un bacio

20/09/14, ore 22:23

E tu mi hai commosso con le tue note dell'autore! Grazie dei ringraziamenti chiara ma per me è sempre un piacere recensire le tue storie. Complimenti per l'ultimo capitolo e per la storia in generale, alla fine per fortuna tutto si è concluso per il meglio e Katrina è riuscita, anche se non direttamente, a realizzare il suo sogno. Ben e la procuratrice... wow! Bravissima chiara davvero! Ora aspetto il nuovo capolavoro tuo e di Maty. Un bacione enorme, Sophie :D

20/09/14, ore 21:58

Finita che peccato.
E brava la procuratrice... sarà una tipa tutta di un pezzo, ma Ben è Ben. E a cena ci va second me.
Brava socia.
A presto