Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBJ    20/09/2014    6 recensioni
Semir e Ben durante un inseguimento hanno uno spaventoso incidente e ad averne la peggio sarà il giovane ispettore. Ben ne uscirà segnato nel corpo, ma soprattutto nell’animo e una misteriosa ragazza e una morte violenta sconvolgerà la sua giovane vita.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Jager, Semir Gerkan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre mesi dopo

Era una bellissima giornata invernale a Colonia, una di quelle in cui il cielo è azzurro ed è sgombro da ogni nuvola.
Mancava poco a Natale, Ben e Semir se ne stavano seduti nel parco limitrofo alla tenuta che era appartenuta a Katrina Brandt a godersi l’inaugurazione della struttura polifunzionale.
Ben l’aveva rilevata e intitolandola al nome della ragazza e di fatto aveva realizzato il suo sogno.
Aveva chiesto alla ditta di costruzioni di suo padre di ristrutturala e dopo un primo rifiuto da parte del padre che vedeva nel progetto solo uno spreco enorme di denaro, Konrad Jager alla fine aveva accettato di fare i lavori, anche perché Ben lo aveva messo al corrente che, se lui aveva ancora un figlio, era merito della generosità di Katrina Brandt.
La tenuta era stata convertita e ampliata secondo i progetti e i sogni di Katrina Brandt.
Ora era una casa famiglia, un rifugio per madri in difficoltà e per i loro figli, un posto dove bambini  e adulti con le più svariate problematiche potevano trovare aiuto e conforto. La struttura offriva  lavoro a ex carcerati o tossicodipendenti essendo stata creata una fattoria con annessi campi e orti.

“Allora che te ne pare socio” disse soddisfatto Ben “E’ o non è un bel posto?”
“Si direi che hai fatto un buon lavoro e Katrina sarebbe, anzi sicuramente è felice nel vedere realizzato il suo sogno, sei stato generoso… hai un grande cuore Ben”
“Katrina mi ha donato se stessa, io ho solo ricambiato…” Ben era in evidente imbarazzo specialmente quando si toccava anche lontanamente l’argomento ‘denaro’  in presenza di Semir.
A levarlo dall’impiccio arrivò tutta trafelata Aida che teneva per mano Lily.
“Zio Ben, ci sono anche i cavalli, ne ho visti due sono appena arrivati con un strano rimorchio”
“Si principessa” rispose il ragazzo “Una delle ragazze che aiuta i bambini meno fortunati di te li userà per fare la Pet Therapy”
E poi prendendola per mano disse “Dai andiamo a vederli” e rivolto a Semir “Vieni anche tu socio?”
“Certo” rispose Semir prendendo in braccio Lily.
“Zio Ben, ma hanno già un nome?” disse euforica Aida.
“Non lo so, perché avresti qualche idea?” rispose divertito il ragazzo.
 “Furia” disse decisa la ragazzina “E l’altro nome potrebbe sceglierlo Lily ”
“Lily è troppo piccola per dare nomi” disse il padre.
“Lo chiameremo Stallone Turco, che dici Semir?” disse Ben sfoderando uno dei suoi sorrisi.

Semir e Ben stavano ancora conversando tra loro quando alle loro spalle apparvero il Commissario Kruger e la procuratrice Merkel.
Ben all’inaugurazione aveva invitato tutti i colleghi del distretto, i suoi amici,  Helga e anche i ‘suoi zii’ , mancava solo suo padre, in viaggio per affari, e sua sorella Julia che assieme al marito erano andati a  trovare i genitori di lui in Baviera.
“Commissario, procuratrice” le salutò Ben “Grazie per essere venute” disse in evidente imbarazzo specie guardando la procuratrice.
Ben non si sarebbe aspettato di vedere la donna lì, le aveva mandato l’invito quasi per procura, ma era felice di vederla in fondo se Katrina aveva avuto giustizia era anche per merito suo.
“E’ un bel posto qui” disse la procuratrice “E sicuramente chi frequenterà questo posto troverà serenità, conosco la gran parte del personale medico che vi lavorerà, si è avvalso di persone serie e competenti, le faccio i miei complimenti ispettore” disse compita la Merkel.
“Comunque ispettori” disse il commissario Kruger “Ero venuta anche a congedarvi da voi, devo rientrare a Colonia”
“L’accompagno all’uscita” si offrì Semir che ricevette un’occhiataccia da Ben e accompagnò il commissario verso la sua auto accompagnato dalle figlie.

Ben e la procuratrice si trovarono così soli e ancora una volta il ragazzo restò senza parole.
La donna appariva molto più giovane dismessi gli abiti che il suo ruolo le imponeva, vestiva un paio di jeans e una semplice maglietta e portava scarpe da ginnastica.
Ben era come folgorato e in evidente imbarazzo.
“La metto in soggezione ispettore?” disse divertita la donna.
“Beh se devo essere sincero, si” rispose Ben.
“Facciamo così quando saremo o ci capitasse di incontrarci ancora in situazioni non ufficiali per lei sarò solo Mathilde, che ne dice?” e porse la mano a Ben.
“Direi che per me può andare e per lei io sarò Ben” le rispose stringendole la mano e azzardò “Sarei troppo sfacciato se domani la invitassi a cena?”
“Direi di si, ma ci potrei pensare” rispose la Merkel.

La giornata continuò all’insegna dell’allegria, molte persone avrebbero trovato pace e serenità in quel luogo e di Ben Katrina sarebbe stata fiera: aveva realizzato il suo sogno e le aveva reso giustizia.
Ben guardando tutte le persone che animavano o erano presenti alla festa si ritrovò a pensare a quel 25 agosto, giorno in cui ebbe l’incidente, per lui quel giorno fu come la fine di una vita e l’inizio di una nuova.
Ben aveva cambiato le sue priorità: ora era calmo e riflessivo, cosa che gli aveva fatto notare anche il suo socio; era diventato più maturo e meno impulsivo, non aveva perso la sua allegria, ma era diventato meno sfrontato e spavaldo.
Per un attimo ebbe come la sensazione che Katrina fosse dietro di lui che gli sussurrasse all’orecchio un ‘grazie’, e lui con la mente rispose “Grazie a te, Katrina!”
Alle sue spalle invece apparve Semir “Sei pensieroso socio, tutto bene?”
“Si, direi di si” rispose Ben e poi prendendo per le spalle il suo amico continuò “Dai andiamo ci aspetta una festa”
“E già che aspettiamo, dai andiamo!”
 
Nota dell’autrice:
Ed eccoci arrivati alla fine di questa “storiella” .
Vorrei citare due frasi che ho trovato in due recensioni una dice: “la vera amicizia è una delle cose più belle al mondo”, “La forza della loro amicizia (…) tiene unite tutte noi fans!”. Potrei citarne ancora perché ogni recensore per me è speciale, “la coppia d’oro” ha creato un legame, un’amicizia e un’alchimia unica tra “autori” e “recensori”… quindi pubblicamente vorrei ringraziare : Furia, Sophie, MartiAntares, _Chlo, Tinta, Marcellina e 144kagome-alice144 (se ho tralasciato qualcuno chiedo venia!).
Ringrazio tutti coloro che hanno letto questa F.F. restando “silenziosi”, grazie a chi ha inserito la storia tra i preferiti, da ricordare o da seguire, grazie siete in tanti e sono commossa, veramente!!!
Ringraziamento speciale come sempre alla mia Beta, nonché socia Maty (la parte “Semir” della coppia,  visto che a volte deve tenere a bada la parte “Ben” che è in me).
Che dire… ci sentiamo molto presto, la “coppia d’oro” entrerà presto in azione…e ci sarà da divertirsi… perché…4 mani sono meglio di 2…
Un abbraccio a tutti.
ChiaraBJ.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBJ