Il tuo volto
di AbsynthFairy

09/04/16, ore 20:53

Dio alec-elsa nooo,che cosa stupenda
Spero che magnus lo ritrovi al più presto!!

non mi fino di meliorn,izzy stai attenta!

spero di leggere la continua

28/09/14, ore 14:16

Buona domenica :)
Allora, per prima cosa grazie per avermi avvisata, nell'ultimo periodo non ho voglia di fare niente, figurarsi controllare in giro alla ricerca di aggiornamenti.
Ti ho mandato il codice URL del banner, spero vivamente che possa piacerti, anche se non sono chissà quanto brava a crearli.
Adesso passiamo al capitolo, o rischio davvero di divagare.
Sono felice che Magnus sia uno Stregone anche in questa fan fiction, togliergli i poteri magici sarebbe come staccare un pezzo del suo personaggio (che, a mio parere, è meraviglioso).
Penso sia per questo che lui non ha paura dei poteri di Alec.
A proposito: “Dove state andando, se posso chidere?” [...]
“A riportare il re a casa” Fece poi per sorpassare lo stregone, ma questi lo afferrò per il braccio. Nonostante la corporatura decisamente più esile della sua, la sua presa era solida. “Lasciatemi venire con voi.” Disse semplicemente. [...]

Quella parte, era...fantastica.
Perché sei riuscita ad esprimere benissimo, in poche righe, quanto Magnus tenga ad Alec, e il legame che li unisce, dato che da quanto ho capito lo Stregone è l'unico a sapere dei suoi poteri...insomma, Malec is the way!
Comunque dubito che sarà una storia romantica, dato che la trama di Frozen parla più di Anna ed Elsa, che del romanticismo tra la più piccola e Kristoff.
Però, a me va benissimo anche così ♥️
Una cosa che amo dei libri originali è il legame tra Izzy e Alec, anche se qui lei sembra...come dire, arrabbiata con Alec per aver rovinato la festa e averle impedito di sposarsi con Meliorn (e ha fatto bene a non lasciarle fare uno sbaglio del genere).
Spero che tutto si risolva, ma sono abbastanza positiva su questo: si vogliono troppo bene per portare rancore.
Che dire, non ho riscontrato alcun errore, e trovo il tuo stile di scrittura ampio e dettagliato.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, i miei complimenti ♥️

♥ Ari

26/09/14, ore 23:14

No, no! Meliorn no! Dov'è il mio giovane Alec che me lo uccide con una freccia!
Alec: eccomi!
Io: *con fare da pazza* vai!
Alec: tu, perfido uomo/ fata crudele! *schiocca la freccia*
Izzy: no! Che hai fatto!? Io lo amavo! Io nostro era un amore a prima vista!
Simon: bisogna conoscerle le persone prima di amarle!
Izzy: *broncio*
Simon: io ti amo...
Izzy: anch'io!
Alec/Magnus/Jace/Clary: Awww... Dolci..

Tornado a noi:
Ma io ti adoro! Scrivere una croosover su di loro è stata un'idea magnifica, anche se ancora non so come inserirai Simon nella storia, Clara, forse ne ho una vaga idea invece... Ma è proprio per questo che voglio seguire la tua storia ^.^
E poi i Malec così.. Amori... Sei un genio, fantastica, e una storia altrettanto bella,scorrevole e senza errori :3
Baci
Marty

21/09/14, ore 20:32

No. No non ci credo.
Sai, qualche settimana fa anche io ho visto Frozen, ed essendomene innamorata, ho cominciato a farci un sacco di film mentali: non potevano mancare i personaggi di TMI in questi "film".
Stavo girovagando nel fandom, trovo questa storia, e mi sento come se qualcuno mi avesse letto nella mente per esaudire un mio desiderio.
Perché sì, ho trovato il carattere di Elsa e Alec parecchio affine, ed è un motivo in più per adorare questa fan fiction.
Se c'è una cosa che amo particolarmente, è il legame che lega i tre Lightwood, in particolare Alec e Jace, quindi sono quasi euforica all'idea che sia andato quest'ultimo a cercarlo!
Scrivi molto bene, in modo dettagliato e che riesce a catturare il lettore, invogliandolo a continuare l'intero capitolo. Inoltre, non mi pare di aver riscontrato errori.
Forse l'unico punto debole della fan fiction è il titolo. Cioè, secondo me non rende abbastanza...a mio parere, “King of Ice” sarebbe un titolo perfetto.
Ma la decisione spetta a te ovviamente, il mio è solo un consiglio per attirare più persone.
Sai, ultimamente mi sto esercitando a creare banner, e la tua storia me ne ha ispirato uno.
Per me sarebbe un onore mostrartelo, giusto per vedere se ti piace...mi renderebbe molto felice, e secondo me con un banner questa storia sarebbe davvero impeccabile. Ma sono una principiante, non ti assicuro nulla di spettacolare!
Ho messo la storia nelle seguite, e chi lo sa, forse andando avanti potrebbe finire nelle preferite (cosa che trovo molto probabile).
Che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

♥ Ari

21/09/14, ore 10:58

Non so chi tu sia, ma ti troveró e ti abbracceró. Okay? Okay.
No cioè, credo di essere una delle tante fissete con Frozen, e visto che sono anche fissata con Shadowhunters non poteva andarmi meglio! Aggiungi il fatto che sono follemente innamorata di Alec e siamo in America.
Una domanda: ci saranno i malec in questa ff? Perchè si, shippo i malec con tutto il cuore xD
E che dire, hai aviuto un'idea davvero bella, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (:
Pace, amore e sesso gay (preferibilmente malec).

20/09/14, ore 22:20

Dimmi chi sei e dove ti trovi. Devo ASSOLUTAMENTE trovarti: sei un genio! È un'idea fantastica, coinvolgente e...mitica! E il capitolo è scritto davvero bene, amo il tuo stile *.* Detto questo... A presto, spero!♡ ~Silvia~

20/09/14, ore 21:52

Oddio appena ho visto il crossover con Frozen sono caduta dalla sedia😍 da quando ho visto il film di Frozen non ho fatto altro che immaginarmi Alec nei panni di Elsa e quasi nessuno ascoltava le mie pazzie, ma adesso che tu mi scirvi questa fan fiction...😍😍 no okay mi calmo.
Grammaticalmente parlando la storia è scritta perfettamente e la lettura scorre e mi è piaciuto molto leggere questa parte dal punto di vista di Jace☺️
Con la speranza di poter leggere un veloce aggiornamento, Alla prossima❤️
~Tini