One song to say...
di sunset_noise

01/06/09, ore 20:06

aaaaaaawwww! io ti amo *-*
intanto, l'idea è geniale: associare un pezzo di canzone a ogni componente dei my chem e descriverli brevemente. mi piace tanto.
poi, li ho amati tutti quanti. ray è un sentimentale e tanto tenero; gerard ama suo fratello e quell'incubo ricorrente è tremendo; mikey è timido anche nel dimostrare affetto a suo fratello, ma è tanto dolce; bob che si unisce ai chimici è... awww; frank... *muore* a lui basta che ci sia gerard, gli basta averlo accanto, il resto non conta.
bellissima e azzeccatissime le canzoni! brava, dear! <33

22/12/08, ore 20:50

Oddio che carina *___* è scritta prorpio bene sisi *-* Brava *O* Un bacino

07/10/08, ore 20:34

Oh, che bella. Azzeccatissima, ogni canzone è perfetta per la persona; Ray i ricordi e l'amicizia, Gee il fratello e Mikey idem *o* (i Way sono troppo carini insieme! E io adoro quel pezzo di Honey proprio perchè si riferisce a Mikey e al loro rapporto...e il video di The ghost of you quando lui muore e Gerard da terra si vede che dice "mikey!"...sono meravigliosi), Bob quando si unisce a my chem e...Frank in un accenno di frerard oneside *o* Bellissima, davvero. Va nei preferiti^^

05/10/08, ore 10:42

Idea davvero originale! Che per altro ti è uscita benissimo! Complimenti!

03/10/08, ore 22:27

ma che bella one!! davvero bella!!! è originale e mi ha colpito come in poche frasi hai descritto situazioni bellissime!!! bravissima, un bacione!
Jess

03/10/08, ore 22:01

awwww! com è dolce! è bellissima ^^