You put your arms around me and I'm home.
di Ikigai

17/08/19, ore 16:03

Questo capitolo mi piace anche di più, adoro come Nozomi punzecchia Eli e lei si imbroncia, è adorabile!
Inefetti è normale pensare che le due abbiano ormai dei gesti e delle piccole abitudini visto quanto tempo passano assime, inoltre adoro come rendi i sentimenti che entrambe provano!
Eli mi ha lasciato senza parole dopo con la frase sul profumo, non me lo aspettavo, mi chiedo cosa risponderà mai Nozomi?eheh, però è una scena molto interessante
Ci vediamo-
~Farye

17/08/19, ore 14:18

Devo dire che questa storia è davvero molto molto carina. Ho sempre amato questa shipping, eh si, le due sono molto legate fra di loro, Eli non sarà mai sola fin quando c'è Nozomi!
Si decisamente Nozomi conosce molto bene Eli eheh. Non ho trovato particolari errori, il tutto si legge abbastanza scorrevolmente, forse qualche virgola, però è abbastanza ben fatta!
Ci vediamo!
~Farye

28/08/15, ore 15:27

Questo capitolo mi è piaciuto di più! Se nel primo capitolo l'egoismo di Nozomi non mi ha molto convinto - dal momento che la vedo come uno spirito etereo, libero da desideri come quello del possesso - qui riesco a gustare il loro rapporto, e l'accondiscendenza di Nozomi nei confronti di una Eli un po' capricciosa. Riesco a figurarmele, e ho sentito una bella tensione nel loro interagire. Anche gli errori di punteggiatura sono diminuiti. Brava!

28/08/15, ore 15:13

Carina! Purtroppo perde un po' a causa della punteggiatura. Alcuni passaggi sono proprio dolci, quindi è un peccato non riuscire a goderseli.
In particolare devi fare attenzione alle virgole. Ti faccio qualche esempio:
"Era come se, avessero creato un piccolo mondo parallelo" qui la virgola non ci va assolutamente! Interrompe la frase!
"ma questo però, era accessibile soltanto a loro due" qui manca una virgola, invece: "ma questo, però, era"
E così via. Facci attenzione e le tue storie miglioreranno molto! ^_^