True Love
di Evil_Regal

18/03/15, ore 14:09

"Piangeva come non aveva mai fatto" è una frase molto ricorrente nella tua fic...
è una fic strazziante (in senso positivo) sto provando solo un vuoto dentro di me... emma ... regina le adoro... la loro figlia la sto apprezzando :) complimenti. .. vorrei capire come riuscirà regina a ritrovare se stessa io sono a pezzi per lei!!!

23/09/14, ore 13:01

Ok..Da dove comincio?
Sono molto molto combattuta tra il fare scena muta e lasciarmi scivolare tutto come fosse acqua o se imprecare fino a quando non perdo la voce.
Questa lettere è veramente un'accozzaglia di cavolate Regina si, non avrei mai creduto di dire una cosa così proprio a te ma è talemente piena di contraddizioni che neanche se mi metto un tappo in bocca riesco a tacere!!!!
Già la classica frase iniziale "..non è colpa tua" non è altro che un segno di sventura nonchè una giustificazione per tentare di non far star male Emma!!
"...non posso essere abbastanza per Adrienne" bella scusa detta da una madre, ha messo le mani avanti il signor sindaco, ti preferivo Regina Cattiva ora sei solo Regina patetica e paraculo!!!
" E non posso essere abbastanza per te..." ennesima scusa...ennesimo tentativo di chi vuole chiudere la storia e cerca di non farlo in modo traumatico!!
Niente dai, dovrei quotare riga per riga ma il senso non cambia..Regina sei una codarda....
Oltretutto con questa lettera che cosa vuolfar capire ad Emma?
Tornerà non tornerà? In un riga sempre ci sia uno spiraglio di luce, la riga dopo sembra fermamente convinta a non tornare indietro..Nel capitolo precedente ti sei pentita di aver perdonato Emma ma ora NON è colpa di Emma..
Beh sapete che vi dico (mi prendo le mie responsabilità e anche degli insulti se necessario)...Regina vattene enon tornare è l'unica cosa che mi sento di dirti..ADDIO!!!

21/09/14, ore 21:18

cavolo che lettera regina, troppo commovente :'( ..ancora una volta emerge la sua paura di non essere abbastanza per gli altri, la paura di rovinare tutto e fare soffrire le persone che ama, per colpa sua ! il suo dispiacere e il suo amore infinito verso la bionda, rimarcati dall'inizio alla fine..questa "pausa" lontano da tutto e tutti, ci sta anche, l'importante sia breve è xD e utile a ricordare il suo cambiamento, alla regina del presente, e a quanto fondamentale per lei sia la sua famiglia ♥ ...comprensibile la reazione di emma, e i suoi pensieri..come farà ad andare avanti senza la sua colonna portante ? Inoltre spero proprio che si accorgano tutti della lontananza di regina, "perché solo quando perdi una cosa ti rendi conto di quanto era importante"...e regina in un modo o nell'altro lo era, e nella vita di molti! waow ragazza complimenti ...
capitolo strappalacrime, curiosa di vedere come si evolverà la situazione..al prossimo capitolo, complimenti e aggiorna presto !

21/09/14, ore 13:31

sono stata tutto il tempo a piangere mentre leggevo il capitolo ...oddio che emozioni...bravissima spero aggiornerai presto perchè sono rimasta con uno shock e un magone sullo stomaco per questa lettera :( povera Regina spero tornerà :(

21/09/14, ore 10:46

Io...non riesco a dire niente...nn posso commentare perché nn c'è niente da commentare...riesco solo a piangere...........