I could spend my life in this sweet surrender
di Wasp_RavenclawPride

18/12/14, ore 23:13

Ci sono tante di quelle cose da dore su questo capitolo che non ho idea da dove iniziare. Comincio con la canzone altrimnti finisce che me la dimentico anche se non sono per nulla convinta di quel che sto per scrivere. Comunque sia, dovrebbe essere "last thing you'll do", in cui c'è proprio la frase "It's the beginning of the end" che io amo alla follia e mi é immediatamente venuta in mente leggendo questo capitolo. Per fare un iassunto del resto, perdonami la poca grazia ma è un gran casino. Lana così combattuta sentimentalmente non me la sarei mai immaginata, poi Fred che ovviamente ci si mette in mezzo a peggiorare il tutto ci mancava! Spero di leggere la seconda parte presto, sono curiosa adesso di sapere come saranno le discussioni al comicon, perchè devono discutere, metterei la mano sul fuoco che verranno fuori casini su casini e non vedo davvero l'ora di leggere come si svolgerá il tutto. Perdona eventuali errori di battitura, i troppi sentimenti mi confondono e si ripercuotono sui momenti di dislessia acuta. Ok, penso di aver finito, quindi a presto spero, ottimo lavoro e facci sapere chi vince l'abraccio di olaf! Xo.

18/12/14, ore 21:59

ç_____________________ç aspetto con ansia un nuovo capitolo e quando questo arriva mi sconvolge la vita e la psiche!!! T_______________________T Io non ce la posso fare con quelle due, non ce la posso fare!!!! T____________________TA CAZZO, VI AMATEEEE!!!! VI AMATEEEEE!!! La gente cerca per una vita intera l'amore che avete voi e voi pirla che fate???????? Mandate tutto a pu****??? Ma che grave problema avete!!! ç____ç Forza gente!!! Abbiate il coraggio di affrontare la realtà e sforzatevi di costruirvi la vostra felicità!!! ç_____ç

18/12/14, ore 18:23

Cioè mi citi uno dei miei libri preferiti di Coelho, le citazioni del mio bellissimo Greys...ma vuoi proprio farti amare, eh?
Tanto non funziona e ti odio perché aggiorni così di colpo dopo una vita e nemmeno me lo dici...non si fanno queste cose!
Quel "addio" comunque ha spezzato il cuore anche a me!
E non vedo l'ora di vedere cosa diranno Josh e Ginny alle nostre due bimbe belle *w*
«Tranquilla, va tutto bene..ma credo sia arrivato il momento di fare una conversazione tra padre e figlia.»
Io loro due li vedo DAVVERO troppo come padre e figlia! Anche solo dal modo in cui Josh l'abbraccia! Mi hanno sempre dato quest'idea e adoro il loro rapporto♥
Quindi...VAI JOSH SALVACI TUTTI!
lol
Ah poi questa te la devo dire!:
Avendo l'illuminazione del telefono che dura un minuto, per non farlo spegnere mentre leggo, scorro la pagina ogni volta che leggo un rigo ma mentre leggevo la discussione tra Lana e Fred ero così concentrata che ho dimenticato di farlo e mentre leggevo «Ovviamente; non si può far finta di non notare una macchina di quel calibro che entra ed esce dal tu-» si spegne il telefono! E lì "FRED MA VAFFANCULO LO VEDI CHE SEI SEMPRE LA DISGRAZIA!"
xD e niente, mi sono incazzata male perché ero troppo presa aaargh!
Che comunque al «Alfredo!» sono scoppiata a ridere come una menomata! AHAHAHAHAHA
"Erano come due satelliti su orbite diverse, nonostante fosse impossibile rompere le leggi della fisica speravano inutilmente, anno dopo anno, di poterne uscire e percorrere lo stesso cammino." Ma alla fine si limitano sempre a guardarsi da lontano.
Come se alla fine il gioco non valesse la candela però intanto ci stanno di merda tutt'e due!
Che poi Lana tipo cagnolino di Fred?: «Davvero, non capisco cos’altro vuoi. Ho fatto tutto quello che mi hai chiesto negli ultimi mesi; ho tagliato i ponti con lei, ho ridotto le uscite con i miei amici e i miei colleghi, ti ho presentato a tutti come “ il fidanzato ufficiale”, ho perfino acconsentito ad indossare un abito bianco, per te. Per quello che ci unisce, sapendo cosa ne penso. Non è abbastanza?»
«Forse sono io quello che non è abbastanza per te..»
Tralasciando che Fred ha ragione e che la cosa mi ricordi troppo "ti sembra poco?" "non mi sembra abbastanza" IDKW...perché Lana così sottomessa? Oddio è un micio amoroso e indifeso ma sa uscire le unghie se vuole ç^ç
Mi fa strano che lei si faccia comandare così ou non lo so! Non mi sta bene okay? Okay.
O si salva lei, o la salva Jen o io..chiunque ma lei ha bisogno di affetto çwç
Comunque, “Questo è l’inizio della fine” a me ricorda Frank Sinatra che ha una canzone che s'intitola proprio così e che so a memoria poiché il mio prof di musica va pazzo per lui e ce l'ha fatta cantare circa due anni fa ad uno spettacolo...Anyway, non penso sia questa la canzone che dici te ma mi è venuta in mente quindi oramai mi andava di dirtelo u.u
E spero davvero che manterrai la promessa di non metterci troppo ad aggiornare è.é
Sei bravissima comunque! Non vedo l'ora di leggere del comicon di San Diego *^^*
Okay Byeee!

16/12/14, ore 20:15

Bobby, ammmmore mio~

comunque mi fa star male JMo. Dalle il suo dannato lieto fine!

15/11/14, ore 22:22

OHMIODIO credo di amarti, non puoi immaginare da quanto stia aspettando questo capitolo e beh, l'ho già letto una ventina di volte! brava, super fantastico! non ho afferrato bene il motivo dell'invito a cena, prima si scannano e poi improvvisamente tutto sembra pasato! Jen è un po' bipolare ma va bene anche cosi! a presto :*

13/11/14, ore 00:54

Son tre giorni che mi prometto di lasciarti questa recensione e ancora non avevo trovato il tempo di scriverla.
Come ti avevo già anticipato il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono sempre più felice di aver alimentato i tuoi deliri Morrilla perché, ora che posso leggere ciò che stai creando, so che ne è valsa la pena.
Alcune delle scene che hai descritto sono esattamente come le avevo immaginate in quel periodaccio tra loro due quindi immagino che tu abbia reso benissimo l'idea.
Credo di averti già detto anche questo - la mia memoria è un po' arruginita - ma la tua storia mi piace perché non è esagerata e per questo è tutto molto realistico, anche il fatto che Lana abbia accettato la proposta di matrimonio di quello là.

Non penso di avere altro da dire.
xoxo GossipQueen-- che nome idiota.

12/11/14, ore 12:57

Ho appena finito di leggere questo terzo capitolo e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere, ma soprattutto, di descrivere le vicende, i luoghi e i personaggi. Quindi, detto ciò, ti faccio i miei complimenti e ti aspetto al prossimo!!

11/11/14, ore 22:03

Oh caccio, il capitolo precedente sembra ci fosse una tregua e perchè no, un pò di sole all'orizzonte oggi invece cosa scopro?
Sono curiosa da morire perchè vorrei veramente capire la causa scatenante di questi loro comportamenti, vorrei sedermi nel mezzo, tipo sandwich e sentire che cos'hanno da dire perchè si...Le campane vanno ascoltate entrambe, da quello che percepisco sembra che la cazzata of the year l'abbia combinata Jen ma se poi leggiamo attentamente quello che le dice l'amica Ahley sembra che la colpa più grave ce l'abbia Lana, sta di fatto che la sfuoriata della Parrilla mi ha messo una stizza, ma una stizza..Per l'anello che cosa posso dire non so, se mi metto nei panni di Jen non so veramente, forse consegnarlo subito sarebbe stato meglio, avrebbe evitato tutto quel caos certo la furbata di Lana...Ma si sa, a mali estremi, estremi rimedi no?
Fred posso dirlo..Mi sta troppo sullo stomaco, peggio del cinghiale della pubblicità del Maalox!!!
Ehm..L'invito di Jen..tenero x una frazione di secondi (almeno questo il mio cervello ha pensato) e subito dopo ha pensato mossa da psicopatica alla Criminal Minds!!!
Ribadisco anche se sarò ripetitiva, banale e priva di altre definizioni ma qst ff sugli attori veri è una delle più belle mai lette, la complessità dei caratteri è veramente definita bene.
Ultima cosa..Ma che cacchio ha combinato Jen a N.Y e Los Angeles?
Secondo me sotto sotto quando Lana ha saputo quello che faceva (e spero la sapremo pure noi!!) si era preoccupata poi si sa, la rabbia che prende il sopravvento per come sono andate le cose ha fatto si che quello che Jen ha fatto non fosse più un suo problema.
Cmq queste due anche se non c'è nulla che remi in loro favore, devono stare insieme e soprattutto l'autrice deve aggiornare in tempi brevi..PLEASEEE!!!

11/11/14, ore 21:44

Una persona che si contraddice è dire poco!!! Prima dice a Lana che le cose tra lodo due sono chiuse definitivamente e il giorno del suo compleanno la invita ad uscire! Ma è assurdo! XDXDXD Cmq VAI COSI' JENNIFER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SONO CON TE!!!!!!! Non so per quale diavolo di motivo vi siete lasciate e spero che presto venga spiegato, ma se uno solo di questi è che Lana aveva paura di uscire allo scoperto...allora io sono dalla tua Jen!!! Poi magari cambierò idea in corso d'opera, ma ora come ora sapere che Lana si sta sposando nonostante il suo cuore appartenga palesemente a qualcun altro, mi manda in bestia come poche cose sanno fare!!!
Cmq non vedevo l'ora di poter leggere questo nuovo capitolo e non hai idea di come ora stia aspettando ardentemente il prossimo per sapere come andrà l'appuntamento tra le due...DEI, IMPAZZIRO'!!!!!!!!!

11/11/14, ore 14:38

Leggere questo capitolo a scuola è stata una pessima idea!
Perché al «Ehi.» «Ehi.» ho lanciato il telefono al centro del banco urlando "e vaffanculo!" (fortuna che era ricreazione) perché quando un personaggio dice "ehi" e l'altro risponde "ehi" io non ce la faccio. La trovo una cosa bellissima non saprei dire perché! Specie se si tratta di Jen e Lana perché mi riporta alla mente questo https://24.media.tumblr.com/1a179cd61579900a52478b45fddc27af/tumblr_n11lba8jHa1qjwc63o5_250.gif
Comunque tralasciando la mia pazzia, poi ho ripreso il telefono e al «Ti porto a cena fuori. È il tuo compleanno, no? Quindi festeggiamo.» volevo piangere, urlare ma mi sono limitata a sorridere come una cogliona perché Jen è proprio come me la immagino io anche se dopo quella litigata non mi aspettavo che risorgesse così e tipo who cares everything is morrilla, nothing hurts çWç
e vedi di aggiornare prestissimo perché io devo sapere cosa succede a quest'appuntamento(?)!
E le canzoni di Mayer sono stupende.
Ora, su Jmor la penso esattamente come te, è un bellissimo scaricatore di porto (io la chiamo ometto lol ♥)
Su Lana non molto.
Cioè i suoi sorrisi di cortesia li so distinguere anch'io da quelli belli sinceri ma non la vedo così stronza...la vedo più come un micio dolce e coccoloso che vuole solo essere amato ç^ç
ahahaha allora diciamo che Lana qui mi somiglia troppo a Regina e io invece le trovo totalmente diverse.
Ma è solo una mia percezione ^^
Va benissimo così, mi piace vedere il tuo modo di percepire i comportamenti di Lana in modo diverso da come arrivano a me, ecco.
Nella tua storia tutto è perfetto e la amo sempre più.
E poi è anche vero che se anche qui fossero state uguali a come le penso io, non avrebbe avuto granché senso poiché tutto sarebbe andato rose e fiori xD
Tu invece rendi il tutto molto più coinvolgente!
Bravissima davvero!
Aggiorna presto pleaaaase *^*

11/11/14, ore 14:05

che cosa bella trovare il tuo aggiornamento! *_*
anyway...altro capitolo molto intenso, soprattutto perchè pieno delle emozioni che vive JMo che hai descritto benissimo..Il momento in cui riascoltano quella canzone e si guardano è stato wow, come se tutto il resto non esistesse, come se ci fossero solo i ricordi di un passato condiviso che poi vengono interrotti dalla ben diversa realtà attuale.
Mi sorge una domanda perchè non ho ben capito: ma quindi dopo la 'rottura' e dopo l'incontro con Fred, le due donzelle è capitato che siano 'state insieme'?!
Bene, qualcosa in più del loro passato inizia a venire fuori, ma credo che sia tutto molto complesso visto che continuano a rinfacciarsi errori commessi e mai del tutto perdonati...scopriremo anche cosa (spero)..XD
Come sempre è doveroso farti i complimenti per il capitolo....e attenderò il prossimo aggiornamento..  =D

11/11/14, ore 13:52

mattinata positiva interrotta dalla domestica e il ritrovamento di quell'anello, l'amica della bionda bella diretta nel mostrarle le situazione ahah..eheh lana in poche parole che tiene il piede in due scarpe -.- e non si fa ! ahah che forte Ash ^_^ e la bionda distrutta :( "Avete avuto la vostra occasione e l’avete sciupata" nooo :( voglio proprio sapere cosa è successo ...la bionda distrutta proprio, e mai canzone più appropriata :( e poi la festa finale...e che finale quello della 2 stagione ..ahah bello il dialogo ginny e jmo, ebbene si quando si parla delle due tutte giungono alla stessa conclusione... "Your body is a wonderland”, come se attraversate dallo stesso pensiero gli sguardi di Lana e Jennifer si incontrarono a metà strada ♥ povera jmo e lana bloccata da ginny...e poi via con la terza serie..e subito scintille tra le due, anzi due mine e boooom esce tutto xD "«Quello che c’è tra noi due è finita qui, definitivamente.» eh no èèèèèèèèèè !!..oh i mesi passano ed è il compleanno di lana..jmo che si presenta da lei con l'abito e l'appuntamento, altre urla e accuse reciproche e poi l'uscita, interrotta sul più bello...complimenti, bellissimo capitolo, ben scritto, e sempre molto piacevole da leggere..e io adoro alla follia la Parrilla ♥..e ci conto sul "a presto"! ^_^

11/11/14, ore 11:59

Complimenti per il bellissimo capitolo. L'attesa è valsa la pena.
Adoro come procede la storia e sono curiosa di conoscere le "Condizioni" di questa uscita.
Ottimo lavoro davvero. complimenti ancora.
Alla prox :)

25/10/14, ore 02:45

Cutiepie a rapporto.
Ho questo account da 4 anni ma è la primissima storia che recensisco. Ci tenevo a lasciare un commento dopo aver letto i primi due capitoli.
Le fanfiction sulle persone reali credo che siano le più difficili in assoluto, non si trovano facilmente dei buoni lavori su questo genere, perché non sono personaggi fittizi, quindi spesso si esagera, rendendoli totalmente OOC, oppure si banalizza il tutto.
Tu sei riuscita, a parer mio, a cogliere benissimo la personalità di entrambe, per il poco che si può capire dalle interviste e da tutto il resto che ci permette di conoscere, almeno in parte, Lana e JMo.
Apprezzo il fatto che tu non le abbia buttate a letto insieme senza un motivo, come capita spesso in questo genere di fanfiction, è bello vedere lo slow-burn, ed è bello, per chi non conosce i precedenti - mi immedesimo in un lettore random che non sa nulla AHAHAH - scoprire con calma ciò che è accaduto in passato e capire cosa ha spinto Lana o la JMo ad agire in un determinato modo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato l'idiota, che spesso viene presentato come un mostro nelle fanfiction Morrilla, e penso che anche il suo rapporto con Lana, ovviamente per quanto ho intuito osservandoli, sia abbastanza realistico. Insomma io la vedo molto questa cosa che lei si sente in un certo senso protetta da lui. Purtroppo lui esiste e non possiamo farci nulla.

Credo di non avere altro da dire.

xoxo, GossipQueen.

17/10/14, ore 01:17

Alllloooora, indovina chi è venuto a recensirti? That's right!
Parto col dirti che mi piace come hai inserito le informazioni vere e le supposizioni nella storia.. Con un'enciclopedia così fornita come la nostra cutie pie è difficile essere ignoranti sull'argomento!
Poi.. Scrivere una fanfiction sugli attori penso sia una delle cose più difficili nell'ambito fanfiction. Voglio dire, non hai uno show da cui prendere spunto, non hai il grande schermo o le pagine di un libro che ti permettono di capire il carattere della persona. Qui abbiamo gli attori - in questo caso, le attrici - così come sono, ed è difficile rimanere IC se non le conosci almeno un minimo.
Ho letto tante di quelle puttanate in fanfiction su persone realmente esistite che avevo perso le speranze di trovarne una per la quale valesse la pena perdere del tempo per leggerla.. E posso dire di averla trovata!
Le caratterizzazioni di JMo e Lana sono azzeccate, secondo me. JMo è più riservata, Lana al contrario è molto estrosa. Insomma, IC.
Poi vabbè, inutile dirti che ho odiato Fred, anche se lo abbiamo - FORTUNATAMENTE - visto poco.. Sai quanto lo odi, e già mi tocca vederlo nelle foto con Lana (lui e la sua mania di fare il cane da guardia e di marcare il territorio), please non costringermi anche a leggere di lui. Non lo sopporto.
Poi, "Brooklyn Baby", voglio morire. AWWWWW la mia Brooklyn Baby. I riferimenti persino all'accento di Lana fanno capire che stai curando la fanfiction nel dettaglio.
Ma Dolores doveva interrompere proprio sul più bello?? Ggggh.
Comunque, bravissima! Continua così, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E Morrilla forever (?)!