I could spend my life in this sweet surrender
di Wasp_RavenclawPride

16/10/14, ore 19:58

perchè, sul più bello, hai fatto apparire la mamma? T^T
continua così, FIGHTING~

16/10/14, ore 19:26

chi è l'altra persona? spero sia Emma u.u
comunque, l'inizio della storia è molto avvincente. Adoro il fatto che tu abbia utilizzato la vita di Lana, messo in evidenza i suoi particolari di vita e non. Ottimo lavoro donna~

PS. AGGIUNGI IL MIO ROB.

07/10/14, ore 17:54

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi sta coinvolgendo molto, ero scettica inizialmente perchè non conoscendo i veri caratteri e levere abitudini delle attrici mi sembrava alquanto difficile lasciarmi coinvolgere sai io sono una SwanQueen pura e molte storie nonostante ci siano Emma e Regina non mi coinvolgono particolarmente, questa invece x ora mi sta piacendo molto, trovo i dialoghi e i botta e risposta tra loro due ben congegnati e da buona lettrice non ho potuto non amare l'idea della fiera del libro.
Per ora sei stata brava perchè alla fin fine non dev'essere facile imbastire una storia che sia un minimo credibile su persone che si conoscono veramente poco.
Ottimo lavoro, spero in un aggiornamento veloce, grazie

05/10/14, ore 21:37

La statua d'oro la vuoi ora o più tardi?
Che mi citi Meredith (aka il mio eroe) a fine capitolo?!
La ragazza le si avvicinò silenziosamente poggiandole una mano sul fianco coperto soltanto da una canotta leggera e l’altra sulla balaustra che avevano difronte, e cercando di non interrompere la chiamata in corso si apprestò a sussurrare qualcosa all’orecchio sinistro della donna.
«Ehi Brooklyn baby!»

Ah okay ma allora mi vuoi proprio morta!
Queste cose, malgrado piccole e semplici e stupide, sono la mia morte. Io le adoro. Vivo per queste cose!
Comunque, la cosa che mi piace e m'incuriosisce di più in questa storia è il fatto che ci sia già un passato! Non inizia con loro che scoprono l'attrazione che provano l'una per l'altra e non capiscono che succede ecc...qui si parte da loro che si conoscono a memoria, che si sono amate (si amano) da morire, che non si sopportano ma che alla fine non possono fare a meno di stare vicine!
E io non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo e perché mai Ginny si sia schierata dalla parte di Jen!
Lana e JMor somigliano più a Emma e Regina che a loro stesse (almeno per come le ho sempre percepite io) ma mi piacciono un sacco e tu scrivi troppo bene!
La adoro sempre di più, aspetto il prossimo!
Bravissima.
Sam.

05/10/14, ore 15:45

Complimenti per la storia perchè è scritta bene ed è davvero interessante. Per tutto il capitolo ho cercato di raccogliere le informazioni sul rapporto tra le due in modo da poter ricollegare i pezzi quando li inserirai nei vari capitoli. Tra le varie cose mi sono chiesta soprattutto cosa fosse successo alla festa per la fine delle riprese e perchè Ginny e Josh abbiano preso le parti di Jennifer.
Comunque, spero che continuerai a scriverla...e quindi al prossimo capitolo... :)

05/10/14, ore 11:21

bellissimo! il capitolo è stupendo! non vedo l ora ce pubblichi il prossimo!

05/10/14, ore 01:27

Porca di quella miseria che capitolo SPETTACOLAREEEEE!!!!!! Non sai quanto ho desiderato ardentemente poterlo leggere, ad un certo punto stavo quasi per perdere le speranze e piangere per la disperazione...quando ho visto che era uscito, non ci ho più visto dalla gioia!!! Mi sono messa a saltare come una deficente per la stanza per la felicità!!! XD Ho un sacco di domande che vorrei fare ma cerco di limitarmi a quelle che più hanno stuzzicato la mia curiosità: innanzitutto...dove diavolo le trovi tutte queste notizie su di loro??? XD Per esempio: la storia del nomignolo L.A. è vera o è solo un espediente narrativo? XD ma soprattutto: hanno davvero litigato durante la festa per la fine delle riprese o è solo un modo per far capire che tra loro c'erano dei sentimenti già da tempo e che qualcosa si è messo in mezzo facendole litigare? Insomma, racconti tutto talmente bene e riesci ad incastrare ogni pezzo del puzzle narrativo in maniera così perfetta che per me è davvero impossibile capire dove inizia la realtà (magari raccontata in qualche intervista da loro due) e dove invece inizia la pura fantasia. Ah...stavo per scordarmene...se prendo la signora Parrilla le tiro un pugno sul muso talmente forte da farla decollare fuori dall'orbita terrestre...erano così vicine a baciarsi, perlamiseriacciaaaaa!!! Ggggrrrrrr ultima domanda (la più difficile) che di solito nn faccio mai perché certe cose non si possono programmare al cento per cento, ma hai per caso idea di quando posterai di nuovo? Perché davvero questa storia è talmente bella e scritta così bene che è diventata una sorta di droga per me! XD scusa in anticipo se dovesse darti fastidio questa mia domanda, non era mia intenzione! Grazie ancora di condividere questa bellissima storia qui si efp!!! Davvero, grazie infinite!!! Sono felicissima!!! *____*

05/10/14, ore 00:40

ahah cara lana altro che cercare fred nel lettone, sei a casa morrison, fantastico il chiamarla per cognome, mi ricorda tanto il miss swan :) e poi beh jenn che le risponde con "sua maestà" ahah il top !! "cinque minuti e già aveva una voglia assurda di darle un pugno dritto in faccia" ahah odio et amo, è tutto uno stuzzicarsi a vicenda eheh =P rapporto complicato tra le due è, con i charming schierati con la bionda, e te pareva ahah ! e nulla non riescono a stare nella stessa stanza senza bisticciare, ma in fondo sono attratte l'una dall'altra ! fantastico il mex della bruna e beh anche l'arrivo della bionda ;) la latina e le sue grandi doti, eheh condivido al 200 %, sarcasmo incluso ahah l'adoro ! che belli il gesto e le parole della bionda "Perché per quanto profondamente possiamo ferirci a vicenda, sappiamo entrambe che ritornerei da te, ogni volta, sempre.»" ♥ “Uniti dall’amore, separati dalla paura, salvati dalla speranza.” <= loro due ! waooow quel saluto e quel quasi bacio e questa frase della bruna che mi ha colpito "«Come puoi dire una cosa del genere quando sei proprio tu la prima persona che entra ed esce dalla mia vita incurante delle conseguenze che provocano le sue azioni? " ma come hai ben detto all'inizio del capitolo il loro rapporto passato emergerà pian piano..beh ti rinnovo i miei complimenti, veramente ben fatto, ottimo stile e non farci aspettare troppo per il terzo capitolo ^_^ bravaaaaaa :D

24/09/14, ore 16:14

Ciao!! E' molto difficile scrivere una Morrilla credibile, ho letto di quelle cose atroci. Ma la tua sta uscendo splendidamente, fedele al punto giusto :)
Spero che tu riesca ad aggiornare spesso :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/09/14, ore 22:58

Proprio ieri pensavo "uffa ma perché nessuno scrive una morilla" ed eccoti qui ahah
I miei complimenti :) aggiorna presto!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:33 pm)

21/09/14, ore 21:20

in effetti c'è una sezione attori-attrici, ma va bene comunque eheh..l'intervista di lana è stata *.* da poco sposata la bruna (son stupendi lei e fred insieme), e Jmo single....beh a cosa servono le fanfict se non a volere rappresentare le cose come le vorrebbero i fan :) il loro viaggio, la proposta e la descrizione di lana e fred perfette, waow che reazione la bruna alla proposta xD adoro lola , si vede che, come la sottoscritta, adori lana e conosci aspetti della sua vita privata :) bellissima la scena del raccontare della proposta sulla tomba del padre...la sua big family, e l'immagine finale dello skyline e del suo tatoo, adorooo ! il locale, la falsa identità, e poi beh l'andare a bussare a quella porta *.* bell'inizio, poi ripeto lana, che io amo ♥, descritta alla grande, bravaa :)

21/09/14, ore 11:44

Per iniziare, ti dico che nn sei pazza e anch'io quando vedo Lana e Jennifer insieme penso che siano perfette, ma dato che nb susuccederà mai, ripongo nel cassetto le mie speranze e spero che saranno cmq sempre felici! Poi, se un genio assoluto come te decide di farci su una ff, per altro scritta divinamente (scorre davvero fluida alla lettura e la grammatica è perfetta), allora io mi ci fiondo come una leonessa affamata su una preda!!! XDXDXD è la prima ff di OUAT basata sulle sue attrici protagoniste che abbia mai letto ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa, che ti imploro di portare avanti perché non vedo l'ora di sapere come continua!!! XD intanto aggiungo la storia tra le preferite e attendo con impazienza il prossimo capitolo! *___*

21/09/14, ore 11:36

fa schifo-sei pazza.

No ma che cosa che sei un genio!
Porco demonio aspettavo una ff Morrilla da anni! (perdona l'entusiasmo)
Perché hai ragione, se la Swan Queen è intenzionale, allora Lana e Jennifer si amano solo guardandosi da anni! (E se la SQ è una coincidenza, i comicon sono una conferma!)
Quindi no, non sei pazza, anch'io credo ciò che credi tu...o magari, siamo pazze entrambe...bene, possiamo essere pazze insieme se ti va *-*
Allora, passando al capitolo: bello, bello, bello! Mi ha presa subito, scrivi in modo impeccabile con un ottima grammatica e un ottimo linguaggio!
Fred non mi è mai dispiaciuto ma se Lana stesse con Jen la cosa mi dispiacerebbe ancor meno :D MUAHAHAHA
Entrato in scena Eric ho pensato che dovesse solo andare via e morire, intendiamoci...mi sopporto massimo massimo Fred è.é
Spero vivamente che dopo essere andata via sia andata a casa di Jen, si?! :3
Aspetto il prossimo cap e scusami se ti sono sembrata pazza, esaltata o qualsiasi cosa...sono così purtroppo çwç
Ciao a presto!
Sam♥

21/09/14, ore 10:57

Buongiorno! Scrivi bene, la scrittura è scorrevole e corretta, si vede che ci hai messo impegno. Inoltre il capitolo è bello lungo, che per essere in assoluto la tua prima ff non è cosa da poco (di solito la prima difficoltà è che i capitoli vengono sempre troppo corti). Credo che tu possa migliorare per cui ti faccio qualche piccolo commento, ok? ;)
Nonostante l'inizio della storia sia lento e tu descriva tutto nei minimi dettagli, non ho capito perché Lana alla fine decide di andare da Jen... Ok, è ubriaca e quindi non troppo in possesso delle proprie facoltà mentali, però qualche ragionamento di fondo ci deve pur essere... e visto che comunque ogni tanto descrivi i pensieri della protagonista (quando era stata l’ultima volta che aveva bevuto qualcosa con uno sconosciuto semplicemente per  il gusto di farlo? Decise tacitamente che quella era la serata giusta per lei.) forse avresti dovuto mettere anche qualche accenno/indizio per giustificare la sua decisione finale? Penso che il colpo di scena ci sarebbe stato comunque... Poi se è una tua scelta voluta e non una cosa a cui non avevi pensato pensato, allora ritiro tutto!^.^
Infine per rispondere alla tua domanda, su EFP c'è la sezione Attori! Devi andare su Fanfiction>Attori>Once upon a time Cast. Il mio consiglio è quello di ricaricare la storia lì.
Ciao e a presto ;)
Rusty

21/09/14, ore 10:55

è bellissima, mi piace un sacco! *-*
Sei davvero brava! E finalmente ho scoperto di non essere l'unica in tutto il paese a shippare Morrilla oltre che SwanQueen!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!