Saint Seiya Αlfa
di DamnedLuna

26/01/15, ore 07:16

Oddio si, un'allieva (jamiriana testarda <3) per Ikki *____* *previsioni di catastrofi verbali in corso*
Com'è cresciuto bene Kiki <3 *si commuove a mo di vecchia zia*
KIKI: beh, è un po' come se lo fossi, una vecchia zia ...
JINNY: ohi, guarda che quando hanno dato l'anime in italia la prima volta avevo un anno meno di te, contando l'uscita del manga fanno quattro
KIKI: *le sequestra il router* ecco, così la smetti di fare l'otaku ^_^

(chiedo perdono per i siparietti ... è il mio povero neurone residuo, ragiona solo per film mentali alle volte, soprattutto quando vado a letto alle 7 e mi alzo alle 10 appunto per fare l'otaku X°D)

Ok, adesso tento di fare la seria. Bello lo stile, in tono con lo spessore della trama, ma non risultandone per questo appesantito. Si lascia leggere che è una meraviglia.
Ecco, fatto anche finta di essere una persona seria ><

21/09/14, ore 09:46

allora cara sempre piu interessante . kalliope ha conosciuto il nostro seya ma, è ancora diffidente nei confronti di tutti tranne di kiki.ora cosa succedera sara fenix il suo maestro se si povera lei :-) kiki è affezionato ai cavalieri d' altronde e cresciuto con loro e, ha vissuto 1000 avventure prima di diventare cavaliere . dovresti vederlo in omega è fantastico nella sua armatura e, in un episodio ricorda il fratello con commozione stupendo. mi raccomando continua cosi questa storia e bellissima brava sono sicuro che quando incontrera atena cambiera opinione come tutti.