Greetings From The Dead
di Defiance

26/09/14, ore 12:31

Complimenti! La ff mi é piciua tantissimo, la storiaé origiale, non banale e anche l'uso dei personaggi e delle loro relazioni é molto bello!

22/09/14, ore 15:07

Ma questo epilogo è dolcissimo! La parte su i loro cuori scambiati è geniale!! E la frase di Killian alla fine mi dato il colpo di grazia...bellissima! Poi ti confesso che trovo che Hook sia molto adatto alla veste di padre e quindi vederlo sotto questa luce è davvero commovente! Ora vado a leggere la tua nuova storia! Un abbraccio

21/09/14, ore 23:50

Bellissimo finale...ho amato tutta la ff, ma questo finale è perfetto!! Loro due finalmente insieme, che vivono l'uno con il cuore dell'altro, felici!!
La dichiarazione di Killian in cui le dice che è sempre stato così e il suo cuore le è sempre appartenuto è di una dolcezza disarmante!!
Ancora complimenti per questa magnifica storia!!!
A presto

21/09/14, ore 21:35

Bello. Bello. E ancora bello.
però mi dispiace che sia finito :'(
mi piace molto l'idea che aspettino una bambina ma mi piacerebbe molto sapere cosa accadrà dopo... c'é per caso la possibilità che tu scriva anche una one-shot sulla loro vita? Magari ambientata alcune anni.... ma non vuoi non importa, tranquilla.
a presto
bacioni

21/09/14, ore 18:41

Finalmente un epilogo in cui tutto finisce bene e tutti sono felici :)
Robin dovrà tornare con Regina, e presto.
I Captain Swan sono cosi dolci nell'epilogo e la storia dello scambio dei cuori mi ha fatto davvero sciogliere *-*
Hai ragione, ora che ci penso, veramente Emma e Regina sono più simili di quel che sembra: entrambe lottano per ciò che amano (anche se questo vale un po' per tutti i personaggi di OUAT ;))
Brava, hai scritto davvero una bella storia!

Vampiretta98

P.S. Potresti sempre scrivere una specie di spin-off sul recupero della Jolly Roger, sempre che tu abbia tempo e voglia... potrebbe essere interessante, no?

21/09/14, ore 17:19

Questa è una degna conclusione per la storia!
Davvero ho trovato questo epilogo molto, molto dolce. Il condividere il cuore li porta a conoscere di più dell'altro e la risposta di Killian: "è sempre stato così Emma. Dalla prima volta in cui ti ho vista... hai sempre avuto il mio cuore", dico solo che mi sono sciolta leggendo queste fantastiche parole.
Poi ovviamente due anni dopo, li immaginiamo come una coppia ormai consolidata con un futuro roseo e finalmente tranquillo davanti. Okay, mancano solo sette giorni all'inizio del telefilm ed io sono super euforica in questo momento! Non vedo l'ora. *-*
Brava cara, sei riuscita a portare a termine una bella storia.
A presto :*

21/09/14, ore 16:20

Bellissimo finale
e lo scambio di cuori è favoloso, me lo sognerò per molto tempo. *__*
grazie

21/09/14, ore 15:49

STUPENDO!!
Hanno uno il cuore dell'altro oddio che cosa.... non so come definirla..... Mi piace tantissimo!!!!
Vorrei che ci fosse qualcosa di simile per loro due una loro avventura solo per loro anche drammatica ma che la possano vivere uno in riferimento all'altro.
Sei una grande Bell!
Gra

21/09/14, ore 15:14

Non riesco ad esprimere a parole quanto io adori questo capitolo, poiché esso è assolutamente privo di errori grammaticali ed il testo è molto fluido e scorrevole.
Sono contenta che tu abbia inserito anche un piccolo accenno OutlawQueen, così da dare pure a Regina il suo finale felice, e che tu abbia voluto far riappacifare lei ed Henry.
Dopotutto, lui è figlio sia di lei che di Emma, e la soluzione di fare entrambe parte della sua vita mi sembra perfetta.
Inoltre, ho apprezzato anche il fatto che la bionda si sia lasciata definitivamente andare con Killian e quello dei cuori è stato un colpo geniale.
A me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere, così bella ed originale.
Letteralmente, hanno concesso l'uno all'altro tutti se stessi, tutto quello che sono adesso e che sono stati in passato, e questa non è affatto una cosa da poco.
E poi, inutile dirlo, l'idea di una sorellina per Henry mi piace molto, non solo perché così lui avrà qualcuno di cui occuparsi, ma anche perché si stratta pur sempre della figlia di Hook ed Emma.
Per il resto, devo ammettere che anche l'impaginazione è perfetta e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, mia cara Bell
Mi raccomando, continua sempre così che sei bravissima.
Io sarò sempre disposta a leggere le tue meravigliose storie e a supportati, perché te lo meriti.
Con tutto l'affetto che ho,
Alice.