quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

03/10/14, ore 22:01

Ehii <3
Ti prego sul serio di perdonare quest'insulso ritardo, fra compiti, verifiche, interrogazioni (insomma ho un po' di cose nuovette da gestire con quest'anno scolastico appena iniziato.. Vorrei dirtelo, ma magari poi mi vedresti un po' male.. Ehm, tralasciamo ^_^") ... No, davvero scusamiiii tantissimissimooo se non sono riuscita ad arrivare prima... <3 :'(
Il capitolo, però, è comunque fantasmagorico XDXDXD
<3 <3 Sono riuscita a cogliere veramente bene i sentimenti di C17, nota che mi è piaciuta particolarmente all'inizio ;) L'introspezione dei personaggi è davvero il tuo punto forte <3 Per non parlare del fluff con l'altra tua ff mlmlml splendida <3 mlmlml magnifica <3 mlmlml capolavoro <3 <3
Scrittura semplicemente perfetta, ogni segno, ogni verbo, ogni vocabolo, ottimi e al posto giusto
<3 Cavolo, riconosco subito dove scrivi tu, zero errori e soprattuttto contenuti forti, pieni di significato^^ Mi rifaccio sempre alla parte iniziale del capitolo XD Bravissimaa sotto ogni punto di vista <3
Parti più belle? (Ormai dovresti conoscermi, ma.. Le metto lo stesso XDXD)

"Non mi piace, mi sento scoperto, debole, sprovveduto… in poche parole,umano. I miei piedi si fermano appena prima di uno strapiombo. Sono sul bordo, non so se riuscirei a salvarmi precipitando da qui. Ma che cosa mi viene in mente? Mi sento dilaniato, una parte di me vorrebbe scappare, potrei farlo, abbandonare tutto. Ma non posso lasciarla adesso."

Eeee...

"Quando entro trovo C18 seduta sul lettino e l’assistente grasso vicino a lei. Troppo vicino a lei. [...] Un bisturi brilla vicino a me, sono tentato di piantarglielo in mezzo agli occhi, ma per fortuna se ne va. «Ci provava con te?» chiedo a mia sorella,  lei si mette a ridere.
«Ma va, quello al massimo ci proverebbe con te!» Rido anche se non dovrei ridere per niente."

Aww *^* Quanto loveee tra i nostri due fratellinii cicciolinii (?)
<3 Mi chiedo ancora che fine farai fare loro.. Bah, mi sa che aspetterò con ansiaa^^
Ma ora... Dobbiamo terminare il discorso degli anime!! :3 DEATH NOTE LO AMO UN CASINO ANCHE IO!!!
<3 E' davvero favoloso e fenomenale, proprio grazie all'introspezione e a tutti i vari intrighi ingarbugliati ahah CX Però il mio amore illegittimo è esclusivamente dedicato a Yosuga no Sora, harem ed ecchi quanto vuoi (eh si, è così che si ciba una mente perversa alias la mia XD Se vogliamo, anche nostra^^) <3 Tratta di tema twincest, però Haru e Sora erano così cari che quella volta non sono riuscita a resistervi :3
A dir la verità ne ho visti moltissimi.. Potrei consigliarti Sword Art Online (SAO)
<3 o ancora Zero no tsukaima <3 Vengono proprio in successione nella mia scaletta.. Li puoi trovare tutti in sub ita sul sito www.animetube.it e vedrai che non te ne pentirai ;)

Ora vado cavolinoo, mi sono dilungata davvero troppo ^_^" Spero di sentire la mia bravissima, bellissima e amatissima Ansaldobreda molto presto
<3 Attendo la gran festona di Samantha :D Baci, Supermafri <3