L'odio è la via più breve per arrivare all'amore
di Lally30

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/11, ore 15:11

Aspetto da tanto tempo un nuovo capitolo... :-(
La storia è bellissima. Adoro Casey e Derek.
Spero tanto che tu la continui.... Anzi riesci a consigliarmi altre ff su Dasey???
Aspetto un  tuo messaggio!
Baci

Tesoro 1996

28/12/10, ore 18:55

Continualaaaaaaaa! xD! Bacio :*

05/12/10, ore 01:26

Ok, non prenderla a male, ma io.ti.odio. u.u hahahahaha, no va bhe dai, sto scherzando eh X°D è solo che seguo questa fanfiction da tanto tempo e VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!>< Eddai, aggiorna, suuuu ç_ç vogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosapere ç___ç hahahaha tranquilla, non sono pazza, ma delle rotelle fuori posto ce le ho X°D Ad ogni modo, mi piace, l'idea è bella, magari con un po' più di esperienza in futuro il tuo stile migliorerà di certo, ma la storia è leggibile e mi sto immedesimando molto nei due personaggi, cosa che non accade molto spesso X°D
Brava, continua così :*
Saluti!

Princess Judith.

14/11/10, ore 19:27

bella storia...ti prego continua sono troppo curiosa!!
sei bravixima baci

24/05/10, ore 21:20

Ma lo sai che è proprio una bella storia?!?!
La dovresti finire sul serio sono curiosa di sapere se l'amore dei due ragazzi vincerà o no..ti prego aggiorna!

03/03/10, ore 15:45

Sei fantastica, la tua storia è molto originale, l'adoro!
Ti prego ,posta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. XOXO

07/01/10, ore 18:18

Ciaoo!!Ho letto tutta la storia e mi piace davvero un sacco,anche perchè io adoro questa coppia*-*
Spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere come continuerà!
Besos,Ice^^

18/10/09, ore 15:25

Stupenda questa storia.Complimenti.Non scherzo..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Mi sorprendo di me..come ho fatto a non leggerla prima?!X°°DComplimenti ancora..un bacione!

03/10/09, ore 22:40

WOW semplicemente WOW!!! sei veramente brava! ti prego contina a scrivere xk questa FF è fenomenale!!!

16/09/09, ore 20:22

nn può finire così la storia! è troppo bella!!! x favore continuala è davvero bellissima!!! please please please... sei bravissima

04/08/09, ore 18:28

ciaoo! wow l'ho letta tutta di un fiatoo! mi piace davveo tanto e po io amo qst coppia ** vedo ke nn aggiorni da tanto e mi dispisce xkè sono davero curiosa di sapere come va a finire tra i due!! certo ke nora è stata davvero dura ma sono sicura ke quei due sapranno aspettarsii sii! ^^ ora ti saluto e spero di leggere un nuovo chappy di qst bellissima storyy! un baciooo ^^

11/05/09, ore 19:13

bellissima!! caspita nor ama proprio ora dovevi entrà, ma poi ke problema c'è? io nn capisco!!! poi derek e troppo bello( ok lo ammetto nnn so questo ora ke centra cmq è fantastica) p.s.: scs se nn ho commentato gli scorsi capitoli ma nn ho avuto molto tempo infatti li ho letti ora! spero continui!

07/05/09, ore 19:39

noooooo!! Io lo sapevo!! Ma perchè devono sempre arrivare in QUEL momento? E pi perchè tanta rabbia? Sinceramente io al posto di Nora sarei stata contenta, infondo non litigano piuù! Comunque sn felicissima che l'hai continuata... ormai non ci speravo più!!! Aspetto il continuo!! PS: bellissima!

06/05/09, ore 20:11

Wow!! Carino come inizio!! A proposito, sistema solo un po' la punteggiatura e poi è perfetta!!

PS. Per Good Riddance vai su Youtube e cerca la gente che fa cover, è la maniera più semplice!!!

01/01/09, ore 15:32

che pucciosiiiiiii!!ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è fantastica ^^,va dritta dritta nei preferiti!!sarebbe troppo bello avere uno come derek come ragazzo ^^!!spero pero che george e nora non prendano la notizia tanto male -_- !vabbe aggiornala prima che puoi perche devo continuare a leggerla!!a propostio buon anno nuovo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]