Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    19/07/2010    4 recensioni
Ciao!!! questa è la prima FF che scrivo su Life with Derek spero vi piaccia, ovviamente è una Derek/Casey...L'odio tra i due ragazzi sta condizionando la famiglia, cosa faranno per farli riappacificare?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 19: Mi manchi

Che angoscia…
Casey non era riuscita a chiudere occhio quella notte, come avrebbe potuto resistere senza Derek vicino. Loro due si amavano, lei lo amava ma sapeva anche che la lontananza è sempre un duro scoglio da affrontare e che loro due erano come pesciolini indifesi che continuavano a sbattervi contro senza porre resistenza alla furia del mere. Eppure loro ci stavano provando, cercavano di vincere la corazza che rendeva sua madre così ostile alla loro relazione, capiva che poteva essere deludente per una madre non riconoscere più la propria figlia, aveva paura che non le volesse più bene come una volta, ma stava facendo di tutto per farle cambiare idea e aveva anche accettato il fatto che si sarebbe dovuta allontanare da Derek per un po’.
Le 6 e 59, la sveglia sul comodino stava per suonare ma Casey si sarebbe svegliata anche se non l’avesse sentita, tutta la notte era rimasta a fissarla sperando che le 7 giungessero il più tardi possibile “Casey, svegliati è ora di prepararsi”, ma tanto c’era sua madre a ricordarle quando si sarebbe dovuta alzare.
Si era cambiata, si era lavata, aveva fatto colazione, aveva preso la sua valigia, aveva salutato tutti, aveva preso il taxi per arrivare alla stazione, piangeva.
I saluti non erano mai stati il suo forte si sentiva sempre così tremendamente a disagio così ché aveva salutato la sua famiglia con un triste “ciao, mi raccomando statemi bene” e Derek con un forte abbraccio senza dirsi nulla, entrambi riuscivano  solo a sentire che non sarebbe stato facile. Mentre il clacson del taxi risuonava per farsi spazio in un ingorgo lei si sentiva esattamente come quella macchina, schiacciata tra tante altre e per quanto gridasse forte nessuno era disposto a cederle un po’ d’aria… stava soffocando.
Derek rimasto a casa non riusciva a fare altro che pensarla, e che altro poteva fare? Era preoccupato per lei, ma capiva che quello era il momento di reagire e di dimostrare finalmente che non era un perdigiorno, ma che si sarebbe impegnato affinché la loro storia fosse stata accettata da tutti. Però non sapeva come avrebbe spiegato ai suoi amici di scuola che Casey non avrebbe finito li l’anno scolastico, se avesse detto la verità la situazione si sarebbe complicata più di quanto già non fosse e non voleva sopportare lo sguardo indagatore delle stupide ochette che non avevano altro scopo nella vita se non quello di spettegolare, no non sarebbe riuscito a sopportare altro stress e almeno a scuola voleva essere libero, spensierato e non pensare alla lontananza, aveva deciso che avrebbe inventato qualche scusa del tipo “Casey sentiva troppo la mancanza del padre così a deciso di tornare per un po’ da lui” in fondo non era poi così assurdo, almeno a scuola sarebbe stato tranquillo.
“Derek non essere così giù di corda, vedrai che Nora capirà” il ragazzo si era stravaccato sulla sua solita poltrona a guardare un po’ di Hockey alla tv, ma il gioco non lo entusiasmava come al solito e questo non era sfuggito agli occhi premurosi e attenti del padre “perché non chiami qualche tuo amico e non esci un po’, ti farà bene” – “Casey sarà ancora in viaggio” disse solamente il ragazzo, facendo capire al padre che la sua mente, ma soprattutto il suo cuore erano da tutt’altra parte.
“Tesoro eccoti finalmente!” il viso allegro e cordiale del padre le fecero pensare che forse in fondo sulla terra esistesse un posto traboccante di serenità, Casey era così felice di rivedere suo padre che quasi si commosse, era veramente legata a lui “papà che bello rivederti” disse stringendolo in un abbraccio “dai entra che mi devi raccontare un sacco di cose” ovviamente di cose ne aveva molte da dire, ma di certo avrebbe sviato il discorso “relazione con Derek”, non voleva che anche suo padre la vedesse con occhi diversi, voleva che lui continuasse a considerarla la solita Casey.
“bè è passato già parecchio tempo, lei dovrebbe essere arrivata” insistette George pensando che il bene del figlio fosse quello di svagarsi per non rimanere imprigionato nella difficile situazione e l’unico modo che credeva potesse aiutarlo a liberarsene era per l’appunto uscire con gli amici e non pensarci “papà per favore… come faccio ad uscire e divertirmi mentre Casey è chilometri lontana da me? Non è giusto nei suoi confronti” Casey era via solamente da poche ore e quella sera non aveva la benché minima intenzione di uscire o di fare qualcosa di divertente perché Casey sicuramente stava soffrendo quanto lui e in quel momento l’unica via d’uscita che vedeva era sprofondare nel suo dolore e cadere finché non avesse trovato la luce, finché Casey non fosse tornata a casa.
“era da parecchio che non mi divertivo così papà” Casey dal canto suo aveva trovato una fonte di svago nel gioco dell’oca, e già proprio quello… suo padre aveva l’insolito hobby di collezionare giochi da tavolo e per caso Casey, mentre riponeva la sua valigia, aveva trovato in camera sua la scatola che più spesso amava aprire da piccola per passare delle serene serate in famiglia “ sarà perché stai vincendo! Com’è possibile che vinci sempre tu? Secondo me hai un trucco” il padre dal canto suo si era lasciato trascinare dall’inaspettata euforia che sua figlia mostrò nel ritrovare quella vecchia scatola impolverata e non poté rifiutarsi dal partecipare, Casey era appena arrivata e voleva dimostrarle che anche se erano distanti geograficamente, lei avrebbe potuto contare sempre su di lui anche solo per una stupida partita al gioco dell’oca  “si certo sempre così dice chi sta perdendo” forse Casey aveva una visione contraria rispetto a Derek, la sua unica via d’uscita era quella di fare di tutto tranne che demoralizzarsi “tesoro che ne pensi di ritrovare tutti i tuoi vecchi amici? Mi ricordo che eri molto amica di Bec e suo fratello, dovresti vedere come sono cambiati” – “ si perché no, domani ricomincia la scuola e sicuramente rincontrerò tutti i miei vecchi amici, mi farebbe piacere rivederli” Casey non aveva alcuna intenzione di crogiolarsi del suo dolore, pensava che se si fosse fermata anche solo un attimo non avrebbe resistito alla lontananza e avrebbe presto dimenticato cosa significasse vivere e conoscendo bene Derek era convinta che anche lui la pensasse allo stesso modo.
“conoscendo bene Casey a quest’ora starà piangendo a di rotto nel suo letto e per cui io non me la sento di fare come se niente fosse” George aveva dunque pienamente capito il punto di vista del figlio e più cercasse di spronarlo più si chiudeva in un riccio di ostilità e diffidenza, l’unica cosa che poteva fare era lasciarlo in pace e stare a vedere cosa sarebbe successo in futuro sostenendolo semplicemente nel caso ne’avesse avuto bisogno.
Derek andò a dormire presto quella sera trovando parecchio ridicoli tutti i programmi che proponeva la televisione, mentre Casey, a discapito dell’autostima del padre, aveva trovato un altro vecchio gioco in cui vinceva sempre e continuarono finché anche lui non riuscì a vincere una partita, ormai era diventata una questione di principio, non era possibile che fosse così scarso da perdere sempre, ma non avrebbe mai saputo se sua figlia l’avesse fatto vincere apposta per farlo contento oppure no, ma comunque sta di fatto che il tempo era trascorso velocemente e che si era fatto tardi, i due giovani ormai giacevano pensosi nei loro rispettivi letti aspettando la fine di quel giorno orribile per trovarne un altro ancora più penoso.
“mi manchi” sussurrò confidandosi in solitudine con la sola compagnia delle quattro mura che circondavano la sua stanza e si lasciò cullare dal sonno e dalla stanchezza finchè non riuscì a dormire e sognare la persona che più di ogni altra desiderava.
---------------------------------
Spazio dell’autrice:
Oh mio Dio finalmente sono riuscita ad aggiornare, lo so che è un sacco di tempo che non aggiorno e mi dispiace moltissimo, però purtroppo vi chiedo di pazientare ancora per il prossimo cap perché parto per le vacanze e mi reco in un posto dove internet è un optional… scusate veramente per questo e per il prossimo ritardo, ma coglierò l’occasione per mettere giù il prossimo capitolo così da aggiornare subito non appena torno ah e novità delle novità finalmente mi sono ufficialmente diplomata!!! Ho finito gli esami circa due settimane fa e non immaginate che liberazione sia stata ^__^, riguardo al capitolo lo so sono stata un po’ cattivella, chi è che dei due ragazzi avrà detto mi manchi? Hehe va bè dai vi auguro buona estate e divertitevi mi raccomando, grazie a tutti coloro che commentano e che leggono ci sentiamo al prossimo capitolo spero che questo non vi abbia deluso ciao ciao ^__^. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Lally30