Tears of Rain...
di Carminiah

04/11/14, ore 22:13

Wow. Allora da dove iniziare la mia recensione...
Premetto che adoro e stimo da morire chi scrive poesie, quindi hai 1000 punti in partenza. La poesia è sempre qualcosa di affascinante, qualunque sia lo stile o l'argomento, perchè a mio parere permette di sprigionare tutto se stessi.
Detto ciò mi piace molto come scrivi e le parole che usi, certamente molto poetiche e ricercate.
Quindi complimenti, assolutamente.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti a questo punto è, assieme alle parole, ricercare anche la metrica che secondo me è fondamentale per una poesia. Lo stile è davvero molto bello ma senza la metrica non si riesce nemmeno a goderlo appieno, quindi come consiglio personale ti direi di lavorare su quello :)

Brava! Alla prossima!

-Mary <3

22/09/14, ore 20:44

Poesia molto bella, profonda...mi ha davvero emozionata e fatta entrare nell'atmosfera..unica pecca quel verso decisamente più corto degli altri, ma per il resto niente da dire:) Continua così!

22/09/14, ore 10:32

Avverto tristezza, dolore e un'immensa solitudine nei tuoi versi... mi ha coinvolta molto questa tua poesia, non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo! Alcuni versi mi hanno colpito molto, come questo:
"La sabbia del deserto è solitudine in polvere,

l'acqua del lago libertà in bottiglia,"

e questo:
"Mi cibo delle sofferenze altrui ma continuo ad essere uno scheletro senza anima

non mi posso fermare."
Anche le antitesi che hai usato le ho apprezzate molto.
Complimenti