Io non voglio dimenticare
di Caroline3

23/12/14, ore 15:40

mi piace un sacco questa storia. è veramente bella! l'unica cosa è che secondo me dovresti fare i capitoli un pò più lunghi, perchè così intrigano dippiù. non so se mi spiego... comunque complimenti ;)

22/09/14, ore 17:58

Wow, è bellissimo questo capitolo! Ho iniziato adesso a leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto l'idea del cocktail, poi Josh è stato troppo tenero *-* Poi il capitolo mi piace molto, soprattutto la parte finale, la descrizione e la storia in generale sono scritte davvero bene, complimenti! Però Davide si deve togliere dalle scatole eh u.u ahah, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

PS: ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia nuova ff? Mi farebbe piacere il tuo parere!

22/09/14, ore 11:31

Quanto mi piace questo capitolo!!!
Quanto adoro la musica!!!
Mi piacciono molto i brani che hai scelto di far cantare a Caroline, sia quella di Pink che quella di Avril Lavigne sono tra le mie preferite.
Anche la scelta di concentrarsi sulla persona di Caroline l'ho trovata azzeccatissima e hai reso molto bene, soprattutto attraverso la musica, il suo essere!
Mi sembra di capire che in lei c'è un'enorme sofferenza che viene esternata soprattutto attraverso la musica. Mi piace molto questa tua scelta. Trovo che la musica sia veramente la nostra anima ...io non riuscirei a vivere in un mondo senza di essa!
Brava, brava, brava!!! Aspetto il prossimo capitolo che già so mi piacerà tantissimo!
A presto!!!
E.