Bosco Rosso - L'universo è in continua espansione
di pufferlux

21/02/16, ore 17:45

ciao, ho letto la tua fanfiction.. davvero davvero bella!! anche se non ho la più pallida idea di cosa sia Metin.. comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito (mi piace troppo, l'ho gia detto?)
Sono contenta che tu abbia ripreso a scriverla. soprattutto sono curiosa di vedere quando Stiles e Derek capiranno che "Em" e "FrederickH" sono in realtà professore e alunno, ho l'impressione che ora come ora Stiles lo odi e a Derek non importa nulla del suo studente.. se ne vedranno delle belle!!
alla prossima,

Misshoech95

21/02/16, ore 17:36

Mi piace la storia, l idea e la situazione. Dovresti pero mettere una piccola spiegazione su alcuni termini, anche a fondo pagina su alcuni termini specifici di gioco chr non tutti conoscono e possono scoraggiare la lettura o renderla un pó complessa. A me piace capire bene quando seguo una storia interessante e immagino che siano molti nella mia situazione. La conversazione al telefono tra Derek ed il fidanzato geloso é stata esilarante! XD Stai solo attenta ai tempi verbali ogni tanto sono al presente altre volte al passato. Spero tu non prenda male le mie osservazioni, mi piace la tua storia la seguirò (: A presto

23/09/14, ore 00:24

Mi piace l Idea che i due si conoscano senza saperlo su due realtà diverse...
e cmq i love sterek

22/09/14, ore 20:04

Premessa: recensisco il Prologo, ma normalmente recensisco direttamente l'ultimo capitolo e quindi penso che raramente mi ritroverai nelle prossime recensioni! XD Sappi, però, che leggerò ogni capitolo. È scritta bene, già dal prologo per fortuna, e l'introduzione mi incuriosisce davvero tanto! In oltre sembra proprio quel genere di cose che mi piacciono (e poi è un AU, io amo le AU!) e sono davvero curiosa di sapere come tutto questo si evolverà. Non mi esprimo più di tanto, perché alla fine è solo il prologo - cortino, ovviamente - e oltre a dire che la cosa mi incuriosisce non saprei che altro dire! XD Spero di leggere il prossimo capitolo ben presto ( ergo tra due settimane lol) :)

22/09/14, ore 17:11

Premettendo che una volta ogni due settimane è davvero troppo poco, l'idea mi sembra mi sembra davvero bella e, se sviluppata nel modo giusto, potresti fare faville! Quindi, perchè no? Continuala pure, DEVI continuarla! A presto, spero!

22/09/14, ore 15:38

Ok che è solo il prologo. Ok che è corto. E molto anche. Ok che so ancora poco e niente dell'intera storia, ma...mi piace, ecco. O meglio, mi incuriosisce - oh, si , molto meglio - e aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento.