Lettera da dietro il Velo
di Isidar Mithrim

06/02/22, ore 21:33

E' davvero carinissima questa storia **. Appena ho cominciato a leggere tutte le persone per le quali il protagonista chiedeva scusa ho avuto il sospetto che si trattasse della morte ahahahah, e avevo ragione, wiii, per una volta ♥
Oddio, effettivamente dal suo punto di vista Lei non dovrebbe chiedere scusa: in fondo ha fatto solo il suo dovere e a uccidere sono stati comunque gli uomini: è stato davvero carino vedere i Malandrini dal suo punto di vista, e ho trovato genialissimo il pezzo su Fred che è un burlone patentato persino da morto e che quindi giustamente si presenta come George: adoro! Mi si è spezzato un pochino il cuore nel punto in cui ha parlato di Cedric: la sua morte non l'ho ancora digerita, povero amore mio çç. Ho riso tantissimo per Voldemort, più che altro perché sarà uno spasso immaginarmelo per l'eternità insieme agli altri, senza essere più in grado di fare nulla LOL
Complimenti per l'idea e grazie per la bella lettura ♥

Leila

20/11/10, ore 23:42

Ma foorte! La frase finale intendo, non me l'aspettavo proprio!
Davvero, è stata una fic molto ben scritta, sono rimasta un po' triste all'inizio ma quando ho letto la fine mi sono quasi messa a ridere...
Ma scommetto che Harry il Mantello lo darà ad Al, no? XD

15/11/10, ore 21:52

molto carina, mi è rimasto solo un dubbio, ma l'uomo di cui nn si sà se è più grande la lealtà o la bellezza è piton?

12/11/10, ore 19:23

Mi piace molto questa lettera della Morte. é interessante come l'hai personificata e le hai dato carattere. Pero' forse ti sei confusa ma è Fred che muore, non George. Ancora complimenti!

11/07/10, ore 15:49

lettera da dietro il velo...della morte?!
bellissima, che dico stupenda, all'inizio pensavo fosse Sirius, poi un Dissennatore, non ti dico neanche quali sono state le mie ipotesi successive perchè sono troppo stupide!
ci sono rimasta di sasso alla fine, ormai la faccia ebete alla fine delle tue storie è d'obbligo!
Bravissima, continua così!
Giov

28/03/10, ore 21:18

oh, è simpaticissima! all'inizio pensavo fosse Sirius ad aver scritto, ma arrivata alla fine mi sono dovuta ricredere! molto originale, complimenti^^ vola subito fra le preferite =)
-un bacio, nan96-

13/07/09, ore 10:25

Divertentissima ed originale! Ho cambiato almeno 20 personaggi prima di arrivare alla fine... complimenti!

11/05/09, ore 17:22

Ma che bella!*_* Avevo dato per scontato anche io che fosse Sirius, poi ho pensato a James e poi... ahah! Ce lo vedo George "l'uomo senza orecchio" anche se le orecchie le ha entrambe e poi la Morte sembra avere un debole per Malocchio! <.< Wow.
Complimenti!
Love,
Kit<3

30/10/08, ore 11:24

Da fuego!!!! è troppo forte questa!! ps. sto leggendo tutte le tue storie ke trovo molto belle e simpatiche..complimenti!!

13/10/08, ore 21:55

Divertente! Molto alla Woody Allen, sai? Godibile^^

04/10/08, ore 20:27

CIAO!!! complimenti!!! pensavo k la lettera veniva da Sirius, xk è morto dietro il velo, avevo ank scommesso cn mio frate!!! sl k mi hai spiazzato!!! è molto bella e simpatica alla fine.... continua così!! =D kisssssssess!!

04/10/08, ore 19:52

FORTISSIMA!!!!! NON AVEVO CAPITO CHI POTESSE ESSERE IL MITTENTE FINO ALLA FINE... MA IL FINALE E' STATO STUPENDO! E POI LA PARTE DI MOODY, CHE AVEVA RITROVATO IL SUO OCCHIO MITICO! A PRESTO!

04/10/08, ore 19:52

Ok, mi hai proprio spiazzato XD. Mi è piaciuto questo tuo raccontino, sono stata lì per tutto il tempo a immaginarmi chi potesse essere, ma davvero non me l'aspettavo! C'è qualche errorino di battitura qua e là, ma è uno scritto molto originale. Complimenti ^_^

04/10/08, ore 19:37

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, solitamente nn mi piacciono molto le "cose molto stupide" per usare le tue parole però questa è carina, mi sono divertita molto a leggerla