Realtà parallela di Star Wars: Le Vicissitudini della Famiglia Skywalker
di Tawariell

S.Nity
25/07/06, ore 18:28

"Da Yoda radici!"però, suona bene! Sei troppo forte! Da quanho letto quesa ff non riesco più a pensare a Mace senza ridere! Sei grande..continuala!

Chaosreborn

ciao Silvi! anche se è passato tanto tempo ancora grazie per il link, questo sito è bellissimo. questa FF invece scardina tutta la "logica starwarsiana", padmè con 600 bambini, il muro del salotto pieno di morti, yoda ultra-drogato, i clonetrooper verdi e con le orecchie in lattice... se la legge un purista tipo Macelee cerca di uccidersi prendendo a testate il monitor!

Ellie
02/06/05, ore 21:46

Ke bello!*-* Finalmente il new cap!!!*___* è sempre + divertente, continua così e aggiorna presto!!XD Kisses!^-^

01/06/05, ore 13:51

Brava Silvì, continua così.. meno male che l'hai aggiornata! ^___-

Che bello ho una nuova fan:grassie ellie! Cercherò di aggiornare presto:ho l'ep4 in fase di costruzione e scusate a tutti specialmente a vale se vi sto facendo aspettare

OH MY GOD!!!!XXDDD Qst fic è assolutamente stupenda!! è tr divertente, ho riso cm 1 matta leggendo tt i cap!! X°°°D Aggiorna presto, t prego!!XD (sto ankora ridendoXDD) Kisses!^^

09/03/05, ore 14:03

Ciao Silvì..aggiorna presto!

addiritura geniale?Grassie di cuore Noesis2: mi fai arrossire..

Noesis2
05/03/05, ore 16:38

Questa fic è semplicemente geniale..

Care jenny e vale vi ringrazio del vostro appoggio: ho deciso di postare tutte gli altri capitoli che ho scritto finora in modo da essere in pari anche qui..un bacio

05/03/05, ore 13:53

Ciao! Ma Silvì come ti viene in mente che non voglia più leggere le tue parodie?! Sono fantastiche! Cercavo il tempo di lasciarti un buon commento... Beh.. le cose si mettono male a casa Skywalker, eh? Miraccomando, aspetto il seguito! ^____^

Divertentissima anche questa parte Silvì!!!! Cmq tu scrivi benissimo, a prescindere dalle abbreviazioni. E in ogni caso non credo incidano sulla lettura delle FF, visto che io non ne faccio uso eppure in pochi leggono la mia! sigh! Continua così! non mi stanco mai di leggere le vicissitudini dela familgia più sgangherata della galassia!!!

Garrick come da tua richiesta ho cambiato tutti i x e cmq di tutte le mie fan fiction pubblicate, anche se non ce n'erano molti, di solito io uso più l'italiano normale e non per vantarmi lo uso molto bene: ehm ehm ok sono un pò permalosa, ma siccome ne uso pochi e penso di scrivere molto bene a livello di sintassi, ortografia e tempi, mi pare davvero esagerato che uno non legga una storia per qualche carettere stile SMS..Comunque potevi fare un commento: ti sono piaciute almeno?Mi piacerebbe sapere se ti piacciono..a presto..

Garrick

ragazzi che scrivete, c'è la fate ad evitare espressioni degli SMS nelle fic? per si scrive per e non x! Comunque si scrive comunque e cmq ragazzi in questo sito la scrittura SMS è molto odiata, e non vi farà ottenere molti lettori alla lunga

Ops non avevo visto questa tua recensione: Grazie anche a te Cecily che sei anche tu una delle mie più fedeli lettrici!