Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tawariell    05/03/2005    1 recensioni
La vita di famiglia degli Skywalker non è molto normale..
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REALTA’ PARALLELA DI STAR WARS:
REALTA’ PARALLELA DI STAR WARS:
 

LE VICISSITUDINI DELLA FAMIGLIA SKYWALKER EPISODIO 4

 

A NEW DRUG PARTE B by Silvì e Sidney

 

Anakin ed Obiwan appena in vista di Coruscant si accorsero subito della gravità della situazione:

il pianeta era letteralmente circondato da astronavi ed atterrarvi sarebbe stata un’impresa titanica: che fare?Un’idea diabolica passò dalle menti dei due e la misero subito in atto.

Circa un’ora dopo il telefonino di yoda si mise a squillare, che essendo impegnato nella sua ora di meditazione quotidiana, ovvero sia lo spupazzamento di due belle signorine, rispose imprecando:

“ disturbare chi osa me?” “ maestà ci perdoni:c’è un tale che dice di essere l’assistente del vice-imperatore Windu e vorrebbe entrare ?” “ Windu assistente?E disturbare venite a me?Windu chiamate!” “ci abbiamo provato maestà, ma il suo cellulare è spento” yoda seccatissimo si mise una vestaglia di seta e si alzò”chiama si come?” “eh????” “ “nome è quale  di Windu assistente?”

il povero interlocutore rimase circa mezz’ora nel tentativo di decifrare la domanda di yoda, alla fine grazie ad un interprete sardo, presente nella segreteria , poté rispondere”si chiama igor” “ ora era che tu rispondessi?questo nome comunque conosco: passare fate” di nuovo l’interlocutore non capì nulla e fissò interrogativo l’interprete che disse”ha detto che lo conosce e che possiamo farlo passare” “ah grazie”e poi rivolto a yoda”ok maestà grazie e mi scusi ancora per il disturbo” e per evitare di decifrare altre frasi, interruppe la comunicazione.

Ovviamente Igor sull’astronave di anakin ed obiwan, che poterono così superare il blocco ed atterrare sul pianeta: Igor per non destare sospetti si diresse subito al laboratorio di mace,

mentre i due jedi , guatti , guatti si avviarono verso il palazzo imperiale,

cercando di nascondersi dalle CLONE/STORM-TROPPERS,

che erano assai cambiati dall’ultima volta

che li avevano visti: le armature erano di uno strano verde pistacchio

e sugli elmetti erano montate delle orrende orecchie di lattice.

Una volta entrati nelle stanze dell’imperatore si bloccarono all’istante e furono colti da conati di vomito: yoda stava fissando con un po’ troppo interesse un enorme calendario che ritraeva due giovani, uno biondo ed un rosso, nudi di schiena, che si facevano la doccia. Anakin trattenendo a stento la nausea fissò il suo maestro”ma..ma..siamo noi o mi sbaglio?” obiwan”siamo noi.” Anakin lo fissò torvo”hai messo una holo-camera nella doccia?” obiwan”ma no che idee ti vengono????” “e allora come hanno fatto a fotografarci???””e che ne so:è la prima volta che lo vedo anche io” “se se:e dovrei anche crederti?come se non sapessi che spacci anche i calendari porno” “ quegli degli altri però: e comunque il nostro è un calendario artistico, non porno” “maestro!!!”: anakin gridò così forte che lo sentirono anche a naboo..

A naboo, già..che stava accadendo?Padmè era ancora impegnata nelle ricerca del fantomatico calendario,che ignorava essere del marito e del suo maestro, per loro fortuna, ma invece lo avevano capito leia, luke, han  e lando tra una ripresa e l’altra del match tra marajade e jean grey, che dato l’enorme successo del loro interminabile scontro, erano state iscritte al celebrità death match galattico( idea di jenny) : han e lando con l’aiuto di chewie avevano anche dato via anche a delle scommesse clandestine sul duello ormai talmente popolare nella galassia, da essere inferiore come fama, solo al calendario di obiwan ed anakin.

I quattro,  sapendo benissimo che padmè avrebbe dato fuori di matto nello scoprire che il marito era protagonista di un calendario porno, decisero di fare terra bruciata, arrivando a far saltare in aria le edicole sotto casa. C’è da dire che luke non partecipava molto a queste manovre perché era ancora sotto shock : era stato infatti lui a scoprire per primo come stavano le cose sui calendari. Una mattina, infatti, andando all’edicola lungo la spiaggia, dopo il suo jogging mattiniero, aveva visto un enorme cartone holografico di 90 metri di fianco ai giornali “ma che è sta roba????” edicolante”niente è la gigantografia del famoso calendario CHIAPPE D’ORO.”

“il calendario chiappe d’oro?ah si quello che cercano mamma e le sue amiche..ma si sa chi sono?” “ veramente no: si sa solo che è prodotto in esclusiva dalla yodino corporation”

“eppure mi ricorda vagamente qualcuno..spetti che do un’occhiata”

e con un balzo si ritrovò in cima al cartone ad osservarlo bene, all’improvviso sbiancò

e con un urlò agghiacciante degno dei nagzul, svenne iniziando a cadere nel vuoto,

per suo fortuna l’edicolante si accorse della cosa e lo prese al volo in tempo.

Dopo essere rinvenuto corse a casa della sorella e del cognato,

che in realtà abitavano a pochi metri abitavano in un’ala del mega villone di ani e padmè

per comunicarglielo, con le debite precauzioni visto l’avanzato stato di gravidanza di leia,

ma appena bussò si ritrovò di fronte uno han preoccupatissimo”entra, entra:leia sta male!”

“come sta male?problemi per il bambino?”l’amico scosse la testa”no, no: è andata a fare una passeggiata sulla spiaggia come tutte le mattine, anche per andare a comprare i soliti giornali..”

“ho capito..””già il calendario””ma ora come sta?” “ il medico droide si sta occupando di lei:

è solo molto scossa comunque” “ah meno male..ehm senti dobbiamo impedire a mamma di scoprirlo altrimenti le piglia un colpo” “ diciamo che lo farà pigliare a tuo padre se lo scopre..”

 

FINE PARTE B…

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tawariell