Possessive
di Julia Swaggy

23/09/14, ore 22:08

Ciao, bellissimo come l'altro questo capitolo, quando continui? Voglio vedere cosa succede

23/09/14, ore 20:48

Bel capitolo, anche se é troppo corto. E' scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque, per il spoiler, sì.
Un abbraccio, ciao <3

23/09/14, ore 20:10

Bella storia ;) quando ho letto
il prologo subito mi ha colpita.. poi nn vedo l'ora che cosa succederá nel prossimo capitolo;) aggiorna presto <3 <3

23/09/14, ore 07:24

Ciao. Questa fan fiction sembra interessante.... non diversa da alcune ff che ho letto ma sembra, comunque, interessante. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

22/09/14, ore 23:54

Adoro questo tipo di storie, e la tua sembra interessante ma spero che non la lascerai a metà come molte altre e che aggiornerai presto

22/09/14, ore 20:52

Volevo iniziare a dirti che questa storia è molto bella e interessante.Sinceramente tutte le storie che trattono questo argomento sono interessanti.
Prima di iniziare una mia soria ho pensato di farla con il tuo stesso argomento ma poi ci ho ripensato perchè non è una storia originale,ormai tutti la fanno così.Justin o è uno Stalker o un criminale.
Se vuoi un consiglio,continua questa storia ma se avrai intenzione di farne altre in futuro non scegliere i due argomenti,poi tutto diventa noioso,almeno per alcune persone.
P.s non voglio sempbrare antipatica,non lo sono affatto.
Baci <3

22/09/14, ore 18:55

Io amo le storie in cui justin e' tipo uno stalker quindi gia' amo questa storia lol. Continua al piu' presto . Baci